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    #151
    Originally posted by TuonoBlack View Post
    Anche un z750s....

    Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
    Bel cesso!!!!!!!!!
    Gabry per me lui va bene con le Triumph.
    Cosa ne pensi?

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      #152
      comunque se non ti fai troppi problemi sul limite telaio-sospensioni prenditi davvero il v-stronz che te la godi...e poi vuoi mettere mettendo il bauletto e le borse laterali io ci facevo la spesa completa(ma proprio completa non cosi x dire) al supermercato senza prendere la macchina eh....son soddisfazioni ah ah

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        #153
        Prenditi sto v strom settala come ti ho detto e vai tranquillo che se ci sai fare ne mandi parecchi dall'analista...ovviamente ti devi fidare,non puoi pretendere il rigore di una sportiva,ma stai tranquillo che la moto non parte mai deraponi a parte,l'avantreno ? granitico anche su asfalti di merda...per il costo e quello che ci riesci a fare ti dico senza tema di smentita che non ha rivali.
        Poi se la prendi ti spiego una cosetta da due lire che ti sistema la forka per le staccate al fulmicotone

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          #154
          Originally posted by kinggixi View Post
          Prenditi sto v strom settala come ti ho detto e vai tranquillo che se ci sai fare ne mandi parecchi dall'analista...ovviamente ti devi fidare,non puoi pretendere il rigore di una sportiva,ma stai tranquillo che la moto non parte mai deraponi a parte,l'avantreno ? granitico anche su asfalti di merda...per il costo e quello che ci riesci a fare ti dico senza tema di smentita che non ha rivali.
          Poi se la prendi ti spiego una cosetta da due lire che ti sistema la forka per le staccate al fulmicotone
          deve essere la stessa cosetta che ha fatto chiudere meta'- delle botteghe di sospensionisti dalle tue parti!

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            #155
            Originally posted by kinggixi View Post
            Prenditi sto v strom settala come ti ho detto e vai tranquillo che se ci sai fare ne mandi parecchi dall'analista...ovviamente ti devi fidare,non puoi pretendere il rigore di una sportiva,ma stai tranquillo che la moto non parte mai
            deraponi a parte
            ,l'avantreno ? granitico anche su asfalti di merda...per il costo e quello che ci riesci a fare ti dico senza tema di smentita che non ha rivali.
            Poi se la prendi ti spiego una cosetta da due lire che ti sistema la forka per le staccate al fulmicotone
            beh una cosa da niente, basta poco che ce vo'!

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              #156
              Originally posted by zerozero View Post
              beh una cosa da niente, basta poco che ce vo'!
              be quelli li fa qualche volta quando sei sottosopra e dai na manata de seconda..ma essendo morbida si riprende facilmente ,non ti spara per aria..insomma tutto estremamente controllabile

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                #157
                Originally posted by kinggixi View Post
                Poi se la prendi ti spiego una cosetta da due lire che ti sistema la forka per le staccate al fulmicotone

                ? per caso il "classico" metodo rondelle o monete per spessorare e mandare in precarico maggiore le molle con aggiuntina di olio? PS: do per scontato che non ha la regolazione precarico il vstrom, poi magari mi sbaglio.

                sul mio ex xt600 aveva funzionato abbastanza
                Last edited by freddy.bike; 15-10-12, 06:44.

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                  #158
                  Originally posted by zerozero View Post
                  venduto il sd, ora per la legge dell'alternaza arrivera' nel mio box qualche scassone improponibile e piu' turistico.
                  sicuramente una moto piu' docile ai bassi e con meno cv in modo da poter tirare qualche marcia "serenamente", una carena per fare giri piu' lunghi e che costi poco con la possibilita' di mettere borse etc. se avessi il grano prenderei uno z1000sx usato ma non e' il momento. stavo ripensando ad un f800s ma ho letto che ha gravi problemi ai cuscinetti post, fankiulo allora. non mi dispiacerebbe un fzs1000 fazer tipo vecchio, moto veramente polivalente, pero' inizia ad avere troppi anni sul groppone. al massimo scassero le balle in questo post per la scelta del futuro mezzo

                  cmq il kappone e' un gran mezzo, non mi ha mai messo in difficolta, e' sempre stata sincera in tutto, ottimo mix di motore e ciclistica, per nulla "squilibrato" come ho letto su qche forum.
                  Bandit 1250: passeggi tranquillo in citt? e fuori, non hai costi di manutenzione, costa poco di bollo, vai bene in due con le borse e, con due modifiche stupide all'assetto, dato che conosci Castelletto, ci giri in 19... Giusto per far capire come si guida.

                  Costo di acquisto molto relativo rispetto alla media.

                  Tra le citate il V-strom, comunque, rimane un'ottima moto direi sorprendente da guidare e la FZ1 Fazer scalda relativamente rispetto a quello che dicono, soltanto il motore un po' troppo zitto fino a 6000 giri rompe un po' le balle...

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                    #159
                    Originally posted by kinggixi View Post
                    Poi se la prendi ti spiego una cosetta da due lire che ti sistema la forka per le staccate al fulmicotone
                    Cos'?, le rondelle del Brico sotto le molle?

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                      #160
                      Originally posted by HSG View Post
                      Bandit 1250: passeggi tranquillo in citt? e fuori, non hai costi di manutenzione, costa poco di bollo, vai bene in due con le borse e, con due modifiche stupide all'assetto, dato che conosci Castelletto, ci giri in 19... Giusto per far capire come si guida.

                      Costo di acquisto molto relativo rispetto alla media.

                      Tra le citate il V-strom, comunque, rimane un'ottima moto direi sorprendente da guidare e la FZ1 Fazer scalda relativamente rispetto a quello che dicono, soltanto il motore un po' troppo zitto fino a 6000 giri rompe un po' le balle...
                      Ecco!

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                        #161
                        Originally posted by Torakiky View Post
                        Cos'?, le rondelle del Brico sotto le molle?
                        no no troppo investimentobasta giocare un po' con la quantit? d'olio e vanno bene

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                          #162
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ? per caso il "classico" metodo rondelle o monete per spessorare e mandare in precarico maggiore le molle con aggiuntina di olio? PS: do per scontato che non ha la regolazione precarico il vstrom, poi magari mi sbaglio.

                          sul mio ex xt600 aveva funzionato abbastanza
                          ole! ci avevo preso in pieno!!!

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                            #163
                            Originally posted by kinggixi View Post
                            no no troppo investimentobasta giocare un po' con la quantit? d'olio e vanno bene
                            Constano meno le rondelle dell'olio...

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                            • Font Size
                              #164
                              ma avete preso in considerazione la moto morini corsaro 1200 veloce?

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                              • Font Size
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                                Originally posted by gianninettis View Post
                                ma avete preso in considerazione la moto morini corsaro 1200 veloce?
                                zerozero vuole diminuire l'adrenalina nei suoi giri...non aumentarla... :gaen:

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