Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Va bene 1cm di sag neutro?!?
Molla precaricata a 9mm circa...
Premetto che sono un pessimo tester, dal momento che ho provato la moto oggi per la prima volta da settembre, le condizioni meteo non erano delle migliori (strada a tratti bagna, vento e freddino) e nell'ultimo mese ho fatto 1000km su un aprilia rs250!.....quindi non riesco a fare un confronto diretto del prima/dopo.
La moto ? sempre molto rigida, il mono non ? mai arrivato a fondo corsa, nemmeno sulle buche...davanti sembra sempre uguale (frenate brusche non ne ho fatte!), un impressione positiva ? che nei tornanti in discesa si riesce a stare molto piu stretti, ovvero tende meno ad allargare...ma forse ? un impressione dovuta all'utilizzo dell'altra moto....
Mi ? parso che nei destra-sinistra "veloci" dietro scalciasse, ovvero troppo sfrenato...possibile?!!?
Aspettiamo prossimi test piu attendibili!!
Comment