Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sibilo pompa benzina SD990

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Sibilo pompa benzina SD990

Ciao a tutti,
    oggi, dopo aver sostituito il serbatoio della mia SD990 con quello in carbonio KTM, mi sono accorto che la pompa benzina emette un sibilo molto avvertibile anche quando la moto ? al minimo o si procede a bassi regimi dopodich? gli Akra risolvono il problema coprendo tutto
    Premesso che ho sostituito gli O-Ring, che il filtro sembrava pulito e che col vecchio serba in plastica non avvertivo nulla, come dovrei procedere secondo voi?
    Ri-smonto tutto???

P.S.
    Non ci sono vuoti nell'erogazione...

• Font Size
    Originally posted by Luca990 View Post
    Ciao a tutti,
    oggi, dopo aver sostituito il serbatoio della mia SD990 con quello in carbonio KTM, mi sono accorto che la pompa benzina emette un sibilo molto avvertibile anche quando la moto ? al minimo o si procede a bassi regimi dopodich? gli Akra risolvono il problema coprendo tutto
    Premesso che ho sostituito gli O-Ring, che il filtro sembrava pulito e che col vecchio serba in plastica non avvertivo nulla, come dovrei procedere secondo voi?
    Ri-smonto tutto???

P.S.
    Non ci sono vuoti nell'erogazione...
    io magari dico una cazzata...ma di certo col carbonio senti TUTTO...e pure troppo...passare da un parafango in plastica ad uno in carbonio significa pENSARE di aver preso sassate enormi quando invece hai preso un granello di polvere...figurati col serba in carbonio...

Comment

• Font Size
      quoto Gabel...

Comment

• Font Size
        in effetti ci ho pensato anche io... una sorta di effetto eco amplificato dallo spessore minimo del serbatoio in carbonio...
        Speriamo bene
        Grazie ragazzi!!!

Comment

X
        Working...
        X