Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

TOTOCAZZATA 2013; cosa far??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma perch? cambiare se con questa ti ci diverti un mondo?
    lo sai che non avrei mai una moto con un telaio migliore dell'lc8, che spinga sempre e sia anche sicura in strada
    poi il problema della benzina cara non lo hai

se vuoi andare tranquillo o per le commissioni basta che tiri fuori il kawa.
    ( tanto i kg di differenza si sentono cos? tanto con un fazer o naked da 200kg? e poi cmq il kawa kittato ti ? cucito perfettamente addosso)
    che senso avrebbe un'altra moto oltre il 1200?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Bestiaccia87 View Post
      lo sai che non avrei mai una moto con un telaio migliore dell'lc8, che spinga sempre e sia anche sicura in strada
      poi il problema della benzina cara non lo hai

se vuoi andare tranquillo o per le commissioni basta che tiri fuori il kawa.
      ( tanto i kg di differenza si sentono cos? tanto con un fazer o naked da 200kg? e poi cmq il kawa kittato ti ? cucito perfettamente addosso)
      Ma infatti Bestiaccia...
      nn ? certo x il fattore "fun" (impossibile trovarne di pi? altrove)che la vendo...quanto x avere quelle 4 bombe di liquidit? che fan comodo sempre x le spese. La v-max ? un bel mezzo da tenere e mi lascerebbe 4mila euro di paracadute

come dicevo...non sono alla canna del gas...? solo prudenza. Io guadagno discretamente ma non ho certezze purtroppo...
      Last edited by gabelbrucken; 29-10-12, 11:16.

Comment

• Font Size
        secondo me non ha senso..
        allora fai prima a tenerti le moto almeno 3 anni cos? si deprezzano poco,
        col fatto che le cambi sempre ci perdi veramente tanto, visto che sono i primi 2 anni a far crollare il prezzo del nuovo.
        a quel punto non avresti nemmeno dovuto cambiare dal 690 al 990.

e poi se ? per i soldi dovresti tenerti solo il kawa e l'husa, nel caso vendessi l' lc8

sto facendo un discorso basato solo sui soldi..
        ma visto che guadagni bene, secondo me... avere 4k in pi? non cambia nulla...
        ora che hai preso pure il 650

io mi farei la domanda:
        come sarebbe andare in giro con un'altra moto? mi darebbe le stesse emozioni e gusto? quanto perderei in divertimento?

solo rispondendo a ci? tirerei le mie conclusioni

Comment

• Font Size
          Io manco te rispondo....
          Anzi,m? vado su fb e te Scancello dalle micizie....:gaen:
          ma porco dinci....

Comment

• Font Size
            Vendi l'Husky e quello che tiri su lo utilizzi per una terapia dallo psicologo

Comment

• Font Size
              secondo me non ha senso..
              allora fai prima a tenerti le moto almeno 3 anni cos? si deprezzano poco,
              col fatto che le cambi sempre ci perdi veramente tanto, visto che sono i primi 2 anni a far crollare il prezzo del nuovo.
              a quel punto non avresti nemmeno dovuto cambiare dal 690 al 990.

e poi se ? per i soldi dovresti tenerti solo il kawa e l'husa, nel caso vendessi l' lc8

sto facendo un discorso basato solo sui soldi..
              ma visto che guadagni bene, secondo me... avere 4k in pi? non cambia nulla...
              ora che hai preso pure il 650

io mi farei la domanda:
              come sarebbe andare in giro con un'altra moto? mi darebbe le stesse emozioni e gusto? quanto perderei in divertimento?

solo rispondendo a ci? tirerei le mie conclusioni

? che mi sembra poco etico avere in garage una moto da ~10k

che x giunta non so sfruttare. Rispondo a Gtmaster

Comment

• Font Size
                se ti piace e ti fa sorridere quando la usi e molto etico tenerla in garage!!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Virgo View Post
                  Vendi l'Husky e quello che tiri su lo utilizzi per una terapia dallo psicologo
                  Vengo dal tuo? Ha ancora posto?
                  E comunque ? un Husby :gaen:

Comment

• Font Size
                    beh ma mica le terrei assicurate entrambe!

Comment

• Font Size
                      Il divertimento termina (tara psicologica mia, per carit?) quando mi svernicia qualsiasi mezzo a due ruote circolante. Son troppo un tranquillo per ONORARE il SMR come merita. Tutto qui. Questione di umilt?.

Ci mancava solo "nonmiricordochi" del forum che diceva che il SMR lo aveva disgustato in quanto troppo facile...

E io che -credo giustamente - mi ci rapporto con un certo timore reverenziale mi sento proprio un rivetto.

Poi lo riconfermo...mai andato cos? veloce con una moto...ma ? come essere passato da livello "faglia" a livello lumaca...

Comment

• Font Size
                        guarda che troverai sempre qualcuno che ti svernicia per strada, basta non preoccuparsi delle proprie ossa!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Pensavo di vendere il SMR990. L'obbiettivo ?/sarebbe venderlo benino, sostituirlo con qualcosa di decente e/o divertente che mi lasci > 2000 euro di differenza in tasca per delle spese che devo affrontare.

E' un pour parler, il mercato ? fermo e non la sto regalando (sebbene io la venda al prezzo cui ho trovato moto di un anno pi? vecchie)...quindi non mi aspetto di trovare subito compratori.

Io pensavo...

VIA la SMR e dentro:

la SuperDukeR di Diste18, utente disponibile e serio di DDG. Pochissimi kilometri e in ottimo stato.

Un Duke IV o un SMC690 per il diporto quotidiano e le uscite in compagnia

Una moto che presto sar? "storica",con gli ovvi benefici in termine di ammortamento spese accessorie...pensavo alla tanto desiderata V-max america...che mi costerebbe sui 4000 euro...

Una jappa moderna usata o nuova ma senza troppi fronzoli...Non voglio cose cui affezionarmi...uno Z750R...o anche una Versys 650... o qualcosa di decentemente rifinito come il CBR600F...
                          una daytona come Dy0 comanda?!?
                          dai ceh non siamo nemmeno troppo distanti e sai di prendere una moto "nuova"

cos? io provo la smr che tanto mi ispira

Comment

• Font Size
                            Originally posted by dj crush View Post
                            una daytona come Dy0 comanda?!?
                            dai ceh non siamo nemmeno troppo distanti e sai di prendere una moto "nuova"

cos? io provo la smr che tanto mi ispira

tu prima impara ad andare in mtb!!!:gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              da valutare. il motard x le pirlate ce l'ho... lo zx12r funziona ancora benissimo...e chi m'ammazza a me?

X? mi piaceva molto l'idea del v-max ... son sincero.
                              Si,per? come supersportiva hai gi? una mucca,mo ti porti a casa una scarenata che ? un'altra mucca e poi hai due tipologiae diverse di moto,ma sempre due mucche(zx12r e v-max).
                              Se poi a te non piaciono le curve,allora le mucche vanno bene.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                guarda che troverai sempre qualcuno che ti svernicia per strada, basta non preoccuparsi delle proprie ossa!!!
                                s? ma quando ti svernicia un R80GS qualche domanda te la fai
                                Subito dopo mi ha sventagliato un T-max che in piena piega ha toccato il cavalletto e ha cominciato ad ondeggiare... ma il tipo in gilet di pelle e maglietta ha proseguito tranquillo facendo il rodeo

Vabb? non ero col Smr...ma dubito sarebbe andata diversamente

Comment

X
                                Working...
                                X