Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su SMR990 c'? l' EPC ? E si pu? scollegare? Ha senso farlo senza scarico aperto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Poi PIACERE...mi PIACCIONO un sacco moltissime moto di segmenti diversi...

Superten?r? 1200
    V-Max nuova
    Gtr1400
    ZZR1400
    ADv1190
    SMC690
    Husaberg FS650
    Z1000
    Z750R
    CB1300
    R1200RT
    Superduke

se avesse un motore moderno mi piglierei al volo il GPZ900 (in Giappobne l'han prodotto fino all'altroieri) , lo Zx7r, and many more...

Insomma, amo le moto...non importa la destinazione d'uso...

Comment

• Font Size
      il mio conce mi ha detto che non ha avuto nessuna notizia sulla nuova SD1190!!
      Penso che la tua sia molto vicina a una moto totale, penso che anche in 2 si riesca a viaggiare bene, anche se io sono abituato a spararmi 600km in giornata con la panigale!!!
      P.s. pero' sto pensando anche io a qualcosa di piu "comodo"

Comment

• Font Size
        Originally posted by paolo25 View Post
        Penso che la tua sia molto vicina a una moto totale, penso che anche in 2 si riesca a viaggiare bene, anche se io sono abituato a spararmi 600km in giornata con la panigale!!!
        Paul, Paul, Paul...
        L'ho detto e ridetto...Non c'? niente di meglio PER ME adesso di una SMR990. Abbassala di 3 cm, aggiungi 5 lt di capienza nel serba, aggiungi l'abs , toglile 15 cavalli e 10 kg ed ? veramente la miglior moto che io - Valentino - potr? mai GODERE (non guidare) SU QUALSIASI STRADA DEL MONDO.

Desiderare un'altra moto ? solo prurito, non necessit?.

PER DIRE...Ho avuto giorni di trip per avere un motard vero in garage...in quel caso non avrei certo cambiato la SMR...budget finito...ma sarei stato appagato da una bella novit?...Il succo ? sempre quello...giochi nuovi...e ancora e ancora e ancora...cambia, vendi, ricompra...la vita ? anche queste piccole cose del ca**o...ma anche grandi, come il volontariato da Mamma Rita di Sabato pomeriggio...

? la vita...

Comment

• Font Size
          Mi disse la stessa cosa il mio conce della Duke IV l'anno scorso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Mi disse la stessa cosa il mio conce della Duke IV l'anno scorso...

Si ma a te doveva venderti la moto a me no, poi spero che si sbagli!

Comment

• Font Size
              Si ma a te doveva venderti la moto a me no, poi spero che si sbagli!
              ecc'hai raGGione pure te...
              ad ogni modo se non esce...non piango mica

Comment

• Font Size
                ecc'hai raGGione pure te...
                ad ogni modo se non esce...non piango mica
                Io si, non so su cosa salire la prossima stagione!!!

Comment

• Font Size
                  Io si, non so su cosa salire la prossima stagione!!!
                  hai la panighella... sali su quella... tanto poi le tipe promettono promettono... ma poi in moto nn ci vengono

Comment

• Font Size
                    hai la panighella... sali su quella... tanto poi le tipe promettono promettono... ma poi in moto nn ci vengono
                    La panighella sta per prender eil volo, e poi a me piace provare sempre qualcosa di nuovo!!:gaen:

Comment

• Font Size
                      La panighella sta per prender eil volo, e poi a me piace provare sempre qualcosa di nuovo!!:gaen:
                      di gi?? La moto avanti di 20 anni ? cos? avanti da sfilartisi da sotto il sedere e infilarsi sotto il sedere di un altro?
                      Cmq.... A CHI LO DICI? se mi costasse 1000 euro nn di pi? sarei gi? su una Superduke o una Superten?r?!

Comment

• Font Size
                        di gi?? La moto avanti di 20 anni ? cos? avanti da sfilartisi da sotto il sedere e infilarsi sotto il sedere di un altro?
                        Cmq.... A CHI LO DICI? se mi costasse 1000 euro nn di pi? sarei gi? su una Superduke o una Superten?r?!

Si e' talmente avanti che mi scappa dal garage e si infila dentro a quello di un altro!!!!
                        La SD R di quest'anno mi piace un sacco pero' a quella cifra si trovano le tuono che mi attira molto dipiu peccato che leggo che sia scomoda come un SS, quindi non mi interessa!!
                        P.s. la supertenere' non la prendo nemmeno in considerazione!!:gaen:

Comment

• Font Size
                          ah beh se hai la mappa da SENZA...di certo non pu? andar benissimo CON...dovresti personalizzarla al banco...

perch? l'hai ritappata?...son diventati cattivi dalle tue parti?

ma 'sta cosa dello scoppiettio...non ? che sia tutta sta salute per il motore neh...
                          L'ho ritappata perch? dalle mie parti sono sempre stati cattivi ed ? sempre stato un terno al lotto girare poi onestamente parlando mi sentivano da 1km

Ha la mappa akra originale Ktm con ...

Anzi quasi quasi torno in modalit? outlaw per un po' ghghghghghghgh

Comment

X
                          Working...
                          X