Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bye bye superduke

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by paolo25 View Post
    Vi avevo detto di non menzionare il gbr F!!!!
    Tra il cbr e la duke 690 nuova e' una bella battaglia, solo che andare in giro con meno di 100cv e come andare in giro con un pisello piccolo non so se riuscire!!:gaen:
    non preoccuparti che poi si "ingrandisce" quando passi gente che si impegna con prolungamenti fallici da 180cv
    Last edited by freddy.bike; 12-10-12, 11:56.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by freddy.bike View Post
      non preoccuparti che poi si "ingrandisce" quando passi gente che si impegna con prolungamenti fallici da 180cv

      Se fosse per la mia lei la duke 690 l'avrei gia comprata lo scorso anno quandi ci siamo saliti sopra al salone, devo prima chiedere al conce se ne ha 1 in prova perche' sono un po dubbioso se fa al caso mio!

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by zerozero View Post
        Secondo me z1000sx si avvicina a questo concetto ma troppo cara per me!
        E allora FZ1 Fazer!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by freddy.bike View Post
          sul duke non so ma sil 690sm il cambio scarico cambia eccome le prestazioni! tieni conto che solo di peso e "sbilanciamento" siamo quasi -10kg
          Beh ...tappato ? tappato...Con il kit evo 10 cavalli si acchiappano...e sono un'enormit? su una motorella cos?...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Beh ...tappato ? tappato...Con il kit evo 10 cavalli si acchiappano...e sono un'enormit? su una motorella cos?...
            diecicavalli???

            Comment


            • Font Size
              #66
              ma oltre allo scarico cosa ti danno??10cv su 70 sono tantissimi!!

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by mav68 View Post
                diecicavalli???
                C'? tutto sul catalogo...beh, mica solo lo scarico...ma poco altro comunque...

                Raga ? un LC4 con tagliandi distanziati tipo Diesel...se di serie ne ha quasi 70...vuol dire che "stappandolo" ne vengon fuori un botto...
                Last edited by gabelbrucken; 12-10-12, 12:26.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  il kit evo per Duke comprende filtro k&N aspirazione diretta, albero a camme, scarico completo e mappa dedicata.

                  per l'SMC scarico completo, cover aperta airbox e mappa dedicata

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Gio', lungi da me dall'essere paternalistico...

                    ma non ti sfiora l'idea che finch? tieni il budget rasoterra non troverai MAI una moto che vada bene per pi? di un anno?
                    Ma figurati! Non sono mica tutti come te, sai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by zerozero View Post
                      l'smt mi piace ma a parte il prezzo, non la prenderei, troppo scorubutico cmq. la scelta irrazionale sarebbe il nuovo duke 690 a 6k euri, scommetto che con quello mi divertirei parecchio e come sella/impostazione mi sembrava molto comodo.
                      piuttosto del cugino indiano del vero Duke prenditi un husky 630, che costa pure meno

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Io non riesco neanche a pensare di venderlo il mio 660
                        E infatti non lo vendero' mai..
                        Al massimo aggiungo altro..
                        Devo solo sperare di non distruggerlo come ho fatto con il 90% delle altre moto che ho avuto

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by paolo25 View Post
                          Vi avevo detto di non menzionare il gbr F!!!!
                          Tra il cbr e la duke 690 nuova e' una bella battaglia, solo che andare in giro con meno di 100cv e come andare in giro con un pisello piccolo non so se riuscire!!:gaen:
                          il pisello piccolo nel misto stretto lavora benissimo

                          e talvolta anche quando il misto non ? cos? stretto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            ricordo che il k690 ? riuscito a trasformare un fermone come me in uno che riesce (con fatica) a stare dietro a Zerozero!! figuratevi con un Zero sopra!!
                            Last edited by freddy.bike; 12-10-12, 13:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by TarTaRo View Post
                              Io non riesco neanche a pensare di venderlo il mio 660
                              E infatti non lo vendero' mai..
                              Al massimo aggiungo altro..
                              Devo solo sperare di non distruggerlo come ho fatto con il 90% delle altre moto che ho avuto
                              ci fai vedere com'? messo adesso il tuo mostr'?

                              [YOUTUBE]LJCwq5hUacs[/YOUTUBE]

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by freddy.bike View Post
                                ricordo che il k690 ? riuscito a trasformare un fermone come me in uno che riesce (con fatica) a stare dietro a Zerozero!! figuratevi con un Zero sopra!!
                                Zerozero davanti e di dietro tutti quanti

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X