Originally posted by paolo25
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bye bye superduke
Collapse
X
-
Last edited by freddy.bike; 12-10-12, 11:56.
-
Originally posted by freddy.bike View Postnon preoccuparti che poi si "ingrandisce" quando passi gente che si impegna con prolungamenti fallici da 180cv
Se fosse per la mia lei la duke 690 l'avrei gia comprata lo scorso anno quandi ci siamo saliti sopra al salone, devo prima chiedere al conce se ne ha 1 in prova perche' sono un po dubbioso se fa al caso mio!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postsul duke non so ma sil 690sm il cambio scarico cambia eccome le prestazioni! tieni conto che solo di peso e "sbilanciamento" siamo quasi -10kg
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by mav68 View Postdiecicavalli???
Raga ? un LC4 con tagliandi distanziati tipo Diesel...se di serie ne ha quasi 70...vuol dire che "stappandolo" ne vengon fuori un botto...Last edited by gabelbrucken; 12-10-12, 12:26.
Comment
-
il kit evo per Duke comprende filtro k&N aspirazione diretta, albero a camme, scarico completo e mappa dedicata.
per l'SMC scarico completo, cover aperta airbox e mappa dedicata
Comment
-
-
Originally posted by zerozero View Postl'smt mi piace ma a parte il prezzo, non la prenderei, troppo scorubutico cmq. la scelta irrazionale sarebbe il nuovo duke 690 a 6k euri, scommetto che con quello mi divertirei parecchio e come sella/impostazione mi sembrava molto comodo.
Comment
-
Io non riesco neanche a pensare di venderlo il mio 660
E infatti non lo vendero' mai..
Al massimo aggiungo altro..
Devo solo sperare di non distruggerlo come ho fatto con il 90% delle altre moto che ho avuto
Comment
-
Originally posted by paolo25 View PostVi avevo detto di non menzionare il gbr F!!!!
Tra il cbr e la duke 690 nuova e' una bella battaglia, solo che andare in giro con meno di 100cv e come andare in giro con un pisello piccolo non so se riuscire!!:gaen:
e talvolta anche quando il misto non ? cos? stretto...
Comment
-
ricordo che il k690 ? riuscito a trasformare un fermone come me in uno che riesce (con fatica) a stare dietro a Zerozero!! figuratevi con un Zero sopra!!Last edited by freddy.bike; 12-10-12, 13:02.
Comment
-
Originally posted by TarTaRo View PostIo non riesco neanche a pensare di venderlo il mio 660
E infatti non lo vendero' mai..
Al massimo aggiungo altro..
Devo solo sperare di non distruggerlo come ho fatto con il 90% delle altre moto che ho avuto
[YOUTUBE]LJCwq5hUacs[/YOUTUBE]
Comment
X
Comment