Originally posted by !dade!
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Info consumi olio SMT 990???
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
io non ho calcolato il consumo della mia pero' mi sembra decisamente inferiore a quelli descritti, quasi da jappa. in 1000km non noto cambiamenti evidenti nel livello. raramente raggiungo gli alti regimi e in autostrada tengo velocita' da trasporto eccezziunale
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by zerozero View Postio non ho calcolato il consumo della mia pero' mi sembra decisamente inferiore a quelli descritti, quasi da jappa. in 1000km non noto cambiamenti evidenti nel livello. raramente raggiungo gli alti regimi e in autostrada tengo velocita' da trasporto eccezziunale
Comment
-
Quindi dicevo dill? che sabato in un giro sport touring senza superare i 5500/6000 rpm e parzializzando , ho avuto percorrenze di 15 km / l in un pieno , 13,9 in un altro , comunque buone rispetto i soliti valori.
Ebbene , oggi controllo ilivello olio e non c'erano evidenti variazioni di livellO, credo che in 420 km abbia consumato meno di 50 g di olio.
Comment
-
Io son sul chilo per 1000km con un consumo di benza dai 10 ai 12 km l a seconda dell andatura.
Faccio rabbocchi di quasi mezzo litro alla volta
Comment
X
Comment