ho appena appena scartato il pacco con la carena in vetroresina sinistra con l'idea di acquistarle tutte per sostituirle..ho preso solo questa per vedere come veniva...mi sono reso conto che bisogna fare alcune modifiche ed onestamente desisto dal farlo...vi interesserebbe la suddetta carena laterale a 50???..appena scartata dal pacco....ho fatto una boiata, vi interessa?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
carena vetroresina RC8
Collapse
X
-
Originally posted by illupo1976 View Postmanda fotina a christian.invitti1@tin.it
grazie
il pezzo nel catalogo KTM ? :69008102100
Comment
-
Originally posted by aspettacheprovo View Postho appena appena scartato il pacco con la carena in vetroresina sinistra con l'idea di acquistarle tutte per sostituirle..ho preso solo questa per vedere come veniva...mi sono reso conto che bisogna fare alcune modifiche ed onestamente desisto dal farlo...vi interesserebbe la suddetta carena laterale a 50???..appena scartata dal pacco....ho fatto una boiata, vi interessa?
Comment
-
Originally posted by illupo1976 View Postmanda fotina a christian.invitti1@tin.it
grazie
Comment
-
Originally posted by aspettacheprovo View Post? inevitabile rimuovere il dietrocarena originale dove ? fissato il cablaggio e rifisassarlo su quella in vetroresina
Negativo. Lo incastri dentro lo spazio che c'? nellinterno della carena.
Parti da davanti, inserisci la prima parte e dai un colpo con la mano. La carena entra tranquillamente e la carena avvita su quella superiore senza difficolt?.
All'inizio a dire il vero pure io pensavo di dover smontare il pannello di plastica, poi per? non ce n'? stato bisogno.
Comment
-
Per montare le carene in fibra, mantenendo il cablaggio originale, vendono una staffetta per riposizionare la centralina e il regolatore di tensione al posto del faro anteriore.
Se invece vuoi mantenere il faro anteriore devi fare lavoro di incastro come dice Spank
Comment
-
Originally posted by zuzuki View PostPer montare le carene in fibra, mantenendo il cablaggio originale, vendono una staffetta per riposizionare la centralina e il regolatore di tensione al posto del faro anteriore.
Se invece vuoi mantenere il faro anteriore devi fare lavoro di incastro come dice Spank
Comment
X
Comment