Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bye bye superduke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by HSG View Post
    Bandit 1250: passeggi tranquillo in citt? e fuori, non hai costi di manutenzione, costa poco di bollo, vai bene in due con le borse e, con due modifiche stupide all'assetto, dato che conosci Castelletto, ci giri in 19... Giusto per far capire come si guida.

Costo di acquisto molto relativo rispetto alla media.

Tra le citate il V-strom, comunque, rimane un'ottima moto direi sorprendente da guidare e la FZ1 Fazer scalda relativamente rispetto a quello che dicono, soltanto il motore un po' troppo zitto fino a 6000 giri rompe un po' le balle...
    bello anche il bandit ma temo per una futura rivendibilita' con la cilindrata cosi alta.
    19 a caste e' un ottimo se non ricordo male azz, molto dipendera' anche da pilota

per l'fz1 avevo letto questo e molti altri topic riguardanti il calore
    FZ1 - Fazer 1000 Novembre 2007- Calore sella
    sinceramente mi e' passata la voglia, pero' su questa ci sono dei bei prezzi e come rapporto costo/moto e' forse la migliore

Comment

• Font Size
      Originally posted by gianninettis View Post
      ma avete preso in considerazione la moto morini corsaro 1200 veloce?
      gianni ho gia' risposto, ho venuto il k e mi ripiglio il morini come moto turistica?son mica tutti smanettoni come i falchi

Comment

• Font Size
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        zerozero vuole diminuire l'adrenalina nei suoi giri...non aumentarla... :gaen:
        E poi gi? cos? ? un "cagnaccio" coi 140 cv della corsaro magari ci viene anche a mordicchiare il culo:gaen:

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          gianni ho gia' risposto, ho venuto il k e mi ripiglio il morini come moto turistica?son mica tutti smanettoni come i falchi
          ho capito,io andrei tra honda e bmw,il crosstourer honda ad esempio...

Comment

• Font Size
            bello anche il bandit ma temo per una futura rivendibilita' con la cilindrata cosi alta.
            19 a caste e' un ottimo se non ricordo male azz, molto dipendera' anche da pilota

per l'fz1 avevo letto questo e molti altri topic riguardanti il calore
            FZ1 - Fazer 1000 Novembre 2007- Calore sella
            sinceramente mi e' passata la voglia, pero' su questa ci sono dei bei prezzi e come rapporto costo/moto e' forse la migliore
            Boh?!? Io ce l'ho da un mese, a met? settembre faceva ancora caldo e io tutto 'sto bruciore non l'ho sentito, neanche nel traffico a Milano...

Comment

• Font Size
              Troppi soldi Gianni , vuole qualcosa di pi? economico.

P.s. OT La strada che fate verso i passi della Basilicata , quella bella per intenderci , qual'??

Comment

• Font Size
                Originally posted by Torakiky View Post
                Boh?!? Io ce l'ho da un mese, a met? settembre faceva ancora caldo e io tutto 'sto bruciore non l'ho sentito, neanche nel traffico a Milano...
                non sentire pi? bruciori al culo ? un gran brutto segno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Torakiky View Post
                  Toglimi una curiosit?, sei per caso omosessuale?
                  Potrebbe spiegarsi cos? il discorso del bruciore

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    non sentire pi? bruciori al culo ? un gran brutto segno
                    Originally posted by Virgo View Post
                    Toglimi una curiosit?, sei per caso omosessuale?
                    Potrebbe spiegarsi cos? il discorso del bruciore
                    Invidia, eh?!? Godetevi i bruciori, che fra poco passano pure a voi

Comment

• Font Size
                      Originally posted by yokozuna View Post

P.s. OT La strada che fate verso i passi della Basilicata , quella bella per intenderci , qual'??
                      b?,di bello in basilicata abbiamo molto,ad esempio
                      - gioia-matera-grassano-tricarico-passo tre cancelli.
                      -gioia-matera-ferrandina-salandra.
                      -gioia-matera-basentana-pietra pertosa.
                      -gioia-putignano-passo la selva-passo impalata-passo cristo re(questa ? nel barese i tre passi si trovano tra fasano e monopoli.
                      -gioia-altamura-oppido lucano(questa ? per chi ha uno stomaco abbastanza robusto e vuole fare curve quasi da ginocchio a terra a oltre 200...non passano mai macchine,strada larga,pulita,ma curvosa.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post

io conosco uno che scendeva da una cbr 954,ha preso una suzuki gsx 1250f,b? non ti dico,viaggia come un porco,in due anni gi? 45000 km ? molto contento della moto,dice che per quello che costa,vale parecchio di pi?.
                        Pensa che nuova la ha pagata 9400 euro.

e ci gratti pure la saponetta:[url]http://www.youtube.com/watch?v=4BX-YO2lBB8[/url

ps.by super duke................by,by.

Comment

• Font Size
                          troppe chiacchiere nonno

comincia a prenderti uno scassone da portare nei boschi, poi alla stradale ci pensi a marzo

Comment

• Font Size
                            nei boschi ci vado in mtb!
                            sono in via di definizione per un vstrom k7, seguira' ev la cura della forca fatta da kinggixi o visita da mr molla. faccio l inverno con questa stile nonno nanni poi vediamo, se mi trovo la tengo, altrimenti tornero' a qualcosa di piu' sprintoso. la strommina ha molti vantaggi, bassi consumi, comoda, protezione aerodinamica, borse, gomme da 10k km, rivendibilita', affidabile e anche il mio mecc oltre a king, dice che e' estremamente divertente nello stretto. di contro e' brutta forte!

Comment

• Font Size
                              nei boschi ci vado in mtb!
                              sono in via di definizione per un vstrom k7, seguira' ev la cura della forca fatta da kinggixi o visita da mr molla. faccio l inverno con questa stile nonno nanni poi vediamo, se mi trovo la tengo, altrimenti tornero' a qualcosa di piu' sprintoso. la strommina ha molti vantaggi, bassi consumi, comoda, protezione aerodinamica, borse, gomme da 10k km, rivendibilita', affidabile e anche il mio mecc oltre a king, dice che e' estremamente divertente nello stretto. di contro e' brutta forte!
                              la puoi sempre fare cos?

o cos?

Comment

• Font Size
                                Resto della mia idea, preferisco Versys sia 650 che la 1000

Comment

X
                                Working...
                                X