Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata NUDA R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by yokozuna View Post
    Ma , che rti , a me ste m5 non piacciono , poi la tua fantastica moto non mi sembra eccellere in maneggevolezza le straollaudate renn di contro non sono i top da adesso in avanti .

    Certo il prezzo ? allettante , non riesci a farti fare un buon prezzo sulle sportsmart?

    Se no provale e ti togli lo sfizio , sappi per? che non esaltano la maneggevolezza ma la stabilit?.
    Le Renn da Giovo le si portano a casa a gran prezzo:181 spedite.
    Sportsmart 241 spedite.
    Le M5 invece il mio mecca me le fa a 220 montate.
    ...
    Cos'hanno di negativo le Renn secondo te?

    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Blackstorm hai 180/55 o 190 dietro?
    Io con 250 me le son portate via le Sportsmart...secondo me sono il top.

    Le M5 , tra la gente che VA FORTE le ho viste calzate da pi?peloxtutti. Non mi sembrava proprio che fossero malaccio...

    Ma le Sportsmart secondo me meritano.
    Monto 180/55...e sono alla frutta con le vecchie gomme.

    Comment


    • Font Size
      #62
      per chi non l'abbia mai vista in azione.... qui alcuni pezzi di uno shooting fatto a luglio per Husqvarna

      [YOUTUBE]N4oK130Be40[/YOUTUBE]

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Idiotbox View Post
        ti consiglio di provare la tiger 800
        bella la Tiger 800 per? nulla a che vedere con la Nuda... e soprattutto consiglio di NON provarla con il tris di borse....



        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Cos'hanno di negativo le Renn secondo te?
          l:
          niente di particolare , lo dicevo in funzione del fatto che si va verso l'inverno e che la renn ? pur sempre una gomma sportiva.

          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Le Renn da Giovo le si portano a casa a gran prezzo:181 spedite.
          Sportsmart 241 spedite.
          Le M5 invece il mio mecca me le fa a 220 montate.
          ...

          l:

          241 comincia ad essere alto , devi poi aggiungere almeno 30 euro di montaggio , a 270 riesci a trovare un gommista che te le monta senza doverti sbattere con spedizioni ordini etc.


          il prezzo delle M5 ? strepitoso , quasi quasi proverei , a parit? di prezzo ti avrei detto di sicuro SS.

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Posso essere antipatico?
            TUTTE le moto naked si guidano meglio da naked :gaen:

            Non tiratemi fuori ancora la SMR... 200kg con interasse da truck NON ? un motard.

            E nemmeno 180kg.

            Che poi uno ami usare il manubrione e tirare fuori il piedino affari suoi. Ma se qualcuno guida la Nuda col piedino motard lo pu? fare anche con la Street Triple...

            E comunque aggiungo... !dade! ? splendido in queste foto
            Gabel,questo non corrisponde del tutto al vero...



            Le k fai VERAMENTE come ti pare,e la guida di corpo paga esclusivamente per evitare che le pedane tocchino...Altrimenti ? una moto che gira alla grandissima anche rimanendo perfettamente in asse...
            E guarda che non ? facile farlo con moto che non siano motardone,? una questione di altezza di sospensioni:
            se provi a farlo con una naked sei troppo in basso,e la gamba ti resta troppo piegata...
            Poi che dade sia bellissimo ? un dato di fatto...:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by gtmaster View Post
              Gabel,questo non corrisponde del tutto al vero...



              Le k fai VERAMENTE come ti pare,e la guida di corpo paga esclusivamente per evitare che le pedane tocchino...Altrimenti ? una moto che gira alla grandissima anche rimanendo perfettamente in asse...
              E guarda che non ? facile farlo con moto che non siano motardone,? una questione di altezza di sospensioni:..
              se provi a farlo con una naked sei troppo in basso,e la gamba ti resta troppo piegata...
              Poi che dade sia bellissimo ? un dato di fatto...:gaen:
              Giusto giusto... io ho i femori corti... posso fare la guida motard anche con una Springer Softail

              Io credo che il piedino serva nei motardini anche per salvare l'avantreno se ti si chiude...ma con 100kg di moto lo fai... con 200 ti spezzi la gamba.... no?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by yokozuna View Post
                niente di particolare , lo dicevo in funzione del fatto che si va verso l'inverno e che la renn ? pur sempre una gomma sportiva.
                Capito.
                Ho montato Rennsport sia su VTR F che su R1 estate e inverno, ma il tuo pensiero non fa una piega.
                Dal suo ha il fatto che costa poco e mi sono sempre trovato bene,
                Il mio dubbio ? sulla durezza della carcassa: l'XJR ? parecchio pesantina e non so se alcune gomme sono poco adatte o totalmente inadatte.

