Originally posted by Docste
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Ma prima cosa, quando si scende da un 1098 ... Nulla ? Duro

Poi quello che dice Gabel ... sembra morbida e magari lo ?, perch? poco controllata ...
Che vuol dire se chiudo le Idra poi diventa Dura, oppure la lascio Dondolante

Il Duro / Assorbimento ? sempre la Somma di Molla + Idra ... se +Molla per assorbire ci vorr? -Idra ...
Certo a memoria se faccio un paragone tra SMR e HyperMotard ... la prima ? cmq un po' pi? Enduristica
Quindi pi? Morbida, e poi anche pi? Coerente ... questo ? un bene e gi? tanta roba nella normalit? ...
Ci? che mi aspetto dalle Hyper ? un pelo di Morbidit? in pi? unito ad un Sostegno decisamente superiore ...
La Morbidit? serve o al Comfort o a poter Chiudere Idra senza peggiorare l'Assorbimento ...
Mentre ? il Sostegno in pi? la chicca nella guida +Sportiva, evita il Pakko e/o riduce i Trasferimenti esagerati
Questo si ottiene anche con una Molla Lineare +K, a discapito per? di Assorbimento e Idraulica ...
Mentre la HM Ducati, ? una Moto che tutti pensano Morbida ed invece ? Troppo Dura ...
Ma vi prego non pensate di ammorbidirla, sarebbe ancora +Morbida

Si lo s? non si capisce perch? nella realt? Salta e poi Dondola cos? si pensa che ? morbida ...
Ma se Salta ? perch? ? Dura o NO

SI ? Dura in Assorbimento, ma ? poi Morbida perch? ha pure Troppi Trasferimenti (poco Sostegno)
Sul Liscio sono entrambe Morbide (Guida), sullo Sconnesso sono Dure (Assorbimento) la SMR meno ...
Poi ci sono parecchi fattori che rendono la SMR migliore sotto quasi tutti i punti di vista ...
Ma se la SMR fosse Dura come la HM, sarebbe Peggiore ...

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