Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bye bye superduke
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Banned
- Nov 2011
- 14717
- 46
- Maschio
- 0
- gioia del colle (ba)
- impresa pulizia e manutenzione verde
- active 6.5 brutale..
- Send PM
-
Anch'io faccio parte dei soddisfatti insoddisfatti che cercano la moto sempre con gli stessi soldi
Corsaro, lascerei perdere, se la tiene a vita e non so se avr? assistenza dalle sue parti, altrimenti moto indimenticabile (sentendo chi l'ha provata)
K1200S bella, ma dove si trova a 5000?
Comment
-
Originally posted by VicToR 1000 View PostIo ti propongo la via di mezzo tra due moto da te gi? possedute: R1200S.
L'impostazione ? simile all'F800, coppia e motore del GS (ma con 20cv extra), si trova a bei prezzi con gi? ammortizzatori Ohlins, manopole riscaldate, ABS, magari anche le borse.
Pensaci.
domani dovrei andare a vedere un vstrom e un fazer old 1000, tanto per informarmi.
il morini bocciato alla grande, troppa roba.
allora tenevo il sd che e' piu' sfruttabile, col corsaro alla prima manata mi ribalto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postgia' provata, troppo poco maneggevole per i miei gusti, preferisco rinunciare anche a 50cv ma voglio una moto "guizzante" e comoda per due, lo stesso vale per il k1200s: sonbelle moto ci mancherebbe.
domani dovrei andare a vedere un vstrom e un fazer old 1000, tanto per informarmi.
allora tenevo il sd che e' piu' sfruttabile, col corsaro alla prima manata mi ribalto
E' una sensazione bellissima
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
-
Originally posted by zerozero View Postgia' provata, troppo poco maneggevole per i miei gusti, preferisco rinunciare anche a 50cv ma voglio una moto "guizzante" e comoda per due, lo stesso vale per il k1200s: sonbelle moto ci mancherebbe.
NOn strappano, sono fluide e a mio avviso il loro design resta invariato nel tempo.
Comment
-
Duecentocinquanta
- Nov 2006
- 3790
- 39
- Maschio
- 2
- Alessandr....no no mi vergogno!
- Ex Meccanico Moto, ora Operaio
- Ktm 950 SMR '07, Ktm 400 EXC '10
- Send PM
Si ok ?....un Multistrada....c'? l'essenziale, si sfrutta e si guida bene, ci si v? in due con bagagli, non consuma uno sproposito, si compra con poco.
Comment
X
Comment