Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sospensioni SMR: Hyperpro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gris?_pe View Post
    C'entra benissimo,visto che,cosa fondamentale,mi fa sangue e leggo in giro che ? fantastica anche su strada,ma prima di prenderla eventualmente vorrei provarla per bene,ma purtroppo il concessionario qui da me non ne ha mai una disponibile.se non avessi la zavorra che viaggia spesso con me l'avrei gi? presa a scatola chiusa,poi che non la sfrutto al limite delle sue potenzialit? non ? un problema.
    Beh...
    Rc8 con manubrione Abm... e nothing else matters...

Coi semi... mah

Comment

• Font Size
      Originally posted by gris?_pe View Post
      Come non quotarti??
      Io ho sm 2008 con 30000 km,ancora decido se cambiarla,ho valutato tante alternative tipo mts1200,tuon? v4,dd 1200,ora venerd? provo la l'adv ma alla fine di serio e concreto ho fatto solo una trattativa con il concessionario per dare indietro la mia e prendere un SMR nuovo
      Certo se riuscissi a provare per bene una rc8
      Scusa se mi intrometto, ma se va cosi bene perch? la vuoi cambiare sta povera moto??

Comment

• Font Size
        Originally posted by morospeed View Post
        Scusa se mi intrometto, ma se va cosi bene perch? la vuoi cambiare sta povera moto??
        Anche alle belle gnocche prima o poi sogni di piazzare le corna... spesso con donne anche meno belle...

Comment

• Font Size
          @ Morospeed e scusa de che
          Comunque la risposta ? esattamente quella che ti ha dato gabelbrucken,la perenne voglia del giocattolo nuovo, anche se quello che hai ti appaga alla grande!

Comment

• Font Size
            prendi la SMR 990 con abs , anche se non ha i forgiati e le M4 va benissimo lo stesso e almeno hai la motivazione di prendere qualcosa che abbia un p? di sicurezza in pi? (ABS) .

poi , visto che siamo spaventosamente OT , per tornare IT , dopo che l'avrai presa metti le HYPERPRO.

Comment

• Font Size
              per ritornare in topic vi dico che il tecnico ktm al mugello mi ha "caldamente" suggerito di rimanere sull'assetto standard e non impostare quello "sport"...secondo lui la moto va meglio cos?, anche in pistoni veloci...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Idiotbox View Post
                per ritornare in topic vi dico che il tecnico ktm al mugello mi ha "caldamente" suggerito di rimanere sull'assetto standard e non impostare quello "sport"...secondo lui la moto va meglio cos?, anche in pistoni veloci...
                Ecco xch? crediamo che x migliorarla bosogna scostarsi da parametri "lineari"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  poi , visto che siamo spaventosamente OT , per tornare IT , dopo che l'avrai presa metti le HYPERPRO.
                  appunto... la tua? impressioni?

Originally posted by Idiotbox View Post
                  boh...non discuto, sicuramente sapr? il fatto suo. Per conto mio, trovavo l'assetto sport gi? troppo cedevole in pista...ma probabilmente era colpa mia

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Docste View Post
                    appunto... la tua? impressioni?

Ho soprasseduto un p? nel tentativo di vendere la mia , ma mimsa che ad aprile procedo

Originally posted by Docste View Post

boh...non discuto, sicuramente sapr? il fatto suo. Per conto mio, trovavo l'assetto sport gi? troppo cedevole in pista...ma probabilmente era colpa mia

Ovvio :gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      Scherzavo dai

Il guaio ? che davvero non c'? nulla che mi intrighi di pi? della mia SMR... A parte forse la SMT per una maggiore fruibilit?...e l'adv... ma sarebbe fuori portata economicamente...dovrei aggiungere 6mila euro...che mi servono per altre cose...
                      ZZR 1400 2012.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by HSG View Post
                        ZZR 1400 2012.
                        Argh ... non toccare quel tastooooo, mi confondiiii

Comment

• Font Size
                          Mi sono Hypermollato!!!!!!
                          Forcella pronta!
                          Molla mono ancora in mano!
                          L'olio della forcella, dopo 20000km, non era poi cosi male alla vista!
                          Lucio molto disponibile per ogni chiarimento, come pure il suo tecnico sospensionista!...molto bravo e professionale!
                          Aspettiamo ancora un mesetto l'arrivo della bella stagione per avere il verdetto della strada!!!
                          Molle forcella hyper:
                          Molle originali:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by filyz View Post
                            Mi sono Hypermollato!!!!!!
                            Forcella pronta!
                            Molla mono ancora in mano!
                            L'olio della forcella, dopo 20000km, non era poi cosi male alla vista!
                            Lucio molto disponibile per ogni chiarimento, come pure il suo tecnico sospensionista!...molto bravo e professionale!
                            Aspettiamo ancora un mesetto l'arrivo della bella stagione per avere il verdetto della strada!!!
                            Molle forcella hyper:
                            Ma sei venuto fin s? a Monza !!!!!!!?????

Comment

• Font Size
                              e si...ho fatto una volata...avevo da andare anche in altri posti...poi tutto non sono riuscito a fare...
                              Prese molle per me e per un amico, e montate molle forcella!
                              Ho visto la tua HyperSMR!!!
                              Sono passato anche da Ciruzzo (lc8.org) a vedere le modifiche sulla sua moto!!

Comment

• Font Size
                                Ciao Filippo , hai copiato i software da Ciruzzo?

Comment

X
                                Working...
                                X