Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Consumi...Stavolta me ne lamento io se permettete... :-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Consumi...Stavolta me ne lamento io se permettete... :-(

10 euro di benza ad Agrate (in riserva da 7km) uscita Dalmine, tutto dritto nel traffico fino a Villa D'Alm?, inversione, stesso tragitto, ad Agrate ero in riserva da 14km

Cio?...Praticamente un viaggio compresa autostrada che mi ? costato 13 euro.

Ma il mostro succhiabenza mi ha ripagato ad ogni apertura di gas.

Paradosso? In montagna sui tornanti e su un paio di statali veloci ne ho fatti 150 di km, fatti da ston*o e sempre sopra i 7000rpm (beh sar? stato in prima )...

Mah...

• Font Size
    Si ma anche tu fai 10 euro.
    La mia con 10 Euro non esce neppure dalla riserva.
    In moto devi contare i litri, non gli euri

Comment

• Font Size
      La moto ? una passione che non si quantifica in euro e litri.....a meno che tu non debba usarla x lavoro ma a quelnpunto esistono le bidonv? gs e glu scuteroni vasca da bagno!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by illupo1976 View Post
        La moto ? una passione che non si quantifica in euro e litri.....a meno che tu non debba usarla x lavoro ma a quelnpunto esistono le bidonv? gs e glu scuteroni vasca da bagno!!!!!!
        Tranqui...sono io il primo a dirlo...Ho aperto questa discussione tra il serio e il faceto proprio in risposta alle rimostranze di Alb e altri verso i consumi di un missile come la TuonoV4...
        La mia che ha il motore di un enduro da Parigi-Dakar non fa molto meglio... Ma come dicevo...i problemi nn sono i costi...quanto la ricerca del benzinaio in zone sperdute

Comment

• Font Size
          la mia anche tirando allo spasimo fa i 20km/l ma recupera col consumo olio, diciamo mi costa pi? di olio che di benza ahahaha

la serie 950/990 purtroppo ha questi consumi, anche se un domani non mi dispiacerebbe fare l'upgrade ma solo per farla diventare cos? https://picasaweb.google.com/lh/phot...full-exif=true

Comment

• Font Size
            Originally posted by freddy.bike View Post
            la mia anche tirando allo spasimo fa i 20km/l ma recupera col consumo olio, diciamo mi costa pi? di olio che di benza ahahaha

la serie 950/990 purtroppo ha questi consumi, anche se un domani non mi dispiacerebbe fare l'upgrade ma solo per farla diventare cos? https://picasaweb.google.com/lh/phot...full-exif=true

AWESOME!

Comment

• Font Size
              io se vado in pista non guardo i cansumi(avevo r1 che faceva sui 5/6km/l!!) ma se voglio andare a passeggio con la donna dietro con concepisto consumi sui 10 km/l, almeno io la penso cosi!

Comment

• Font Size
                Originally posted by paolo25 View Post
                io se vado in pista non guardo i cansumi(avevo r1 che faceva sui 5/6km/l!!) ma se voglio andare a passeggio con la donna dietro con concepisto consumi sui 10 km/l, almeno io la penso cosi!
                difatti uno non prende bombardoni x passeggiare. Nn ? che la pensi TU cos?... chi lo fa e poi si lamenta ? come chi si lamenta di grattare le valige in pista con una Goldwing

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  La mia che ha il motore di un enduro da Parigi-Dakar non fa molto meglio...
                  Meriti di essere frustato solo per questa sparata da bar...collo e mollo!

Comment

• Font Size
                    CBR 600F Sport: ad andature bradipo: 18 km/l, andando a stecca su per le montagne: 15

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Virgo View Post
                      CBR 600F Sport: ad andature bradipo: 18 km/l, andando a stecca su per le montagne: 15

Sinceramente pensavo un po meglio, ma mi ricordo che nemmeno la vecchia hornet era proprio economica.
                      Magari il cbr F della giuseppa e piu economica!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Devilman View Post
                        Meriti di essere frustato solo per questa sparata da bar...collo e mollo!
                        cos'ho detto di sbagliato?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Sinceramente pensavo un po meglio, ma mi ricordo che nemmeno la vecchia hornet era proprio economica.
                          Magari il cbr F della giuseppa e piu economica!
                          Il nuovo cbr 600 f (in allestimento arma totale) di giuseppe in autostrada guadagna 1,4 euro ogni 10 km :gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            cos'ho detto di sbagliato?
                            Quello va a piscio di cammello! Lo san tutti al bar
                            E se sapessi cosa sbevazza un 950 da dakar ti lamentersti ancora meno

Comment

• Font Size
                              Io arrivo a farne con guida seminormale sui 180 ... guida cattiva tra i 130-140 ...

Ultimamente ho smesso con la guida cattiva

Comment

X
                              Working...
                              X