Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consuo benza rc8 doppia candela

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consuo benza rc8 doppia candela

Qualcuno che ce l'ha mi sa dire quanto ci fa al litro, visto che ktm dichiara di aver notevolmente migliorato i consumi.
    Con la mia R 2010, pignone -1, in strada ad andatura allegra ma senza tirare faccio i 15 al litro.
    Se la nuova bevesse meno sarebbe proprio un bel risultato per un bicilindrico cosi potente.

• Font Size
    Guarda... all'incirca il consumo ? quello da te specificato, forse al max qualche km/l in meno nell'andatura allegra ma senza strafare. Poi se vai a velocit? costante in terza/quarta ? facile vedere sul display anche percorrenze superiori ai 20 km/l. Ma considera che io monto L'Akra Evo4 con mappa specifica e filtro race. Quindi da originale presumo consumi ancora meno ma credimi che in questa configurazione ogni apertura ? come andare sulle giostre...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ste_82 View Post
      Guarda... all'incirca il consumo ? quello da te specificato, forse al max qualche km/l in meno nell'andatura allegra ma senza strafare. Poi se vai a velocit? costante in terza/quarta ? facile vedere sul display anche percorrenze superiori ai 20 km/l. Ma considera che io monto L'Akra Evo4 con mappa specifica e filtro race. Quindi da originale presumo consumi ancora meno ma credimi che in questa configurazione ogni apertura ? come andare sulle giostre...
      Ma allora consumano uguale???

Comment

• Font Size
        Credo che all'incirca s?... Per? conta che adesso gi? in configurazione originale sviluppa 175 puledri molto pi? robusti di prima!!! Ed ? parecchia roba...

Comment

• Font Size
          La mia R ne ha 170 e non credo sia cosi fiacca rispetto alla new.
          Mi piacerebbe provarla per sentirne le reali differenze.

Comment

• Font Size
            In effetti la reale differenza di potenza testata alla ruota non ? di 5 ma di 12 cv , si parla di 145 contro 157.

Anche la fluidit? , l'erogazione e le vibrazioni sono migliorate nella versione doppia accensione.

P.s. Spero che presto facciano una SMR motorizzata RC8

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              In effetti la reale differenza di potenza testata alla ruota non ? di 5 ma di 12 cv , si parla di 145 contro 157.

Anche la fluidit? , l'erogazione e le vibrazioni sono migliorate nella versione doppia accensione.

P.s. Spero che presto facciano una SMR motorizzata RC8
              Ma io ho visto diversi grafici che parlavano di 151-52 cv alla ruota, sulle riviste, e comunque con le mille jap di 2-3 anni fa in pista non m'? sembrato soffrisse di ansia da prestazioni, anzi, ciuccia la scia e vedrai che le supera pure!!
              E ricomunque, per me va gi? come un missile, in strada sicuramente troppo.
              Questa moto l'ho presa principalmente per la ciclistica, non per aver la motopi?potente da esibire al bar.....e poi perch?, secondo me, ? la pi? bella sportiva mai prodotta.

Comment

• Font Size
                senza dubbio i 145 o i 157 sono sempre tanti , figurati io mi diverto con la SMR che non arriva a 110.

era solo per precisare che i test al banco riportati da non ricordo quale rivista riportavano questi valori.

Comment

• Font Size
                  Trovata , INMOTO feb 2011!

157,77 vs 145,63 , entrambe in configurazione standard.

Anche di coppia la 2009 paga qualche inezia.

Comment

• Font Size
                    Trovata , INMOTO feb 2011!

157,77 vs 145,63 , entrambe in configurazione standard.

Anche di coppia la 2009 paga qualche inezia.
                    [YOUTUBE]Bd3_kgqxCt0[/YOUTUBE]

guarda questo......pero' son discorsi da bar!

Comment

• Font Size
                      .

Comment

• Font Size
                        .
                        numeri infiniti!

Comment

X
                        Working...
                        X