Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bye bye superduke
Collapse
X
-
strommina promossa, era quello che cercavo. un gs "piccolo" e affidabile, molto divertente sui monti.
pochi cv ma subito disponibili, con marce corte per tirarle fino a 11000giri senza andare a velocita' esagerate e comoda per fare giri tipo oggi, in due a vel codice consumando poco.
Comment
-
ci eravamo sentiti al telefono alla fine mi avevi venduto entrambe, come dice alb era passto lui da mr molla
Originally posted by gabelbrucken View PostMa non mi ricordo, non ti avevo venduto la piastra della Tuono? O l'avevo data ad un tuo amico?Originally posted by albtuono View PostEro passato io a ritirarla da Mr Molla
Comment
-
Ed esteticamente sembra nuova
Originally posted by zerozero View Poststrommina promossa, era quello che cercavo. un gs "piccolo" e affidabile, molto divertente sui monti.
pochi cv ma subito disponibili, con marce corte per tirarle fino a 11000giri senza andare a velocita' esagerate e comoda per fare giri tipo oggi, in due a vel codice consumando poco.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postil giro di ieri quanti km ? da Asso a quando ci siam salutati?
il Gs beveva molto di pi??
Comment
-
Originally posted by zerozero View Poststrommina promossa, era quello che cercavo. un gs "piccolo" e affidabile, molto divertente sui monti.
mi fido delle tue parole
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2011
- 12908
- 56
- Maschio
- 1,334
- in casa di mia mogghie
- 2 BMW, una piccola e una grande + 1 spooter
- Send PM
Ciao Giorgiozero...scusa il ritardo ma complimenti, x me hai fatto un'ottima scelta...il V-strom ? si bruttarella ma se ha vinto l'alpen master per due anni di fila battendo il GS beh, un qualcosa dovr? pur valere no? e poi sono sicuro che in mano tua far? scintille non credo che la terrai fino al prossimo giro in trentino ma se cos? fosse ci becchiamo l?...e chi sa mai che avr? anch'io mollato il triunz x tornare a un Kappone ...mi sta prendendo la solita scimmia da cambio moto, x ora ho cambiato spooter da SH150 a SH300, ma dopo aver rigato sottopancia e cavalletto mi sto annoiando di nuovo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by pi?peloxtutti View PostCiao Giorgiozero...scusa il ritardo ma complimenti, x me hai fatto un'ottima scelta...il V-strom ? si bruttarella ma se ha vinto l'alpen master per due anni di fila battendo il GS beh, un qualcosa dovr? pur valere no? e poi sono sicuro che in mano tua far? scintille non credo che la terrai fino al prossimo giro in trentino ma se cos? fosse ci becchiamo l?...e chi sa mai che avr? anch'io mollato il triunz x tornare a un Kappone ...mi sta prendendo la solita scimmia da cambio moto, x ora ho cambiato spooter da SH150 a SH300, ma dopo aver rigato sottopancia e cavalletto mi sto annoiando di nuovo
preZzo speciale a chi mi sta simpatico.
oppure il Sdr di Diste18!
Comment
-
Originally posted by pi?peloxtutti View PostCiao Giorgiozero...scusa il ritardo ma complimenti, x me hai fatto un'ottima scelta...il V-strom ? si bruttarella ma se ha vinto l'alpen master per due anni di fila battendo il GS beh, un qualcosa dovr? pur valere no? e poi sono sicuro che in mano tua far? scintille non credo che la terrai fino al prossimo giro in trentino ma se cos? fosse ci becchiamo l?...e chi sa mai che avr? anch'io mollato il triunz x tornare a un Kappone ...mi sta prendendo la solita scimmia da cambio moto, x ora ho cambiato spooter da SH150 a SH300, ma dopo aver rigato sottopancia e cavalletto mi sto annoiando di nuovo
Come si fa a cambiare una splendida Super Duke per un cessocaffettiera come la vstrom!!!
Comment
X
Comment