Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

bye bye superduke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    E vabb? dai..
    Gustati questo periodo sabbatico e vedi come va

Comment

• Font Size
      Originally posted by zerozero View Post
      grazie a tutti per il contributo e i consigli. alla fine ho preso un vstrom k7, provato sulla strada del ritorno in mezzo al traffico mi sembrava un burgman 200, dopo il sd la situazione era tragica!
      oggi ho fatto qualche curvetta e confermo le valutazioni positive spesso sentite. curva molto bene, pensavo ondeggiasse come un barcone, invece non si muove molto. nello stretto gira alla grande, secondo me meglio di una naked 600 jap, saranno le gomme strette bohh!ho tentato di fare qche ingresso modello sd, ma proprio non gradisce la guida spigolosa, meglio curvare rotondo ed entrare pulito.
      mi ha fatto qche derapata in uscita ma aveva le gomme da "pulire", prima la usava solo in citta'. il motore e' abb soffocato (euro3) rispetto all'sv650, pero' ha le marce molto corte e allunga fino a 11000, mica male. in sintesi tutto ok, tranne quando scendi dalla moto e la guardi, e' quasi come un cane di razza carlino, talmente brutta che piace
      ottima scelta vedrai che pi? passer? il tempo e pi? ti piacer?...fagli quello che ti ho detto

Comment

• Font Size
        Originally posted by kinggixi View Post
        ottima scelta vedrai che pi? passer? il tempo e pi? ti piacer?...fagli quello che ti ho detto
        Fra un mese ? in vendita

Comment

• Font Size
          Originally posted by kinggixi View Post
          Originally posted by albtuono View Post
          Fra un mese ? in vendita
          Mah...
          Io so solo dirvi che COME AL SOLITO oggi manco lo vedevo. Cio? s?, fermo ad aspettarmi s?!

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Mah...
            Io so solo dirvi che COME AL SOLITO oggi manco lo vedevo. Cio? s?, fermo ad aspettarmi s?!
            Gabel lui va forte lo sappiamo.
            Va forte con dei cassoni tremendi.
            NOn oso pensare cosa possa fare con delle moto serie
            Fortuna non l'ho mai beccato da Tuonato

Ma la vende lo stesso fra un mese.

Comment

• Font Size
              Gabel lui va forte lo sappiamo.
              Va forte con dei cassoni tremendi.
              NOn oso pensare cosa possa fare con delle moto serie
              Fortuna non l'ho mai beccato da Tuonato

Ma la vende lo stesso fra un mese.
              Noooo, dura pi? dell'Hornet...anche perch? c'? un discorso di gentlemen agreement con kinggixi. Tra l'altro l'ho sentito ipotizzare modifiche alle sospensioni...gi? va forte cos?...andr? indietro nel tempo...

Comment

• Font Size
                Noooo, dura pi? dell'Hornet...anche perch? c'? un discorso di gentlemen agreement con kinggixi. Tra l'altro l'ho sentito ipotizzare modifiche alle sospensioni...gi? va forte cos?...andr? indietro nel tempo...
                Dai potr? mica andare alla stessa andatura del Super Duke???

Comment

• Font Size
                  Beh...? pura matematica...
                  Se sul Superduke SI LIMITA...e sul V-strom si limita meno...Andr? uguale. :gaen:

Poi per me il discorso ? accademico...ero talmente dietro che quando al Ghisallo ci siamo fermati per il caff? ho visto una moto parcheggiata e ho detto :<<Troppo fica quella! Che moto sar??>>
                  E Freddy.bike:<<Veramente ? la mia>>
                  Last edited by gabelbrucken; 20-10-12, 19:06.

Comment

• Font Size
                    Beh...? pura matematica...
                    Se sul Superduke SI LIMITA...e sul V-strom si limita meno...Andr? uguale. :gaen:

Poi per me il discorso ? accademico...ero talmente dietro che quando al Ghisallo ci siamo fermati per il caff? ho visto una moto parcheggiata e ho detto :<<Troppo fica quella! Che moto sar??>>
                    Dai domani pomerriggio vieni sulla Colma - Pian del Tivano che ci facciamo un caff?. Ci sono pure Gawasaki e Tuonoblack

Comment

• Font Size
                      purtroppo non posso darti un confronto valido perch? l'ultima volta che lo inseguivo con la SD c'erano ancora temperature e asfalto che permetteva di darci dentro, ieri che come al solito lo inseguivo ma andava gi? forte per la qualit? dell'asfalto attuale (umido in alcuni punti e scivoloso) e per essere la primissima uscita!direi che con asfalto a posto e moto un p? pi? conosciuta non ci sarebbe molta differenza di ritmo.

era uno spasso vedere un Vstrom entrare di traverso sui tornanti

Comment

• Font Size
                        ahahaha che ridere, dai in effetti per tutto il pome, anche da parcheggiata l'hai sempre vista da dietro e con le modifiche estetiche ? stato "normale" non riconoscerla subito

Comment

• Font Size
                          Originally posted by freddy.bike View Post
                          ahahaha che ridere, dai in effetti per tutto il pome, anche da parcheggiata l'hai sempre vista da dietro e con le modifiche estetiche ? stato "normale" non riconoscerla subito
                          Ignorantissima Freddy!
                          Ora capisco perch? ne sei innamorato
                          Giuro, vista l? ho pensato (da GNorante) :<<deve essere un TM660 o qualcosa di simile di semiartigianale!>>
                          Bella, bella, bella...E le frecce "occhi di satana"? E il doppio Akra?

Comment

• Font Size
                            Dai domani pomerriggio vieni sulla Colma - Pian del Tivano che ci facciamo un caff?. Ci sono pure Gawasaki e Tuonoblack
                            Te l'ho scritto ieri Alb...sono da Mamma Rita a fare volontariato oggi...Grazie comunque...

Comment

• Font Size
                              Te l'ho scritto ieri Alb...sono da Mamma Rita a fare volontariato oggi...Grazie comunque...
                              Peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerti poi oggi Giorgio era accoppiato .. abbiamo dovuto tacere le sue doti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                                Originally posted by TuonoBlack View Post
                                Peccato mi avrebbe fatto piacere conoscerti poi oggi Giorgio era accoppiato .. abbiamo dovuto tacere le sue doti

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
                                Ma non mi ricordo, non ti avevo venduto la piastra della Tuono? O l'avevo data ad un tuo amico?

Comment

X
                                Working...
                                X