                Originally posted by yokozuna View Post

                241 comincia ad essere alto , devi poi aggiungere almeno 30 euro di montaggio , a 270 riesci a trovare un gommista che te le monta senza doverti sbattere con spedizioni ordini etc.

                il prezzo delle M5 ? strepitoso , quasi quasi proverei , a parit? di prezzo ti avrei detto di sicuro SS.
                270 sono troppini...punterei a spendere qualcosa di meno.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by !dade! View Post
                  bella la Tiger 800 per? nulla a che vedere con la Nuda... e soprattutto consiglio di NON provarla con il tris di borse....



                  sicuramente vero, ma lui scrive:

                  Quote:
                  Originariamente inviata da zerozero
                  "per i miei gusti dovrebbero fare una specie di gs800 con questo motore e ciclistica, carena e sella comoda, consumi bassi e motore regolare ai bassi."

                  secondo me la tiger 800 (ho provato solo la versione "strada", non la xc) rientra nei parametri da lui descritti: motore regolare, comoda, ciclistica sorprendente...poi se non ricordo male zerozero aveva una street triple ed era entusiasta del 3 cilindri, quindi penso che a lui possa piacere anche la tiger 800

                  tu hai provato anche la xc, ? quella che vedo in foto con le valigie se non sbaglio...c'? parecchia differenza con la versione stradale?

                  ciao

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    Giusto giusto... io ho i femori corti... posso fare la guida motard anche con una Springer Softail

                    Io credo che il piedino serva nei motardini anche per salvare l'avantreno se ti si chiude...ma con 100kg di moto lo fai... con 200 ti spezzi la gamba.... no?
                    Non lo so,grazie a zio non l ho sperimentato...ma la di la di questo,resta il fatto che con le kappone viene naturale (almeno,a me...) come su un mono...
                    Se vuoi...senn? guidi come te pare...quante altre moto esistono,da 200 kg ed oltre 100 cv,che permettono questo?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by blackstorm1 View Post
                      Capito.
                      Ho montato Rennsport sia su VTR F che su R1 estate e inverno, ma il tuo pensiero non fa una piega.
                      Dal suo ha il fatto che costa poco e mi sono sempre trovato bene,
                      Il mio dubbio ? sulla durezza della carcassa: l'XJR ? parecchio pesantina e non so se alcune gomme sono poco adatte o totalmente inadatte.



                      270 sono troppini...punterei a spendere qualcosa di meno.
                      mio pensiero personale: quando si montano le gomme non guardate 20-30 euro di differenza sul prezzo, ma andate su quello che volete, altrimenti i prossimi 4-5000 km li passate rimpiangendo di non aver montato quello che volevate per 30 euro... alla fine si tratta di un pieno di benzina

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Idiotbox View Post
                        sicuramente vero, ma lui scrive:

                        Quote:
                        Originariamente inviata da zerozero
                        "per i miei gusti dovrebbero fare una specie di gs800 con questo motore e ciclistica, carena e sella comoda, consumi bassi e motore regolare ai bassi."

                        secondo me la tiger 800 (ho provato solo la versione "strada", non la xc) rientra nei parametri da lui descritti: motore regolare, comoda, ciclistica sorprendente...poi se non ricordo male zerozero aveva una street triple ed era entusiasta del 3 cilindri, quindi penso che a lui possa piacere anche la tiger 800

                        tu hai provato anche la xc, ? quella che vedo in foto con le valigie se non sbaglio...c'? parecchia differenza con la versione stradale?

                        ciao
                        ah scusa mi ero perso il commento di zerozero... l'XC va bene l'ho provata anche a diretto confronto con la versione "normale" e le differenze sono soprattutto su una frenata pi? lunga e su dei trasferimenti dicarico da moto orientata all'off.... come efficacia e guida mi ha un po' ricordato la KTM ADV... certo che se si vuole tirare l'XC va fatta scorrere un sacco, mentre la normale si pu? un po' pi? sbatacchiare qua e l?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Idiotbox View Post
                          mio pensiero personale: quando si montano le gomme non guardate 20-30 euro di differenza sul prezzo, ma andate su quello che volete, altrimenti i prossimi 4-5000 km li passate rimpiangendo di non aver montato quello che volevate per 30 euro... alla fine si tratta di un pieno di benzina
                          Vero, ma qui si tratta anche di 70...
                          E per me le rennsport non sarebbero un ripiego ma una delle scelte...

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by blackstorm1 View Post
                            Il mio dubbio ? sulla durezza della carcassa: l'XJR ? parecchio pesantina e non so se alcune gomme sono poco adatte o totalmente inadatte.


                            .
                            su una moto pesantuccia come la XJR SS o M5 sono pi? indicate delle renn.

                            Eddai prova ste M5 ..............

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              su una moto pesantuccia come la XJR SS o M5 sono pi? indicate delle renn.

                              Eddai prova ste M5 ..............
                              Okkey, ci sto!

                              Grazie!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                facci sapere poi..........

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X