Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bye bye superduke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Ma non mi ricordo, non ti avevo venduto la piastra della Tuono? O l'avevo data ad un tuo amico?
    Ero passato io a ritirarla da Mr Molla

Comment

• Font Size
      Originally posted by albtuono View Post
      Ah ecco! Eppure mi ricordo di aver dato qcosa della Tuono A MANO...boh

Comment

• Font Size
        strommina promossa, era quello che cercavo. un gs "piccolo" e affidabile, molto divertente sui monti.
        pochi cv ma subito disponibili, con marce corte per tirarle fino a 11000giri senza andare a velocita' esagerate e comoda per fare giri tipo oggi, in due a vel codice consumando poco.

Comment

• Font Size
          il giro di ieri quanti km ? da Asso a quando ci siam salutati?
          il Gs beveva molto di pi??

Comment

• Font Size
            ci eravamo sentiti al telefono alla fine mi avevi venduto entrambe, come dice alb era passto lui da mr molla

Ma non mi ricordo, non ti avevo venduto la piastra della Tuono? O l'avevo data ad un tuo amico?

Comment

• Font Size
              Ed esteticamente sembra nuova

Originally posted by zerozero View Post
              strommina promossa, era quello che cercavo. un gs "piccolo" e affidabile, molto divertente sui monti.
              pochi cv ma subito disponibili, con marce corte per tirarle fino a 11000giri senza andare a velocita' esagerate e comoda per fare giri tipo oggi, in due a vel codice consumando poco.

Comment

• Font Size
                il giro di ieri quanti km ? da Asso a quando ci siam salutati?
                il Gs beveva molto di pi??
                boh ca 60/70 km. non ho ancora calcolato quanto suka la stronz, cosi a spanne leggermente meno, sui forum dicono dai 18 a 25 in base al ritmo, il gs mai fatto caso xche' la benza costava meno cmq sui 20kml a vel costante

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zerozero View Post
                  io non so quanto tempo ? che dico che al posto di un GS si pu? comprare una Vstrom e fa le stesse cose, costando un terzo solo che io una Vstrom non l'ho mai provata, n? 650 n? 1000

mi fido delle tue parole

Comment

• Font Size
                    Ciao Giorgiozero...scusa il ritardo ma complimenti, x me hai fatto un'ottima scelta...il V-strom ? si bruttarella ma se ha vinto l'alpen master per due anni di fila battendo il GS beh, un qualcosa dovr? pur valere no? e poi sono sicuro che in mano tua far? scintille non credo che la terrai fino al prossimo giro in trentino ma se cos? fosse ci becchiamo l?...e chi sa mai che avr? anch'io mollato il triunz x tornare a un Kappone ...mi sta prendendo la solita scimmia da cambio moto, x ora ho cambiato spooter da SH150 a SH300, ma dopo aver rigato sottopancia e cavalletto mi sto annoiando di nuovo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                      Ciao Giorgiozero...scusa il ritardo ma complimenti, x me hai fatto un'ottima scelta...il V-strom ? si bruttarella ma se ha vinto l'alpen master per due anni di fila battendo il GS beh, un qualcosa dovr? pur valere no? e poi sono sicuro che in mano tua far? scintille non credo che la terrai fino al prossimo giro in trentino ma se cos? fosse ci becchiamo l?...e chi sa mai che avr? anch'io mollato il triunz x tornare a un Kappone ...mi sta prendendo la solita scimmia da cambio moto, x ora ho cambiato spooter da SH150 a SH300, ma dopo aver rigato sottopancia e cavalletto mi sto annoiando di nuovo
                      Piglia il mio Malkovich de noantri!
                      preZzo speciale a chi mi sta simpatico.

oppure il Sdr di Diste18!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by pi?peloxtutti View Post
                        Zerozero ? un asinazzo
                        Come si fa a cambiare una splendida Super Duke per un cessocaffettiera come la vstrom!!!

Comment

• Font Size
                          Zerozero ? un asinazzo
                          Come si fa a cambiare una splendida Super Duke per un cessocaffettiera come la vstrom!!!
                          moderate i termini che evidentemente non sapete di che state parlando....:gaen:

Comment

• Font Size
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            moderate i termini che evidentemente non sapete di che state parlando....:gaen:
                            Basta avere gli occhi

Comment

• Font Size
                              Gio lo "scorpione" del Tivano

Io per quella moto, sarei disposto a dare anche 7000 euro.....
                              Last edited by Virgo; 27-10-12, 08:27.

Comment

• Font Size
                                Basta avere gli occhi
                                Se parliamo di estetica ok ma cesso significa un altra cosa...

Comment

X
                                Working...
                                X