Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

auguri Tiziano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

auguri Tiziano

Ho saputo che Tiziano Lovato ha avuto un brutto incidente in moto,non ? in serio pericolo ma si ? rotto un po di cose.......
    Visto che su questo sito,nella sezione KTM,si ? sempre reso molto disponibile a cercare e proporre soluzioni,io gli ho rotto parecchio le palle, con grande passione e disponibilit?...gli voglio fare tantissimi auguri di riprendersi in fretta e bene.......ti aspetto qui...dai vecchietto !!!!!!!!!!
    ps la prossima KTM devi prenderla con le rotelle,sicuramente la KTM le far? arancioni, come per i tricicli

• Font Size
    nooo porca miseria che cosa brutta...ci siamo sentiti venerd? ..................osticane ma cosa si ? fatto e cosa ? successo?????? altre news?

Comment

• Font Size
      Tanti auguri di pronta guarigione, Tiziano...

Comment

• Font Size
        Tanti auguri Tiziano !
        Non ci conosciamo ma leggo sempre questa sezione e dalle tue risposte sempre puntuali e competenti, credo che tu sia una bella persona !!
        Buona guarigione e riabilitazione..
        tra l'altro anche io sono a casa per una operazione al ginocchio..

Comment

• Font Size
          cavolo mi spiace, auguri di buona guarigione

Comment

• Font Size
            oppppporcaputrella mi dispiace (((

mi stavo organizzando x portar la moto a breve.....e spero di trovarlo + o - in forma...

ricordo che un po' di tempo fa uno dei fratelli del conce vicino a casa mia (Kawa) si ? rotto entrambi i polsi o le mani ...ed era l? a lavorare con i 2 gessi...xlo- x dire agli altri cosa fare!

quindi...la pasta ? quella giusta! e come fanno i piloti......anke i nostri cari meccanici ci stupiranno con tempi di recupero record!

Forza Tiz!

Comment

• Font Size
              orco...in bocca al lupo x una piena e veloce guarigione eh...

Comment

• Font Size
                Auguri di pronta guarigione Tiziano

Comment

• Font Size
                  Dispiace leggere ste cose, auguri di pronta guarigione!!!

Comment

• Font Size
                    Noooo !

Riprenditi presto Tiziano, buona guarigione.

Comment

• Font Size
                      da quel che so io a Bellinzago col cross si ? scassato una clavicola...auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                        ....forse si ? anche rotto un bel quantitativo di costole,n?5 ,oltre ad aver picchiato duro la testa,trauma cranico..una bella saracca !!!!!!

Comment

• Font Size
                          ieri mi ha risposto ad un sms di lunedi dicendomi che ? frastornato., e ci mancherebbe, quindi sicuramente pesto ma non molla.
                          grande Tiziano rimettiti in sella al pi? presto;-)

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ENNIO View Post
                            ieri mi ha risposto ad un sms di lunedi dicendomi che ? frastornato., e ci mancherebbe, quindi sicuramente pesto ma non molla.
                            grande Tiziano rimettiti in sella al pi? presto;-)

'zzo che rogna va bh? l'importante ? che si rimetta presto DAGLIENE SOLO TIZIANO!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by giocalde View Post
                              Ho saputo che Tiziano Lovato ha avuto un brutto incidente in moto,non ? in serio pericolo ma si ? rotto un po di cose.......
                              Visto che su questo sito,nella sezione KTM,si ? sempre reso molto disponibile a cercare e proporre soluzioni,io gli ho rotto parecchio le palle, con grande passione e disponibilit?...gli voglio fare tantissimi auguri di riprendersi in fretta e bene.......ti aspetto qui...dai vecchietto !!!!!!!!!!
                              ps la prossima KTM devi prenderla con le rotelle,sicuramente la KTM le far? arancioni, come per i tricicli
                              mi associo agli auguri.......brucche

Comment

X
                              Working...
                              X