Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bye bye superduke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    errato: con i soldi che si ? cacciato in tasca tra una compravendita e l'altra ci ? uscito il touran

Che tra poco si comprer? Virgo. Indeciso tra una Clio V6 e una sedia a sdraio.

Comment

• Font Size
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Vuol dire che DI BASE non sei niente male...la moto c'entra fino ad un certo punto...
      Casanova...

Comment

• Font Size
        Vuol dire che DI BASE non sei niente male...la moto c'entra fino ad un certo punto...
        boh, sinceramente non ho mai sentito nessuno darm igiudizi quindi mi baso su quanto "sto dietro" a quelli veramente bravi, bisognerebbe sentire Zero che mi ha fatto fare da aprirpista una volta salendo verso Oltre il colle a che livello sono

anzi sar? sincero, una volta nella vita mi farebbe davvero piacere avere un giudizio sulla mia guida e se da fuori sembro "uno bravo" o no.

di sicuro da quando ho sta moto son pi? le volte che sorpasso io e difficilmente mi chiedono strada da dietro, lo dico con estrema umilt? non con banfaggine.

Comment

• Font Size

sei rimasto indietro adesso ? in fissa Audi

Comment

• Font Size
            se non fossi cos? grossa, direi che una Tiger sarebbe stata perfetta anche come motore ed erogazione tricilindrica

Comment

• Font Size
              Originally posted by lucmoto View Post
              sei rimasto indietro adesso ? in fissa Audi
              Siete rimasti indietro, ora ero indeciso tra:

Audi TT
              Fiat 500 Abarth
              Freelander 2
              Audi Q3
              Audi A4 Avant
              vw Tiguan
              Mini Countryman

Praticamente il listino auto
              In pratica sono con un Touran che non posso usare da 2 settimane perch? devo rifare la cinghia e sono nel marasma totale.
              Last edited by Virgo; 12-10-12, 13:47.

Comment

• Font Size

La Clio V6 non l'ho presa in considerazione, per? ammetto che la RS c'ho pensato
                Anche Golf GTI, Polo GTI e quant'altro.

Sono talmente preparato sulle auto che se andassi in concessionario a fare un preventivo alla fine la comprerebbe il venditore

Comment

• Font Size
                  Virgo ministro dei trasporti

Comment

• Font Size
                    Gabel se non hai da fare, passa a prendermi a casa che andiamo a ritirare i miei Persol tartaruga (da vista) a Seregno

Comment

• Font Size
                      Originally posted by freddy.bike View Post
                      boh, sinceramente non ho mai sentito nessuno darm igiudizi quindi mi baso su quanto "sto dietro" a quelli veramente bravi, bisognerebbe sentire Zero che mi ha fatto fare da aprirpista una volta salendo verso Oltre il colle a che livello sono

anzi sar? sincero, una volta nella vita mi farebbe davvero piacere avere un giudizio sulla mia guida e se da fuori sembro "uno bravo" o no.

di sicuro da quando ho sta moto son pi? le volte che sorpasso io e difficilmente mi chiedono strada da dietro, lo dico con estrema umilt? non con banfaggine.
                      boh purtroppo non ti sapr? mai dire...al max se ti vedo in un video

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Virgo View Post
                        Gabel se non hai da fare, passa a prendermi a casa che andiamo a ritirare i miei Persol tartaruga (da vista) a Seregno
                        a nn avere da fare ero a bergamo a provare un husaberg Fs650!

Comment

• Font Size
                          Cos? si piega con i mocassini

Virgo alla curva del mocassino - YouTube

Comment

• Font Size
                            Dai finch? si scherza va bene , ma stavolta non mi pare di aver detto una cagata...Non ? che tu (seppur cercando una moto di ripiego per utilizzo cazzimestrale) ti sei bendato gli occhi e hai fatto cadere l'indice su un elenco di moto a caso che andavano dalla Mot? alla Vulcan 1700 no? Anzi hai ben intasato i server di DDG per estorcere informazioni su due cancelli ben precisi...
                            Che c'entra? Il budget per? era fissato, limitato ed ? stato ampiamente rispettato e io sono contento E poi, di ripiego un par de ciufoli, caro mio
                            Non ti dico poi per la R-due quanto ho speso

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Torakiky View Post
                              Che c'entra? Il budget per? era fissato, limitato ed ? stato ampiamente rispettato e io sono contento E poi, di ripiego un par de ciufoli, caro mio
                              Non ti dico poi per la R-due quanto ho speso
                              Devo spiegarmi meglio
                              Voglio comprare una moto bicilindrica divertente e ruspante: compro una smr a 10k , una SM a carburatori a 6k o una Sv1000 a 4k?
                              quale delle tre ? la scelta migliore x non buttare soldi ma avere una moto che non ti stufi dopo 6 mesi? direi il 950no?

Comment

• Font Size
                                Devo spiegarmi meglio
                                Voglio comprare una moto bicilindrica divertente e ruspante: compro una smr a 10k , una SM a carburatori a 6k o una Sv1000 a 4k?
                                quale delle tre ? la scelta migliore x non buttare soldi ma avere una moto che non ti stufi dopo 6 mesi? direi il 950no?
                                Boh?!? Sicuramente non L'SV
                                E comunque, il nostro ? orientato sul kawa SX: il fazer ? la stessa cosa e si trova alla met? del prezzo A meno di gusti personali nei quali non entro

Comment

X
                                Working...
                                X