Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bye bye superduke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zerozero View Post
    il cb1000 lo provo spesso, non mi piace la posizione in sella la trovo scomoda per me e non ha carena
    per il dominator ci vorrebbe poi una seconda moto per compensare...tipo un s1000 hp4
    il guzzotto no, pesa come una cucina scavolini completa, troppo per divertirsi.
    stavo guardando qche versys ultimo mod, potrebbe anche passare, pero' mi sembra miserina per quanto la paghi usata, (sui 5k), la potenza potrebbe anche bastare.
    al limite anche f800r con borse e cupolino.
    sv1000 siamo a livello del sd in peggio, beve e strappa ed e' un barcone!
    mi serve per andare pianissimo in citta' spesso e per qualche tirata sullo stretto facendo trasferte comodamente
    Se trovi qualcosa del genere dimmelo che ne prendo 1 anche io!!!
    P.s aggiungo comoda anche in 2!:gaen:

Comment

• Font Size
      L'SV1000 strappa?
      che razza di pastrocchio ti han fatto provare?

Certo che se gli han piazzato gli scarichi da TL1000R o altro non garantisco...

E una motona dal look eterno come l'XJR?
      Anche se tu che gradisci anche una buona guidabilit? dovresti cercare il CB1300...

Comment

• Font Size
        il cb1000 lo provo spesso, non mi piace la posizione in sella la trovo scomoda per me e non ha carena
        per il dominator ci vorrebbe poi una seconda moto per compensare...tipo un s1000 hp4
        il guzzotto no, pesa come una cucina scavolini completa, troppo per divertirsi.
        stavo guardando qche versys ultimo mod, potrebbe anche passare, pero' mi sembra miserina per quanto la paghi usata, (sui 5k), la potenza potrebbe anche bastare.
        al limite anche f800r con borse e cupolino.
        sv1000 siamo a livello del sd in peggio, beve e strappa ed e' un barcone!
        mi serve per andare pianissimo in citta' spesso e per qualche tirata sullo stretto facendo trasferte comodamente
        Mi sembri ME.
        Tu hai bisogno di due moto!!!!
        NOn esiste quella comoda che consuma poco, protettiva, che puoi mettre le valige e la tipa. Poi se ti gira fare la pistata o la stradina da ginocchio a terra.

Comprati lo scooterone per il lavoro e lo shopping con la zainetta e la SS per la sparata/pistata.

Altrimenti sarai sempre insoddisfatto
        Come il sottoscritto:1:

Comment

• Font Size
          Originally posted by albtuono View Post
          Mi sembri ME.
          Tu hai bisogno di due moto!!!!
          NOn esiste quella comoda che consuma poco, protettiva, che puoi mettre le valige e la tipa. Poi se ti gira fare la pistata o la stradina da ginocchio a terra.

Comprati lo scooterone per il lavoro e lo shopping con la zainetta e la SS per la sparata/pistata.

Altrimenti sarai sempre insoddisfatto
          Come il sottoscritto:1:
          I sottoscrittI :2:

Ora voglio il motard

Comment

• Font Size
            ma cambiamo un po' il punto vista.... intorno a quanti kg vorresti stare? 160 - 180 - 200 - 220...?

probabilmente ti andrebbe bene la cbr600f... (quella nuova...) ma dubito che ne recuperi una a 5 pippi

Comment

• Font Size
              Comunque quella moto esiste ed ? il SMT. :gaen:

E m'inculo chi dice il contrario...

Comment

• Font Size
                Secondo me z1000sx si avvicina a questo concetto ma troppo cara per me!

Comment

• Font Size
                  K smc690!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by !dade! View Post
                    ma cambiamo un po' il punto vista.... intorno a quanti kg vorresti stare? 160 - 180 - 200 - 220...?

probabilmente ti andrebbe bene la cbr600f... (quella nuova...) ma dubito che ne recuperi una a 5 pippi
                    Ma se la vendono a 5 pippi!

E poi anche a 6mila sarebbe comunque OTTIMA. Ragazzi quella moto ? un gioiello...provata sul probante circuito Gobba-Palmanova-Udine ed era un'arma.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post

E poi anche a 6mila sarebbe comunque OTTIMA. Ragazzi quella moto ? un gioiello...provata sul probante circuito Gobba-Palmanova-Udine ed era un'arma.
                      Spero che non legga giuseppe!!!

Comment

• Font Size

eh gi? hai ragione!! non vale un ca22o!!!

Vendo Honda CBR 600 F (2011 - 12) usata a Milano (codice: 4060219) - Moto.it (questa pure con abs....)

Comment

• Font Size
                          provata sul probante circuito Gobba-Palmanova-Udine ed era un'arma.

= scooter fatto a moto!

Comment

• Font Size
                            Per i kg non e' un problema, ci sono moto pesanti che si guidano bene (gs). se non fosse per la comodit? riprenderei la street triple

Comment

• Font Size
                              Secondo me z1000sx si avvicina a questo concetto ma troppo cara per me!
                              Gio', lungi da me dall'essere paternalistico...

ma non ti sfiora l'idea che finch? tieni il budget rasoterra non troverai MAI una moto che vada bene per pi? di un anno?

Non dico fare i debiti, per carit?... ma io CREDO che FINO AD UN CERTO PUNTO qualche euro in pi? serva a farti sorridere un po' di pi?...

altrimenti bisogna sempre chiosare con un mesto :<<beh per quello che l'ho pagata>>

Peggio che parlare delle proprie fidanzate!
                              <<Vale, ma ? un cesso!>>
                              <<Beh ma ? l'unica che ci stava!>>

Poi come dicevo prima le esigenze cambiano rapidamente, i tiramenti di ca**o pure ma son sicuro che lo Z1000SX non lo metteresti in vendita a fine stagione...

E ti chiedo scusa ancora per questo post.

Comment

• Font Size
                                eh gi? hai ragione!! non vale un ca22o!!!

Vendo Honda CBR 600 F (2011 - 12) usata a Milano (codice: 4060219) - Moto.it (questa pure con abs....)
                                Te lo dissi. :gaen:
                                Sul motomercato sono sul pezzo.

= scooter fatto a moto!
                                Dov'? il problema?
                                Nel mio caso ? pure troppo!
                                In mano a giuseppe_d pu? fare paura...

Comment

X
                                Working...
                                X