Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
grazie a tutti per il contributo e i consigli. alla fine ho preso un vstrom k7, provato sulla strada del ritorno in mezzo al traffico mi sembrava un burgman 200, dopo il sd la situazione era tragica!
oggi ho fatto qualche curvetta e confermo le valutazioni positive spesso sentite. curva molto bene, pensavo ondeggiasse come un barcone, invece non si muove molto. nello stretto gira alla grande, secondo me meglio di una naked 600 jap, saranno le gomme strette bohh!ho tentato di fare qche ingresso modello sd, ma proprio non gradisce la guida spigolosa, meglio curvare rotondo ed entrare pulito.
mi ha fatto qche derapata in uscita ma aveva le gomme da "pulire", prima la usava solo in citta'. il motore e' abb soffocato (euro3) rispetto all'sv650, pero' ha le marce molto corte e allunga fino a 11000, mica male. in sintesi tutto ok, tranne quando scendi dalla moto e la guardi, e' quasi come un cane di razza carlino, talmente brutta che piace
ottima scelta vedrai che pi? passer? il tempo e pi? ti piacer?...fagli quello che ti ho detto
Mah...
Io so solo dirvi che COME AL SOLITO oggi manco lo vedevo. Cio? s?, fermo ad aspettarmi s?!
Gabel lui va forte lo sappiamo.
Va forte con dei cassoni tremendi.
NOn oso pensare cosa possa fare con delle moto serie
Fortuna non l'ho mai beccato da Tuonato
Gabel lui va forte lo sappiamo.
Va forte con dei cassoni tremendi.
NOn oso pensare cosa possa fare con delle moto serie
Fortuna non l'ho mai beccato da Tuonato
Ma la vende lo stesso fra un mese.
Noooo, dura pi? dell'Hornet...anche perch? c'? un discorso di gentlemen agreement con kinggixi. Tra l'altro l'ho sentito ipotizzare modifiche alle sospensioni...gi? va forte cos?...andr? indietro nel tempo...
Noooo, dura pi? dell'Hornet...anche perch? c'? un discorso di gentlemen agreement con kinggixi. Tra l'altro l'ho sentito ipotizzare modifiche alle sospensioni...gi? va forte cos?...andr? indietro nel tempo...
Dai potr? mica andare alla stessa andatura del Super Duke???
Beh...? pura matematica...
Se sul Superduke SI LIMITA...e sul V-strom si limita meno...Andr? uguale. :gaen:
Poi per me il discorso ? accademico...ero talmente dietro che quando al Ghisallo ci siamo fermati per il caff? ho visto una moto parcheggiata e ho detto :<<Troppo fica quella! Che moto sar??>>
E Freddy.bike:<<Veramente ? la mia>>
Beh...? pura matematica...
Se sul Superduke SI LIMITA...e sul V-strom si limita meno...Andr? uguale. :gaen:
Poi per me il discorso ? accademico...ero talmente dietro che quando al Ghisallo ci siamo fermati per il caff? ho visto una moto parcheggiata e ho detto :<<Troppo fica quella! Che moto sar??>>
Dai domani pomerriggio vieni sulla Colma - Pian del Tivano che ci facciamo un caff?. Ci sono pure Gawasaki e Tuonoblack
purtroppo non posso darti un confronto valido perch? l'ultima volta che lo inseguivo con la SD c'erano ancora temperature e asfalto che permetteva di darci dentro, ieri che come al solito lo inseguivo ma andava gi? forte per la qualit? dell'asfalto attuale (umido in alcuni punti e scivoloso) e per essere la primissima uscita!direi che con asfalto a posto e moto un p? pi? conosciuta non ci sarebbe molta differenza di ritmo.
era uno spasso vedere un Vstrom entrare di traverso sui tornanti
ahahaha che ridere, dai in effetti per tutto il pome, anche da parcheggiata l'hai sempre vista da dietro e con le modifiche estetiche ? stato "normale" non riconoscerla subito
ahahaha che ridere, dai in effetti per tutto il pome, anche da parcheggiata l'hai sempre vista da dietro e con le modifiche estetiche ? stato "normale" non riconoscerla subito
Ignorantissima Freddy!
Ora capisco perch? ne sei innamorato
Giuro, vista l? ho pensato (da GNorante) :<<deve essere un TM660 o qualcosa di simile di semiartigianale!>>
Bella, bella, bella...E le frecce "occhi di satana"? E il doppio Akra?
Comment