eh eh siete davvero un siparietto!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bye bye superduke
Collapse
X
-
-
secondo me se stai in casa KTM trovi la soluzione o perlomeno qualcosa di vicino.
partendo dal ktm 690, fino all'SMT che, concordando con Gabel, direi ? perfetto, agile e viaggiante!
Comment
-
Originally posted by freddy.bike View Postsecondo me se stai in casa KTM trovi la soluzione o perlomeno qualcosa di vicino.
partendo dal ktm 690, fino all'SMT che, concordando con Gabel, direi ? perfetto, agile e viaggiante!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postl'smt mi piace ma a parte il prezzo, non la prenderei, troppo scorubutico cmq. la scelta irrazionale sarebbe il nuovo duke 690 a 6k euri, scommetto che con quello mi divertirei parecchio e come sella/impostazione mi sembrava molto comodo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by !dade! View Postma cambiamo un po' il punto vista.... intorno a quanti kg vorresti stare? 160 - 180 - 200 - 220...?
probabilmente ti andrebbe bene la cbr600f... (quella nuova...) ma dubito che ne recuperi una a 5 pippiOriginally posted by gabelbrucken View PostMa se la vendono a 5 pippi!
E poi anche a 6mila sarebbe comunque OTTIMA. Ragazzi quella moto ? un gioiello...provata sul probante circuito Gobba-Palmanova-Udine ed era un'arma.Originally posted by lucmoto View Postil cbr 600 f nuovo per?, in effetti...
ehh b?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
... e con Akra in omaggio ? parliamone!
e sulla Cisa si muove meno del Smr, ne son sicuro!Last edited by gabelbrucken; 12-10-12, 11:13.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by giuseppe_d View Postl'akra in omaggio te lo danno se la prendi nuova
ma non cambia nulla con lo scarico di serie come prestazioni
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postl'smt mi piace ma a parte il prezzo, non la prenderei, troppo scorubutico cmq. la scelta irrazionale sarebbe il nuovo duke 690 a 6k euri, scommetto che con quello mi divertirei parecchio e come sella/impostazione mi sembrava molto comodo.
se vuoi provare un 690 ti faccio provare il mio.
riguardo all'smt magari c'? pure la ricetta "otto" anche li
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postl'akra in omaggio te lo danno se la prendi nuova
ma non cambia nulla con lo scarico di serie come prestazioniLast edited by freddy.bike; 12-10-12, 11:48.
Comment
X
Comment