Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io l'ho versata da Lovato's a Luglio. e' una moto fantastica e anche il consumo d'olio non ? scontato. la mia consuma pi? di una giap ma non in modo spaventoso. per il resto ? divertimento allo stato puro.
Emino...se domani la porto a fare il SECONDO tagliando e ad Agosto non l'ho usata e l'ho ritirata a Maggio e risaputamente uso poco la moto e risaputamente mi stufo subito di tutto...
Emino...se domani la porto a fare il SECONDO tagliando e ad Agosto non l'ho usata e l'ho ritirata a Maggio e risaputamente uso poco la moto e risaputamente mi stufo subito di tutto...
Ci siamo capiti
Intesi!!!
Solo che ho sotto mano anche una Tiger 800.... Non ? la stessa cosa, ma mi piace anche lei...
Diciamo che dopo 2 anni di pausa moto, venendo da 15 di moto da solo stradali di cui gli ultimi 4 solo pista, cercavo una moto che mi porti a fare il c@zz@ne e temo che la KTM invece invogli assai...
Comment