Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bye bye superduke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by lucmoto View Post
    Zerozero davanti e di dietro tutti quanti
    beh questo gi? succede ora... diciamo forse "Zerozero davanti e di dietro MOLTO tutti quanti..senza dimenticare quanto viaggia anche il suo socio col Monster!!!
    Last edited by freddy.bike; 12-10-12, 13:06.

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      beh questo gi? succede ora... diciamo forse "Zerozero davanti e di MOLTO dietro tutti quanti..senza dimenticare quanto viaggia anche il suo socio col Monster!!!
      che fai freddy, mi correggi le citazioni cinefile?

Comment

• Font Size
        che fai freddy, mi correggi le citazioni cinefile?
        ah era un citazione? non mi ero accorto...sai.. io non guardi certi film

Comment

• Font Size
          beh questo gi? succede ora... diciamo forse "Zerozero davanti e di dietro MOLTO tutti quanti..senza dimenticare quanto viaggia anche il suo socio col Monster!!!
          cmq sia, dietro a 'sti due pazzi ci sono stato dietro anche con la Duke II, che di cv ne fa anche meno di 60

con la Duke R al pazzo ci stavo pure davanti, in una circostanza che a dare il bianco a tutti era stato Virgo

te lo ricordi il tizio con la CB1000, Peter?

Comment

• Font Size
            sul duke non so ma sil 690sm il cambio scarico cambia eccome le prestazioni! tieni conto che solo di peso e "sbilanciamento" siamo quasi -10kg
            considera che il catalizzatore sul cbf ? prima del terminale e con l'akra risparmi se va bene 1 kg

ergo se hai voglia di buttar soldi sul cbrf lo scarico ? la prima cosa da cambiare

Comment

• Font Size
              Che ricordi, mi ha gi? sostituito con un altro col monster?

Comment

• Font Size
                ci fai vedere com'? messo adesso il tuo mostr'?

[YOUTUBE]LJCwq5hUacs[/YOUTUBE]

Hihihih
                Non ho foto recenti.. ma ora si sta liberando di tutto quello che non gli piace..
                Tipo l'ultima uscita ho perso l'unico specchietto rimasto.. e la targa si sta staccando..
                Prima dell'estate ho perso il fanalino posteriore
                C'e' rimasto solo quello che serve per fare curve, accellerare e frenare

Cmq nell'inverno gli do una bella sistemata anche se cosi mi fa piu' sesso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by TarTaRo View Post
                  Hihihih
                  Non ho foto recenti.. ma ora si sta liberando di tutto quello che non gli piace..
                  Tipo l'ultima uscita ho perso l'unico specchietto rimasto.. e la targa si sta staccando..
                  Prima dell'estate ho perso il fanalino posteriore
                  C'e' rimasto solo quello che serve per fare curve, accellerare e frenare

Cmq nell'inverno gli do una bella sistemata anche se cosi mi fa piu' sesso
                  e fagliela 'na fotina...

Comment

• Font Size
                    MA sii dai..
                    Prima della cura ci sta

Comment

• Font Size
                      cmq sia, dietro a 'sti due pazzi ci sono stato dietro anche con la Duke II, che di cv ne fa anche meno di 60

con la Duke R al pazzo ci stavo pure davanti, in una circostanza che a dare il bianco a tutti era stato Virgo

te lo ricordi il tizio con la CB1000, Peter?
                      Eggi? un grande... con l'abbigliamento adatto poi andava di brutto.. mi sarebbe piaciuto incontrarlo l'anno scorso... quando col cbr su certe strade ero psicolabile

Comment

• Font Size
                        tornando al discorso new moto... secondo me dovresti stare su moto della tipologia SMT, Tiger... endurone con indole molto stradale.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Torakiky View Post
                          Ma figurati! Non sono mica tutti come te, sai?
                          Dai finch? si scherza va bene , ma stavolta non mi pare di aver detto una cagata...Non ? che tu (seppur cercando una moto di ripiego per utilizzo cazzimestrale) ti sei bendato gli occhi e hai fatto cadere l'indice su un elenco di moto a caso che andavano dalla Mot? alla Vulcan 1700 no? Anzi hai ben intasato i server di DDG per estorcere informazioni su due cancelli ben precisi...

Dico solo e lo ribadisco che SE si parla di farsi piacere una moto (e tenersela pi? di 6 mesi) forse bisogna essere un filo pi? elastici nello stanziamento del budget...

Oh per me Zerozero ? un mito...dal 1943 ad oggi che cambia una moto a semestre ci avr? rimesso mille euro complessivi, ma qui non si sta valutando arguzia e sagacia nello scegliere compromessi, bens? di trovare una moto che ti faccia tirare l'asta per due anni di fila.

Comment

• Font Size
                            tornando al discorso new moto... secondo me dovresti stare su moto della tipologia SMT, Tiger... endurone con indole molto stradale.
                            s? ? in questa fissa qua, vedrai che alla fine si piglia il v-strom e buonanotte

Comment

• Font Size
                              ricordo che il k690 ? riuscito a trasformare un fermone come me in uno che riesce (con fatica) a stare dietro a Zerozero!! figuratevi con un Zero sopra!!
                              Vuol dire che DI BASE non sei niente male...la moto c'entra fino ad un certo punto...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by gabelbrucken View Post
                                Dai finch? si scherza va bene , ma stavolta non mi pare di aver detto una cagata...Non ? che tu (seppur cercando una moto di ripiego per utilizzo cazzimestrale) ti sei bendato gli occhi e hai fatto cadere l'indice su un elenco di moto a caso che andavano dalla Mot? alla Vulcan 1700 no? Anzi hai ben intasato i server di DDG per estorcere informazioni su due cancelli ben precisi...

Dico solo e lo ribadisco che SE si parla di farsi piacere una moto (e tenersela pi? di 6 mesi) forse bisogna essere un filo pi? elastici nello stanziamento del budget...

Oh per me Zerozero ? un mito...dal 1943 ad oggi che cambia una moto a semestre ci avr? rimesso mille euro complessivi, ma qui non si sta valutando arguzia e sagacia nello scegliere compromessi, bens? di trovare una moto che ti faccia tirare l'asta per due anni di fila.
                                errato: con i soldi che si ? cacciato in tasca tra una compravendita e l'altra ci ? uscito il touran

Comment

X
                                Working...
                                X