ciao a tutti sono un felicissimo possessore di una ktm rc8 del 2008 con la quale ho percorso 20.000 km senza mai avere nessun problema a parte i richiami ufficiali e qualche trafilaggio d'olio...mi ? piaciuta molto come ciclistica e motore ma ora mi si presenta l'occasione di prendere una mv f4 1000 r 312 aun prezzo interessantissimo...l' f 4 ? la moto che ho sempre sognato...per? in cuor mio mi dispiace vendere la mia rc8....che faccio????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cambio Rc8 per mv agusta f41000 r312
Collapse
X
-
Originally posted by Marco Speed View Postciao a tutti sono un felicissimo possessore di una ktm rc8 del 2008 con la quale ho percorso 20.000 km senza mai avere nessun problema a parte i richiami ufficiali e qualche trafilaggio d'olio...mi ? piaciuta molto come ciclistica e motore ma ora mi si presenta l'occasione di prendere una mv f4 1000 r 312 aun prezzo interessantissimo...l' f 4 ? la moto che ho sempre sognato...per? in cuor mio mi dispiace vendere la mia rc8....che faccio????
Comment
-
Originally posted by morospeed View PostL'f4 pare obesa rispetto all'RC8, il modello nuovo ? molto migliore e bello........io non cambierei proprio, poi per carit?, ognuno ha i suoi gusti.
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Marco Speed View Postciao a tutti sono un felicissimo possessore di una ktm rc8 del 2008 con la quale ho percorso 20.000 km senza mai avere nessun problema a parte i richiami ufficiali e qualche trafilaggio d'olio...mi ? piaciuta molto come ciclistica e motore ma ora mi si presenta l'occasione di prendere una mv f4 1000 r 312 aun prezzo interessantissimo...l' f 4 ? la moto che ho sempre sognato...per? in cuor mio mi dispiace vendere la mia rc8....che faccio????
Poi se ci vai per strada,son tutte uguali,prendi quella che ti dice il cuore e vedrai che ti troverai bene.
Poi come affidabilit?,con mv credo che ancora per molto tempo non avrai problemi,con rc8 del 2008 invece.......
Comment
-
Originally posted by gianninettis View PostDipende cosa ci fai con la moto,ti dico solo di provare l'mv,per alcuni potrebbe non andare bene,per te magari ? il contrario.
Poi se ci vai per strada,son tutte uguali,prendi quella che ti dice il cuore e vedrai che ti troverai bene.
Poi come affidabilit?,con mv credo che ancora per molto tempo non avrai problemi,con rc8 del 2008 invece.......
Comment
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
Originally posted by Marco Speed View Postla moto la uso generalmente per strada e faccio 4-5 pistate all'anno...la mv per questo scopo ? pi? che adatta!...perch? dici che l'rc8 del 2008 ? inaffidabile???di solito sono le mv che spiccano per l'inaffidabilit?
mv,un mio amico aveva una 07 e mai una lamentela...
poi l'ha cambiata per un hypermotard 1100..........vai a capire la gente .
Comment
-
Per me hai comprato una moto fantastica.
Quanto ad affidabilit? in molti si lamentano di MV.
Sicuramente non sono come le jappy occorre far mettere mano da chi ? capace.
Ma semplicemente entrando in box ti accorgerai di possedere una moto da orgasmo.
Comment
X
Comment