Originally posted by lucmoto
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bye bye superduke
Collapse
X
-
Last edited by freddy.bike; 12-10-12, 13:06.
-
Originally posted by freddy.bike View Postbeh questo gi? succede ora... diciamo forse "Zerozero davanti e di dietro MOLTO tutti quanti..senza dimenticare quanto viaggia anche il suo socio col Monster!!!
con la Duke R al pazzo ci stavo pure davanti, in una circostanza che a dare il bianco a tutti era stato Virgo
te lo ricordi il tizio con la CB1000, Peter?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postsul duke non so ma sil 690sm il cambio scarico cambia eccome le prestazioni! tieni conto che solo di peso e "sbilanciamento" siamo quasi -10kg
ergo se hai voglia di buttar soldi sul cbrf lo scarico ? la prima cosa da cambiare
Comment
-
-
Originally posted by lucmoto View Postci fai vedere com'? messo adesso il tuo mostr'?
[YOUTUBE]LJCwq5hUacs[/YOUTUBE]
Hihihih
Non ho foto recenti.. ma ora si sta liberando di tutto quello che non gli piace..
Tipo l'ultima uscita ho perso l'unico specchietto rimasto.. e la targa si sta staccando..
Prima dell'estate ho perso il fanalino posteriore
C'e' rimasto solo quello che serve per fare curve, accellerare e frenare
Cmq nell'inverno gli do una bella sistemata anche se cosi mi fa piu' sesso
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostHihihih
Non ho foto recenti.. ma ora si sta liberando di tutto quello che non gli piace..
Tipo l'ultima uscita ho perso l'unico specchietto rimasto.. e la targa si sta staccando..
Prima dell'estate ho perso il fanalino posteriore
C'e' rimasto solo quello che serve per fare curve, accellerare e frenare
Cmq nell'inverno gli do una bella sistemata anche se cosi mi fa piu' sesso
Comment
-
Originally posted by lucmoto View Postcmq sia, dietro a 'sti due pazzi ci sono stato dietro anche con la Duke II, che di cv ne fa anche meno di 60
con la Duke R al pazzo ci stavo pure davanti, in una circostanza che a dare il bianco a tutti era stato Virgo
te lo ricordi il tizio con la CB1000, Peter?
Comment
-
tornando al discorso new moto... secondo me dovresti stare su moto della tipologia SMT, Tiger... endurone con indole molto stradale.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Torakiky View PostMa figurati! Non sono mica tutti come te, sai?
Dico solo e lo ribadisco che SE si parla di farsi piacere una moto (e tenersela pi? di 6 mesi) forse bisogna essere un filo pi? elastici nello stanziamento del budget...
Oh per me Zerozero ? un mito...dal 1943 ad oggi che cambia una moto a semestre ci avr? rimesso mille euro complessivi, ma qui non si sta valutando arguzia e sagacia nello scegliere compromessi, bens? di trovare una moto che ti faccia tirare l'asta per due anni di fila.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDai finch? si scherza va bene , ma stavolta non mi pare di aver detto una cagata...Non ? che tu (seppur cercando una moto di ripiego per utilizzo cazzimestrale) ti sei bendato gli occhi e hai fatto cadere l'indice su un elenco di moto a caso che andavano dalla Mot? alla Vulcan 1700 no? Anzi hai ben intasato i server di DDG per estorcere informazioni su due cancelli ben precisi...
Dico solo e lo ribadisco che SE si parla di farsi piacere una moto (e tenersela pi? di 6 mesi) forse bisogna essere un filo pi? elastici nello stanziamento del budget...
Oh per me Zerozero ? un mito...dal 1943 ad oggi che cambia una moto a semestre ci avr? rimesso mille euro complessivi, ma qui non si sta valutando arguzia e sagacia nello scegliere compromessi, bens? di trovare una moto che ti faccia tirare l'asta per due anni di fila.
Comment
X
Comment