Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

carena vetroresina RC8

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

carena vetroresina RC8

ho appena appena scartato il pacco con la carena in vetroresina sinistra con l'idea di acquistarle tutte per sostituirle..ho preso solo questa per vedere come veniva...mi sono reso conto che bisogna fare alcune modifiche ed onestamente desisto dal farlo...vi interesserebbe la suddetta carena laterale a 50???..appena scartata dal pacco....ho fatto una boiata, vi interessa?

• Font Size
    manda fotina a christian.invitti1@tin.it
    grazie

Comment

• Font Size
      Originally posted by illupo1976 View Post
      grazie
      ok te la mando domani...tieni presente che mi ? arrivata questa mattina!!!!..l'ho solo scartata ,guardata e rimessa nello scatolone...? gi? forata e comprende il laterale sinistro pi? il pezzo posteriore che in quelle di serie sono due pezzi..
      il pezzo nel catalogo KTM ? :69008102100

Comment

• Font Size
        Originally posted by aspettacheprovo View Post
        ho appena appena scartato il pacco con la carena in vetroresina sinistra con l'idea di acquistarle tutte per sostituirle..ho preso solo questa per vedere come veniva...mi sono reso conto che bisogna fare alcune modifiche ed onestamente desisto dal farlo...vi interesserebbe la suddetta carena laterale a 50???..appena scartata dal pacco....ho fatto una boiata, vi interessa?
        Scusa, che modifiche dovresti fare? io ho le carene in vetroresina complete anche di codone e non ho dovuto modificare nulla.

Comment

• Font Size
          Originally posted by illupo1976 View Post
          grazie
          foto inviate!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Spank View Post
            Scusa, che modifiche dovresti fare? io ho le carene in vetroresina complete anche di codone e non ho dovuto modificare nulla.
            ? inevitabile rimuovere il dietrocarena originale dove ? fissato il cablaggio e rifisassarlo su quella in vetroresina

Comment

• Font Size
              Originally posted by aspettacheprovo View Post
              ? inevitabile rimuovere il dietrocarena originale dove ? fissato il cablaggio e rifisassarlo su quella in vetroresina

Negativo. Lo incastri dentro lo spazio che c'? nellinterno della carena.
              Parti da davanti, inserisci la prima parte e dai un colpo con la mano. La carena entra tranquillamente e la carena avvita su quella superiore senza difficolt?.
              All'inizio a dire il vero pure io pensavo di dover smontare il pannello di plastica, poi per? non ce n'? stato bisogno.

Comment

• Font Size
                Per montare le carene in fibra, mantenendo il cablaggio originale, vendono una staffetta per riposizionare la centralina e il regolatore di tensione al posto del faro anteriore.
                Se invece vuoi mantenere il faro anteriore devi fare lavoro di incastro come dice Spank

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zuzuki View Post
                  Per montare le carene in fibra, mantenendo il cablaggio originale, vendono una staffetta per riposizionare la centralina e il regolatore di tensione al posto del faro anteriore.
                  Se invece vuoi mantenere il faro anteriore devi fare lavoro di incastro come dice Spank
                  appunto..la vendo!

Comment

X
                  Working...
                  X