si miha chiamato...ma il prezzo ? chiaramente da concessioanria...4000 e passa....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
640 smc 2005...mi date un giudizio?
Collapse
X
-
Originally posted by TarTaRo View PostQuoto zerozero
Anzi il 625 o se non ti interessa l'avviamento elettrico cerca un 660
tartaro..........io che vivo con il sogno di farmi la salita di fosdinovo con un motard...l' hai mai fatto tu che puoi che sei li o no????
ho la casa li a met? strada verso il monte formica verso le cave di massa..
Comment
-
minchia tartaro!!!!!!
ad occhi chiusi pure io la farei!!!!!
il 14 ottobre scendo per la castagnata!.....
per? scommeto che tu in bici da caniparola fino a su al parcheggio della vista su alle cave non l' hai mai fatta!!!!???
a scendere orco cane se si viaggia...
li attorno abita uno che ? sempre in giro con un husqy non so se 610 o 510
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by epo View Postsi miha chiamato...ma il prezzo ? chiaramente da concessioanria...4000 e passa....
Se hai un budget inferiore cerca qualche Husaberg FS650...se gli cambi l'olio spesso non ? cos? fragile...le trovi a 2500. Ovvio, non sperare di rivenderla , ma secondo me ? un mezzo fantastico...
Il 550 ? meno spinto e pi? affidabile...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Originally posted by zerozero View Postmax 90kmh in scia ai tir, con il pensiero della scritta "not for highway use"
pero' ne valeva la pena!
ImageShack? - Online Photo and Video Hosting
complimenti al traverso, ma soprattutto al grafico che ha restaurato quella vecchia foto sbiadita in bianco e nero
che anni erano? primo dopoguerra?
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMamma mia che invidia...
Quel demone di Luc mi ha fatto venir voglia di motard da pista... Ho passato il weekend davanti ad annunci di mezzi inguidabili e dall'arbitraria affidabilit?
che bel mondo che ERA il motard...che bello andare a Castelletto...
Poi...TAAAAC, eccoli l?...manca solo che arrivino col bilico in pista con delle ca**o di armi letali che costano come mezza Panigale. Mezza...Diciamo due terzi di Panigale...
viene anche il nonno in nome dei vecchi tempi (io l'ho conosciuto l? nel 2007 quando spaccava il c*** a tutti guidando la sua drz (giusto gio?) con il ginocchio a terra)
dopo poco, afflitto da gotta e cataratta, dovette smettere per raggiunti limiti di et?
Comment
-
non me la vuole lasciar portare a casa fino a quando la voltura al pra non ? stata completata (datoc he facevamo il passaggio in comune)
devo aspettare luned? prossimo per la voltura e prendermi un altro luned? di ferie per tirare su la moto..
3 mezze giornate di ferie per portare a casa una moto...
fanculo
Comment
X
Comment