Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente sono dei vostri..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Finalmente sono dei vostri..

Ciao a tutti.
    Anche io mi sono deciso a fare il salto SuperDuke R / Rc8 ... e da qualche giorno nel mio garage c'? una splendida Track 2012 che fa compagnia alla mia amatissima SD.
    Che dire..moto splendida..peccato perch? mi toccher? passare l'inverno a coccolarla senza poterla usare..peccato!!
    Trovata "usata" con 428 km, primo controllo effettuato e contestualmente effettuata la fasatura degli alberi a cammes ed il montaggio della guarnizione di testa.

Al momento solo una cosa mi ha lasciato basito... Non ci sono le ventole di raffreddamento!! ...neanche una!!
    Boh, questa non l'ho capita...
    Ora mi sto guardando attorno per vedere di montarci un traction-control, e credo che la scelta ricadr? su IRC����
    A presto.
    Ciaociao

• Font Size
    che servono le ventole quando si va oltre i 200km/h ?

si usano solo su strada causa traffico

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bestiaccia87 View Post
      che servono le ventole quando si va oltre i 200km/h ?

si usano solo su strada causa traffico
      Si, ma non si va solo forte...non ti ? mai capitato di doverti fermare in pit lane in fila per qualche minuto con la temperatura dell'aria ben oltre i 30gradi? Tocca spegnere il motore , o tornare al box per raffreddare l'acqua con il ventolone...
      D'accordo la ricerca della leggerezza ecc ecc, per? mi sembra che si sia esagerato un po' ...quando comincer? ad usarlo vedr? come si comporta, al limite ci metto le ventole del modello stradale collegate ad un interruttore manuale...senza termostato👍👍

Comment

• Font Size
        NON SERVONO LE VENTOLE FIDATI.....tra luglio agosto e settembre non ho mai visto la temperatura sopra i 95?.....basta non lasciare accesa la motina a lungo x nulla!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by illupo1976 View Post
          NON SERVONO LE VENTOLE FIDATI.....tra luglio agosto e settembre non ho mai visto la temperatura sopra i 95?.....basta non lasciare accesa la motina a lungo x nulla!!
          Grazie allora se hai provato personalmente,mi fido

Comment

• Font Size
            Originally posted by hornymax View Post
            Ciao a tutti.
            Anche io mi sono deciso a fare il salto SuperDuke R / Rc8 ... e da qualche giorno nel mio garage c'? una splendida Track 2012 che fa compagnia alla mia amatissima SD.
            Che dire..moto splendida..peccato perch? mi toccher? passare l'inverno a coccolarla senza poterla usare..peccato!!
            Trovata "usata" con 428 km, primo controllo effettuato e contestualmente effettuata la fasatura degli alberi a cammes ed il montaggio della guarnizione di testa.

Al momento solo una cosa mi ha lasciato basito... Non ci sono le ventole di raffreddamento!! ...neanche una!!
            Ora mi sto guardando attorno per vedere di montarci un traction-control, e credo che la scelta ricadr? su IRC����
            A presto.
            Ciaociao
            fotu o non ? vero!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by morospeed View Post
              fotu o non ? vero!!!!!!

Malfidato!!
              Prometto che nei prossimi giorni,tempo permettendo, far? un paio di foto..

Comment

• Font Size
                Originally posted by hornymax View Post
                ciao a tutti.
                Anche io mi sono deciso a fare il salto superduke r / rc8 ... E da qualche giorno nel mio garage c'? una splendida track 2012 che fa compagnia alla mia amatissima sd.

Ora mi sto guardando attorno per vedere di montarci un traction-control, e credo che la scelta ricadr? su irc����
                a presto.
                Ciaociao
                bellissima moto ... Trattala con cura di dara' un sacco di soddisfazioni ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by tiziano lovato View Post
                  bellissima moto ... Trattala con cura di dara' un sacco di soddisfazioni ...
                  Ciao
                  Ne sono assolutamente convinto che mi dar? molte soddisfazioni..ho avuto modo di provarla a Misano durante i track'days e ne sono rimasto affascinato...se stessimo parlando di una donna, direi che ho avuto il classico colpo di fulmine😋😋😋

? da un po' di tempo che seguo questo forum ed i tuoi interventi, prendo quindi la palla al balzo per farti 2 domande...
                  Cosa intendi per " trattala con cura"? Ci sono cose da fare oltre alla manutenzione raccomandata da KTM ? O che altro?.. Ci sono parti che abbisognano di particolare attenzione? provengo da un SuperDuke R uso solo pista e gli cambiavo l'olio ogni 450/500km, la regolazione del gioco valvole ogni primavera..prima di cominciare la stagione, come pure la revisione di mono e forke..anche questa direi che ? stata trattata con ogni cura...
                  L'altra domanda riguarda la cassa filtro che hai in avatar...? montata su un Rc8? Io ce l'ho nel mio SuperDuke..e siccome penso che visto il costo, non sar? facile venderla a meno di non rimetterci un cappello di soldi, se va bene nel track ( e ne vale la pena) la riutilizzo..insieme ai dischi Tdrive, le pinze brembo dal pieno nichelate, le pastiglie Z04 e la pompa Brembo RCS che mutuer? dalla mia SD.
                  Grazie in anticipo, se vorrai rispondermi.
                  Massimo

Comment

• Font Size
                    Oggi ho fatto un paio di foto alla motina, spero di riuscire a postarle.. non mi ricordo mai la procedura..

Comment

• Font Size

..Per i malfidati..

Comment

• Font Size
                        complimenti bella motina, welcome to the rc8's family!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by illupo1976 View Post
                          complimenti bella motina, welcome to the rc8's family!!!!!
                          Thanks s Lot

Comment

X
                          Working...
                          X