era una scusa per togliere i colant alla donna!!:gaen:
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
duke 390
Collapse
X
-
Il problema di questa moto e delle altre nuove di piccola cilindrata vedi ninja 300 o cbr 500 a mio avviso e che non sono moto prodotte per un utente maturo ma vengono fatte per la nuova patente europea a2 (quella prima della libera) tant e che tutte le moto hanno una potenza che rientra in tale categoria mi sembra sotto i 44 cv o gi? di li in pratica sono motorette per i neo patentati della a2 ... Magari le case vedendo la crisi facessero moto serie di piccola cilindrata ..
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by LucaG View PostIl problema di questa moto e delle altre nuove di piccola cilindrata vedi ninja 300 o cbr 500 a mio avviso e che non sono moto prodotte per un utente maturo ma vengono fatte per la nuova patente europea a2 (quella prima della libera) tant e che tutte le moto hanno una potenza che rientra in tale categoria mi sembra sotto i 44 cv o gi? di li in pratica sono motorette per i neo patentati della a2 ... Magari le case vedendo la crisi facessero moto serie di piccola cilindrata ..
la vuoi con la manutenzione a ore, turbo e con fondoscala a 16000rpm?
e quanto lo facciam costare?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postdai... come pu? essere una moto seria da 400cc che rientri in una euro4?
la vuoi con la manutenzione a ore, turbo e con fondoscala a 16000rpm?
e quanto lo facciam costare?
2) non ho 16 anni e quindi non pretendo moto turbo ma con almeno
Un filo di potenza in pi?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
nn mi son spiegato bene... se nn hai 16 anni... cosa te ne fai di un iperperformante 400cc?
per essere pepato deve pure costare pi? di un 600 no? se nn hai cilindrata devi avere rpm... e nn mi pare un tipo di mezzo molto sensato...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnn mi son spiegato bene... se nn hai 16 anni... cosa te ne fai di un iperperformante 400cc?
per essere pepato deve pure costare pi? di un 600 no? se nn hai cilindrata devi avere rpm... e nn mi pare un tipo di mezzo molto sensato...
Comment
-
Per me la stessa moto o le stesse moto che non dovessero rientrare nella parente a2 sarebbero pi? divertenti tutto qui .. Il costo in pratica lo stesso.
Non parlo di iperpotenze e neppure di confrontarli con 600 ..
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250 View PostIo sto valutando una moto per la mia gherl.. Ho visto che la fanno anche 200 ma ho paura che sia un chiodo assolutamente controproducente.
Inizialmente era lanciata per la ninja 300 ma poi sentendo il rumore della 250 in internet ha detto: " io mi vergogno ad accendere una moto se sembra uno scooter ", io ho provato a farle vedere scarenate abbastanza tranquille ma lei ha voluto la ninja 636, quindi AUGURI!!!!
Comment
-
-
-
Ho avuto il DRZ400 ed era una moto seria. Non capisco tutte queste fisime. A me la Duke 390 piace. Pesa come il DRZ400SM, ma ha un motore migliore ed ? pi? bella. La prender? usata appena ce ne saranno.
In pista non ci vado, il benzinaio costa e per strada non ho visto n? vie di fuga n? commissari di pista. Invidio quelli che riescono a sfruttare i cavalli, ma io non credo di averne mai usati pi? di 60 anche quando sotto le chiappe ne avevo potenzialmente 150.
Non tutti vivono la moto sportivamente e non tutti cercano le stesse sensazioni.
Comment
X
Comment