Mi sbaglier? , ma c'e qualcosa che mi fa pensare ad una cruiser tipo diavel.........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Nuova bestia in arrivo
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
[QUOTE=eddie-lo;8620077]Originally posted by eddie-lo View Post
QUOTE]
Nessuno ha notato l' assenza della strumentazione?
Scarico ? sotto il motore?
per? se avete letto 1290...
io continuo a guardare perplesso il forcellone...
Comment
-
-
[QUOTE=gabelbrucken;8620192][QUOTE=eddie-lo;8620077]
nell'intervista al boss ktm si parlava anche di un 690SOLOPISTA davvero incazzato...
per? se avete letto 1290...
io continuo a guardare perplesso il forcellone...[/QUOTE]
Mi associo alla tua perplessit?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Pinzo? View Postma che foto stai guardando ??
poi c'? il link all'articolo col file audio e altre foto...poi nel video di foto statiche c'? la foto del burnout e si vede un forcellino tipo quello del mio zX12R...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostQuelle a pagina 2...E L? VEDI serba azoto sul piedino con doppia regolazione...
poi c'? il link all'articolo col file audio e altre foto...poi nel video di foto statiche c'? la foto del burnout e si vede un forcellino tipo quello del mio zX12R...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Gabel, a parte che secondo me il forcellone sar? bello grosso, la rigidezza torsionale del forcellone ? sostanzialmente data dall'area della sezione, dunque se vicino al mozzo ruota ? quadrato di lato 80mm e lungo il braccio ? rettangolare e alto 200mm e largo 30 la rigidezza ? sostanzialmente uguale ma almeno ha un'estetica decente, quello del 1098 ? una scultura ma anche enorme, sta bene giusto perch? il codino con gli scarichi sottosella ? altrettanto pesante visivamente, sulla SF l'han dovuto tingere di nero per essere guardabile e comunque il lato sx non ? certo il massimo.
Last edited by MiKiFF; 10-11-12, 08:27.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostGabel la rigidezza torsionale del forcellone ? sostanzialmente data dall'area della sezione, dunque se vicino al mozzo ruota ? quadrato di lato 80mm e lungo il braccio ? rettangolare e alto 200mm e largo 30 la rigidezza ? sostanzialmente uguale ma almeno ha un'estetica decente, quello del 1098 ? una scultura ma anche enorme, sta bene giusto perch? il codino con gli scarichi sottosella ? altrettanto pesante visivamente, sulla SF l'han dovuto tingere di nero per essere guardabile e comunque il lato sx non ? certo il massimo.
Intanto grazie...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by MiKiFF View PostGabel, a parte che secondo me il forcellone sar? bello grosso, la rigidezza torsionale del forcellone ? sostanzialmente data dall'area della sezione, dunque se vicino al mozzo ruota ? quadrato di lato 80mm e lungo il braccio ? rettangolare e alto 200mm e largo 30 la rigidezza ? sostanzialmente uguale ma almeno ha un'estetica decente, quello del 1098 ? una scultura ma anche enorme, sta bene giusto perch? il codino con gli scarichi sottosella ? altrettanto pesante visivamente, sulla SF l'han dovuto tingere di nero per essere guardabile e comunque il lato sx non ? certo il massimo.
Io infatti non discuto mica la validit? di un forcellone smilzo eh....non vorrei che si intuisse quello da ci? che ho scritto...anche perch? altrimenti Zx12r e ZZR1400(quello nuovo anche) farebbero diventare una pioggia di coriandoli il forcellone...
Dico solo che PARE proprio bruttino cos?...ossia ben poco da Streetfighter...
Oh in fondo una Streetfighter ANNI FA era poco pi? che 'na moto da bar...ricordo ancora i telai Harris con i monobracci VFR appiccicati sopra...L'importante era l'aspettoLast edited by gabelbrucken; 10-11-12, 08:33.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM