Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Provata NUDA R

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Giuseppe, visti i due amici che ti facevano compagnia, e soprattutto le loro cavalcature, secondo me hai sbagliato la moto delle due da provare

    Cmq anche a Miki in fondo non era dispiaciuta, la Husky.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by yokozuna View Post
      QUESTA MOTO HA UN MOTORE CHE NON FA DIVERTIRE!!!
      pi? chiaro di cos?....

      Comment


      • Font Size
        #18
        a me piace... ci ho lavorato su (nei video promozionali dell'anno scorso ci guidavo io ) ? la moto che chiude meno di sterzo che esista... L'unica che io conosca con cui si pu? arrivare a fondo corsa con il manubrio senza quella tipica brutta sensazione....
        E' vero che il motore ha poco carattere... spinge.... e basta! Chi ha provato la BMW F800R pu? per? farsi una idea di quanto migliore sia il motore della nuda... senza parlare del fatto che gi? con lo scarico di serie fa un bel baccano...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by cosimo View Post
          Giuseppe, visti i due amici che ti facevano compagnia, e soprattutto le loro cavalcature, secondo me hai sbagliato la moto delle due da provare

          Cmq anche a Miki in fondo non era dispiaciuta, la Husky.

          E lo so , ma l'altro era geloso......
          Last edited by yokozuna; 29-09-12, 06:34.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by !dade! View Post
            a me piace... ci ho lavorato su (nei video promozionali dell'anno scorso ci guidavo io ) ? la moto che chiude meno di sterzo che esista... L'unica che io conosca con cui si pu? arrivare a fondo corsa con il manubrio senza quella tipica brutta sensazione....
            E' vero che il motore ha poco carattere... spinge.... e basta! Chi ha provato la BMW F800R pu? per? farsi una idea di quanto migliore sia il motore della nuda... senza parlare del fatto che gi? con lo scarico di serie fa un bel baccano...
            Scusa non ho capito , Fondo corsa di cosa ?


            In effetti la sensazione positiva che chiudesse meno della SMR. L'ho avuta anch'io , mi sembrava di curvare quasi come in una SS ma col manubrio alto.

            A proposito di quest'utlima sensazione , mi chiedo se l' inerzia avvertita nei cambi di traiettoria non fosse dovuta solo alle M5 scalinate , m anche a quote pi? "comode"..........
            Last edited by yokozuna; 29-09-12, 06:49.

            Comment


            • Font Size
              #21
              bella prova yoko! io invece apprezzo proprio questi motori lineari e piatti, anche con l'f800 e la street triple riuscivo ad aprire prima e di piu' il gas recuperando il gap di cv rispetto al k. non deve essere mica male sta nuda....se poi non chiude neanche lo sterzo, spettacolo. per i miei gusti dovrebbero fare una specie di gs800 con questo motore e ciclistica, carena e sella comoda, consumi bassi e motore regolare ai bassi.

              Comment


              • Font Size
                #22
                come si guida questa nuda900? col corpo come una naked sportiva o di manubrio come una maxi motard? o ? un p? un ibrido tipo l'hyper?

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Io da possessore della suddetta moto da circa 4 mesi,non posso che parlarne bene! Il motorere non e' cosi fiacco come sembra,semplicemente ha la coppia spostata un po' piu' in alto! Come guida e ciclistica va' veramente bene! Io con la mia sto un po dietro e un po' d'avanti alle ss! Se uno ha' il manico ti da' delle belle soddisfazioni! Il sound ? fantastico ha' un che' di misto harley,i consumi sono sui circa 20 con un litro anche tirando! Certo se uno scende da un lc8 pensa subito al gap del motore pero' la bellezza di questo propulsore sta proprio nel poter fare quello che si vuole,andare a passeggio oppure tirare! Consiglio di provarla nel misto stretto! Perche' li ? davvero ingnorante!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Scusa non ho capito , Fondo corsa di cosa ?


                    In effetti la sensazione positiva che chiudesse meno della SMR. L'ho avuta anch'io , mi sembrava di curvare quasi come in una SS ma col manubrio alto.

                    A proposito di quest'utlima sensazione , mi chiedo se l' inerzia avvertita nei cambi di traiettoria non fosse dovuta solo alle M5 scalinate , m anche a quote pi? "comode"..........
                    Originally posted by zerozero View Post
                    bella prova yoko! io invece apprezzo proprio questi motori lineari e piatti, anche con l'f800 e la street triple riuscivo ad aprire prima e di piu' il gas recuperando il gap di cv rispetto al k. non deve essere mica male sta nuda....se poi non chiude neanche lo sterzo, spettacolo. per i miei gusti dovrebbero fare una specie di gs800 con questo motore e ciclistica, carena e sella comoda, consumi bassi e motore regolare ai bassi.
                    Io so che a parte pochi modelli sfigati la chiusura di sterzo si risolve...ovvio, questione di compromessi...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Gius?, concordo sul motore, ma sulla guida non penso si possa chiedere di pi?.
                      Ho provato ben bene la base per lavoro, sinceramente sullo stretto e medio mi ha divertito parecchio.
                      Sar? che sono abituato da sempre con i manubri bassi, ma a partire dalla posizione di guida fino ad arrivare ai freni ed alle sospensioni, sta moto mi ha preso.
                      Per? io voglio i semimanubri

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ma infatti , non ho detto che la moto non vada , anzi dico che fa tutto e bene , naturalmente sarebbe opportuno provarla con due gommette giuste , forse anche le M5 ma non finite e scalinate.

                        Solo che il motore ? troppo educato , in compenso fa i 20 e magari non consuma olio.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          Ma infatti , non ho detto che la moto non vada , anzi dico che fa tutto e bene , naturalmente sarebbe opportuno provarla con due gommette giuste , forse anche le M5 ma non finite e scalinate.

                          Solo che il motore ? troppo educato , in compenso fa i 20 e magari non consuma olio.
                          Sicuramente tu, possedendo la K, hai altri termini di paragone rispetto ai miei.
                          Il motore ? Bmw in tutto e per tutto, anche se ? stato rivisto in maniera abbastanza profonda, rimane sempre un motore "tuttofare", quindi un compromesso.
                          Mi piace la prontezza di risposta al gas, non mi piace lo scarso allungo e la "piattezza" d'erogazione

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            So che non ? cos? , ma scendendo dalla K il motore della nuda pi? che un V-Twin mi sembrava quello di una naked jap 4 in linea.

                            Probabilmente il motore della nuda non sar? cos? male , per? il paragone diretto con un LC8 di una SMR che risulta anche pi? gustoso del motore della DD 1200 e della MTS 1200, lo fa sembrare spompo.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by yokozuna View Post


                              Usando anche per la SMR una metafora nello stesso stile della Nuda R , direi che se la nuda ? la splendida fighetta di cui abbiamo parlato sopra , la K potrebbe tranquillamente rappresentare il pi? promettente laureando di harvard , quarterback della squadra di football, che quando ha tempo e voglia :gaen: si inchiappetta anche la Nuda R.
                              Queste metafore mi fanno impazzire......................................... anzi,ad essere onesto,lo sono gi? di mio .

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Magari ti fanno rinsavire .

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X