Originally posted by gabelbrucken
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bye bye superduke
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by Torakiky View PostE il V-Storp?
avevo pensato anche a questo fazer, ottimo prezzo, ma troppi cv. proviamo sto downgrade.
Fazer 1000 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postil v strop k9 piu' o meno vale come versys, pero' io vado di k7 che e' identico, sempre euro3 e lo pago molto meno, sotto i 3000. la versys k7 non me gusta.
avevo pensato anche a questo fazer, ottimo prezzo, ma troppi cv. proviamo sto downgrade.
Fazer 1000 Moto e Scooter usato - In vendita Milano
Comment
-
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
grazie a tutti per il contributo e i consigli. alla fine ho preso un vstrom k7, provato sulla strada del ritorno in mezzo al traffico mi sembrava un burgman 200, dopo il sd la situazione era tragica!
oggi ho fatto qualche curvetta e confermo le valutazioni positive spesso sentite. curva molto bene, pensavo ondeggiasse come un barcone, invece non si muove molto. nello stretto gira alla grande, secondo me meglio di una naked 600 jap, saranno le gomme strette bohh!ho tentato di fare qche ingresso modello sd, ma proprio non gradisce la guida spigolosa, meglio curvare rotondo ed entrare pulito.
mi ha fatto qche derapata in uscita ma aveva le gomme da "pulire", prima la usava solo in citta'. il motore e' abb soffocato (euro3) rispetto all'sv650, pero' ha le marce molto corte e allunga fino a 11000, mica male. in sintesi tutto ok, tranne quando scendi dalla moto e la guardi, e' quasi come un cane di razza carlino, talmente brutta che piace
Comment
X
Comment