Zerooooo vuoi la mia CBR? ti faccio pure l'autografo!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bye bye superduke
Collapse
X
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGio', lungi da me dall'essere paternalistico...
ma non ti sfiora l'idea che finch? tieni il budget rasoterra non troverai MAI una moto che vada bene per pi? di un anno?
BMW F800 S
Tuono Factory
(vari accrocchi come contorno)
GS 1200
SuperDuke
una cattiva e una calma, una cattiva e calma... ? nella sua anima, non sono i soldiLast edited by Virgo; 12-10-12, 07:21.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostI sottoscrittI :2:
Ora voglio il motard
Avreti bisogno di 10 moto.
Oppure compratevi la DUCATI MULTISTRADA, schiacci il bottone e via, come la moto di Batman.
Il mio garage dovrebbe essere composto come segue:
CBR600 o similare (solopista)
Brutale 1090RR (strada a solo e bar)
SMT990 o Multistrada (strada zainettato)
Beverly300 o yamaha Xcity250 (citt? - lavoro - commussioni varie)
Quanto dovrei guadagnare al mese secondo voi?
Alternativa:
Uno scooterone (tipo Burgman 650. Casa lavoro, viaggi zainettato)
Maxinaked (strada-pista)
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostGio', lungi da me dall'essere paternalistico...
ma non ti sfiora l'idea che finch? tieni il budget rasoterra non troverai MAI una moto che vada bene per pi? di un anno?
Non dico fare i debiti, per carit?... ma io CREDO che FINO AD UN CERTO PUNTO qualche euro in pi? serva a farti sorridere un po' di pi?...
altrimenti bisogna sempre chiosare con un mesto :<<beh per quello che l'ho pagata>>
Peggio che parlare delle proprie fidanzate!
<<Vale, ma ? un cesso!>>
<<Beh ma ? l'unica che ci stava!>>
Poi come dicevo prima le esigenze cambiano rapidamente, i tiramenti di ca**o pure ma son sicuro che lo Z1000SX non lo metteresti in vendita a fine stagione...
E ti chiedo scusa ancora per questo post.
Secondo me e' proprio solo voglia di provare cose nuove, almeno per me e' cosi!
A me piace molto la street nuova un po piu giapponese bella leggera, non so come sia a comodita' in 2!
Comment
-
Originally posted by zerozero View PostGabel no probl, pi? che altro volevo fare up grade alla minomotard e poi c'? la bici quindi budget risicato. Cmq vedo che Virgo mi conosce bene ahahah
domenica pome mi sa che vado su alla colma in 500 abarth di un amico...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by paolo25 View PostSecondo me e' proprio solo voglia di provare cose nuove, almeno per me e' cosi!
A me piace molto la street nuova un po piu giapponese bella leggera, non so come sia a comodita' in 2!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
imho certi difetti van toccati con mano... l'on off della smr io non lo sento... e Luc non avverte fastidio per la "vibe" alla pedana del Duke... tutti dicono LE KAPPA CONSUMANO poi ti informi e scopri che semplicemente nn consumano come l'Integra
Comment
-
X
Comment