Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata NUDA R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Yoko mi intrometto un secondo per chiederti un parere (anche se una mezza idea me la sono gi? fatta).

    Devo cambiare gomme e mi hanno proposto un treno di M5 interact a 220 montate.
    Le scarpine andrebbero sulla mia muccona XJR 1300.

    Che mi dici? Considerando che non ? un mezzo con cui fare lo scemo pi? di tanto...

    Meglio le mie vecchie e amate Rennsport???

    Grazie!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by zerozero View Post
      bella prova yoko! io invece apprezzo proprio questi motori lineari e piatti, anche con l'f800 e la street triple riuscivo ad aprire prima e di piu' il gas recuperando il gap di cv rispetto al k. non deve essere mica male sta nuda....se poi non chiude neanche lo sterzo, spettacolo. per i miei gusti dovrebbero fare una specie di gs800 con questo motore e ciclistica, carena e sella comoda, consumi bassi e motore regolare ai bassi.
      ti consiglio di provare la tiger 800

      Comment


      • Font Size
        #48
        @plutonio
        OT: ma eri tu che circa 1 mese fa salivi a Zocca (da Simone mi sembra...) in compagnia di una Ducati?

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by blackstorm1 View Post
          Yoko mi intrometto un secondo per chiederti un parere (anche se una mezza idea me la sono gi? fatta).

          Devo cambiare gomme e mi hanno proposto un treno di M5 interact a 220 montate.
          Le scarpine andrebbero sulla mia muccona XJR 1300.

          Che mi dici? Considerando che non ? un mezzo con cui fare lo scemo pi? di tanto...

          Meglio le mie vecchie e amate Rennsport???

          Grazie!


          Ma , che rti , a me ste m5 non piacciono , poi la tua fantastica moto non mi sembra eccellere in maneggevolezza le straollaudate renn di contro non sono i top da adesso in avanti .

          Certo il prezzo ? allettante , non riesci a farti fare un buon prezzo sulle sportsmart?

          Se no provale e ti togli lo sfizio , sappi per? che non esaltano la maneggevolezza ma la stabilit?.

          Comment


          • Font Size
            #50
            Blackstorm hai 180/55 o 190 dietro?
            Io con 250 me le son portate via le Sportsmart...secondo me sono il top.

            Le M5 , tra la gente che VA FORTE le ho viste calzate da pi?peloxtutti. Non mi sembrava proprio che fossero malaccio...

            Ma le Sportsmart secondo me meritano.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by !dade! View Post
              a mio avviso si guida molto meglio da naked (o almeno cos? ? come mi hanno visto guidarla in tutte le cartelle stampa...)



              ^^^^il mio attuale sfondo desktop del mio notebok!

              Posso chiederti che lavoro fai?

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by riv View Post
                @plutonio
                OT: ma eri tu che circa 1 mese fa salivi a Zocca (da Simone mi sembra...) in compagnia di una Ducati?
                Si sono io! Con il mio compagno di merende su ducati 848 bianca!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Blackstorm hai 180/55 o 190 dietro?
                  Io con 250 me le son portate via le Sportsmart...secondo me sono il top.

                  Le M5 , tra la gente che VA FORTE le ho viste calzate da pi?peloxtutti. Non mi sembrava proprio che fossero malaccio...

                  Ma le Sportsmart secondo me meritano.
                  Sono incuriosito dalle sportsmart,ho letto sui forum pareri diversi chi le osanna e chi invece dice che sono scivolose e poco reattive! Io ho gia fatto fuori 4 treni di M5 su tre differenti moto e mi son trovato bene! Ma le prossime vorrei provare le Dunlop! Chissa la Nuda cosa direbbe?

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by plutonio70 View Post
                    Sono incuriosito dalle sportsmart,ho letto sui forum pareri diversi chi le osanna e chi invece dice che sono scivolose e poco reattive! Io ho gia fatto fuori 4 treni di M5 su tre differenti moto e mi son trovato bene! Ma le prossime vorrei provare le Dunlop! Chissa la Nuda cosa direbbe?
                    E' una moto cos? neutra...non credo si facciano danni sperimentando le gomme...so che Continental ha delle gomme specifiche per motardoni... mi pare in codice H...

                    Le Sportsmart sono meno reattive delle loro mamme...Le amatissime (anche da me che le misi su ZZR1400 e Hayabusa ) QualifierRR...Ma ? impossibile che lo siano MENO di un M5 Sportec . Lo SS ? pensato anche per pista SERIA - non tre/quattro giri di fila e stop come le M5 -
                    Certo, non il Mugello a Ferragosto per un long run...Ma comunque se non strappi il gas da cazzone secondo me in pista si stradifendono. Ergo non ci credo che siano meno reattive di un M5.

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      E' una moto cos? neutra...non credo si facciano danni sperimentando le gomme...so che Continental ha delle gomme specifiche per motardoni... mi pare in codice H...

                      Le Sportsmart sono meno reattive delle loro mamme...Le amatissime (anche da me che le misi su ZZR1400 e Hayabusa ) QualifierRR...Ma ? impossibile che lo siano MENO di un M5 Sportec . Lo SS ? pensato anche per pista SERIA - non tre/quattro giri di fila e stop come le M5 -
                      Certo, non il Mugello a Ferragosto per un long run...Ma comunque se non strappi il gas da cazzone secondo me in pista si stradifendono. Ergo non ci credo che siano meno reattive di un M5.
                      Saranno il mio prossimo treno di gomme!

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Yoko sei il migliore!!!!!
                        I gusti son gusti....secondo me non ? esteticamente cosi malvaggia, ma manca dell'aspetto racing dell'smr...soprattutto nel motore!
                        Il rotax non regge il paragone con lc8, gi? al primo impatto visivo!
                        Come avete detto, questa ? una moto "teppistica", e pertanto deve avere un motore "ignorante"!!.....altrimenti si prende il gs800 che almeno ? pi? comodo!
                        Comunque, al di la di qualsiasi sensazione e giudizio sull'Husky, il problema ? solo uno: una volta provata un SMR990, nessun'altra moto sar? pi? in grado di dare lo stesso sorriso e giocosit?!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Grazie Filyz , caff? pagato per tutto il 2012!

                          Come dice sempre Gtmaster , il fattore FUN della SMR ? raro da trovare .

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by facssss View Post
                            Posso chiederti che lavoro fai?
                            Lavoro, parola grossa .... si diverte!

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by yokozuna View Post
                              Grazie Filyz , caff? pagato per tutto il 2012!

                              Come dice sempre Gtmaster , il fattore FUN della SMR ? raro da trovare .
                              ...delle Kappa in generale, bisogna dire...Mr.Molla ha sistemato parecchi Adventure -si ? divertito - e mi ha confermato che Ktm fa moto "con quote sane".

                              Dice che la Superduke SISTEMATA DA LUI ha la ciclistica migliore del pianeta...

                              Oh Yoko, Mr.Molla mi chiede sempre di te...Voleva sbudellarmi la moto per trovare delle soluzioni sospensionistiche per ottimizzare la SMR...Ma onestamente ...per come vai tu...qualsiasi soluzione che vada bene per me non credo debba per forza andare bene per te...

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by facssss View Post
                                Posso chiederti che lavoro fai?
                                Originally posted by Guru View Post
                                Lavoro, parola grossa .... si diverte!
                                ah ah Guru numero 1!! (del resto non saresti il numero 1 se non fossi un guru... )
                                facssss ti piemmo che se no poi sembra che voglio fare lo sbruffone e invece mi piace fare come Al Pacino in "L'avvocato del diavolo"...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X