Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
In effetti la sensazione positiva che chiudesse meno della SMR. L'ho avuta anch'io , mi sembrava di curvare quasi come in una SS ma col manubrio alto.
A proposito di quest'utlima sensazione , mi chiedo se l' inerzia avvertita nei cambi di traiettoria non fosse dovuta solo alle M5 scalinate , m anche a quote pi? "comode"..........
fondo corsa nel senso che puoi curvare con la moto in movimento (tipo facendo inversione a U) con il manubrio tutto chiuso a battuta senza avere la sensazione che la moto cada verso l'interno... ? una moto totalmente priva di qualsiasi tendenza alla CdS... La tua sensazione secondo mer dovuta alle M% scalinate perch? tutte le volte che l'ho provata, l'ho sempre sentita agile e menaeggevole...
Anche ora post acquisizione bmw?
Mah...cmq a me i prezzi su moto.it mi sembran sempre alti... Volevo un 630 da usare come scooter ma rinunciai.... ancora prezzi da infarto...
Posso essere antipatico?
TUTTE le moto naked si guidano meglio da naked :gaen:
Non tiratemi fuori ancora la SMR... 200kg con interasse da truck NON ? un motard.
E nemmeno 180kg.
Che poi uno ami usare il manubrione e tirare fuori il piedino affari suoi. Ma se qualcuno guida la Nuda col piedino motard lo pu? fare anche con la Street Triple...
E comunque aggiungo... !dade! ? splendido in queste foto
E' una moto particolare, non l'ho provata e non saprei che dire.
N? ho viste pochissime in giro.
Ma ricordo di averla vista in un centro commerciale nei pressi di Torino e mi stup? per alcune finiture orribili: pedane passeggero, piastre di sterzo, tappo serbatoio.
Poi mi pare poco comoda per essere una turistica. Troppo alta per essere naked. Se dite che non ha un motore cattivo per essere una funny bike.
Ma allora sta moto cos'?????
E' una moto particolare, non l'ho provata e non saprei che dire.
N? ho viste pochissime in giro.
Ma ricordo di averla vista in un centro commerciale nei pressi di Torino e mi stup? per alcune finiture orribili: pedane passeggero, piastre di sterzo, tappo serbatoio.
Poi mi pare poco comoda per essere una turistica. Troppo alta per essere naked. Se dite che non ha un motore cattivo per essere una funny bike. Ma allora sta moto cos'?????
Un tentativo di non fare affondare definitivamente un marchio in affanno.
L'equivalente del Kawa 636 nel 2002...
Cmq cattiveria a parte il problema ? estetico...
Fa figo dire <<abbiamo scelto concavit? ove gli altri scelgono le convessit?>>...
peccato che il risultato sia inguardabile...
E sorvolo sulle finiture appunto.
D'altro canto se si guida bene...
E' una moto che si guida bene.
Vale 9500 euri...?Solo un annetto di giri e giretti potrebbe dirlo...Di certo non un giretto sul pav? cittadino...
fondo corsa nel senso che puoi curvare con la moto in movimento (tipo facendo inversione a U) con il manubrio tutto chiuso a battuta senza avere la sensazione che la moto cada verso l'interno... ? una moto totalmente priva di qualsiasi tendenza alla CdS... La tua sensazione secondo mer dovuta alle M% scalinate perch? tutte le volte che l'ho provata, l'ho sempre sentita agile e menaeggevole...
Tra F800r e Nuda 900 io mi sono divertito TANTO di pi? con la BMW... Provate entrambe BENE per diversi giorni sui passi...
io invece ho' notato il contrario! sopratutto di motore! la f800r ? proprio regolarissimo! non mi ha' detto niente,invece la nuda la hanno stravolta e piacevolmente incattivita!per non parlare di ciclistica e componentistica! comunque il bello delle moto ? proprio nel fatto che ognuno trova sensazioni diverse in ogni mezzo,un po' come per le donne gli accessori sono gli stessi pero'...!!!
Comment