Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata NUDA R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Discorso prezzo...ESOSO... ma...


    come TUTTE le moto nessuna esclusa...

    vi rendete conto che la Guzzi V7 Stone costa 8090 euro?

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gabelbrucken View Post
      Discorso prezzo...ESOSO... ma...


      come TUTTE le moto nessuna esclusa...

      vi rendete conto che la Guzzi V7 Stone costa 8090 euro?
      Valla a rivendere un Husky Nuda usata tra un anno

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by yokozuna View Post
        Scusa non ho capito , Fondo corsa di cosa ?


        In effetti la sensazione positiva che chiudesse meno della SMR. L'ho avuta anch'io , mi sembrava di curvare quasi come in una SS ma col manubrio alto.

        A proposito di quest'utlima sensazione , mi chiedo se l' inerzia avvertita nei cambi di traiettoria non fosse dovuta solo alle M5 scalinate , m anche a quote pi? "comode"..........

        fondo corsa nel senso che puoi curvare con la moto in movimento (tipo facendo inversione a U) con il manubrio tutto chiuso a battuta senza avere la sensazione che la moto cada verso l'interno... ? una moto totalmente priva di qualsiasi tendenza alla CdS... La tua sensazione secondo mer dovuta alle M% scalinate perch? tutte le volte che l'ho provata, l'ho sempre sentita agile e menaeggevole...

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by facssss View Post
          Valla a rivendere un Husky Nuda usata tra un anno
          Anche ora post acquisizione bmw?
          Mah...cmq a me i prezzi su moto.it mi sembran sempre alti... Volevo un 630 da usare come scooter ma rinunciai.... ancora prezzi da infarto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by gabriel View Post
            come si guida questa nuda900? col corpo come una naked sportiva o di manubrio come una maxi motard? o ? un p? un ibrido tipo l'hyper?
            a mio avviso si guida molto meglio da naked (o almeno cos? ? come mi hanno visto guidarla in tutte le cartelle stampa...)



            ^^^^il mio attuale sfondo desktop del mio notebok!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Posso essere antipatico?
              TUTTE le moto naked si guidano meglio da naked :gaen:

              Non tiratemi fuori ancora la SMR... 200kg con interasse da truck NON ? un motard.

              E nemmeno 180kg.

              Che poi uno ami usare il manubrione e tirare fuori il piedino affari suoi. Ma se qualcuno guida la Nuda col piedino motard lo pu? fare anche con la Street Triple...

              E comunque aggiungo... !dade! ? splendido in queste foto

              Comment


              • Font Size
                #37
                E' una moto particolare, non l'ho provata e non saprei che dire.
                N? ho viste pochissime in giro.
                Ma ricordo di averla vista in un centro commerciale nei pressi di Torino e mi stup? per alcune finiture orribili: pedane passeggero, piastre di sterzo, tappo serbatoio.
                Poi mi pare poco comoda per essere una turistica. Troppo alta per essere naked. Se dite che non ha un motore cattivo per essere una funny bike.
                Ma allora sta moto cos'?????

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by albtuono View Post
                  E' una moto particolare, non l'ho provata e non saprei che dire.
                  N? ho viste pochissime in giro.
                  Ma ricordo di averla vista in un centro commerciale nei pressi di Torino e mi stup? per alcune finiture orribili: pedane passeggero, piastre di sterzo, tappo serbatoio.
                  Poi mi pare poco comoda per essere una turistica. Troppo alta per essere naked. Se dite che non ha un motore cattivo per essere una funny bike.
                  Ma allora sta moto cos'?????
                  Un tentativo di non fare affondare definitivamente un marchio in affanno.
                  L'equivalente del Kawa 636 nel 2002...

                  Cmq cattiveria a parte il problema ? estetico...
                  Fa figo dire <<abbiamo scelto concavit? ove gli altri scelgono le convessit?>>...
                  peccato che il risultato sia inguardabile...
                  E sorvolo sulle finiture appunto.

                  D'altro canto se si guida bene...
                  E' una moto che si guida bene.

                  Vale 9500 euri...?Solo un annetto di giri e giretti potrebbe dirlo...Di certo non un giretto sul pav? cittadino...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by gabelbrucken View Post
                    .. !dade! ? splendido in queste foto
                    Stai diventando Un p? frocio?:giulius:
                    Last edited by yokozuna; 30-09-12, 09:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by !dade! View Post
                      fondo corsa nel senso che puoi curvare con la moto in movimento (tipo facendo inversione a U) con il manubrio tutto chiuso a battuta senza avere la sensazione che la moto cada verso l'interno... ? una moto totalmente priva di qualsiasi tendenza alla CdS... La tua sensazione secondo mer dovuta alle M% scalinate perch? tutte le volte che l'ho provata, l'ho sempre sentita agile e menaeggevole...
                      Adesso chiaro , grazie.


                      P.s. Foto molto belle.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Tra F800r e Nuda 900 io mi sono divertito TANTO di pi? con la BMW... Provate entrambe BENE per diversi giorni sui passi...

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Deduco che ciclisticamente ti ha soddisfatto di pi? la BMW, perch??

                          Differenza di motore abissali o no?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Icy24 View Post
                            Tra F800r e Nuda 900 io mi sono divertito TANTO di pi? con la BMW... Provate entrambe BENE per diversi giorni sui passi...
                            io invece ho' notato il contrario! sopratutto di motore! la f800r ? proprio regolarissimo! non mi ha' detto niente,invece la nuda la hanno stravolta e piacevolmente incattivita!per non parlare di ciclistica e componentistica! comunque il bello delle moto ? proprio nel fatto che ognuno trova sensazioni diverse in ogni mezzo,un po' come per le donne gli accessori sono gli stessi pero'...!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              io trovo decisamente pi? piacevole la Nuda, sia rispetto alla Nuda R che alla BMW F800R....

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by gabelbrucken View Post

                                E comunque aggiungo... !dade! ? splendido in queste foto
                                grazie...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X