Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Su SMR990 c'? l' EPC ? E si pu? scollegare? Ha senso farlo senza scarico aperto?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da noi senza dbkiller ,se ti fermano son sicuro 380euro di multa e senza moto un mesetto pi? costo e tempo revisione in motorizzazione....

Comment

• Font Size
      Io li ho staccati ma la differenza davvero non l ho sentita , bho

Comment

• Font Size
        Io toglierei gli scarichi solo per diminuire ulteriormente il peso e spostare il baricentro pi? in basso , e per il suono . Direi che di potenza ne hai gi? abbastanza
        Comunque scollegalo sto epc , che ? semplicemente una limitazione in 2a e 3a marcia . Vedrai che svirgolate dopo !

Comment

• Font Size
          Originally posted by w4rrior2k View Post
          Io toglierei gli scarichi solo per diminuire ulteriormente il peso e spostare il baricentro pi? in basso , e per il suono . Direi che di potenza ne hai gi? abbastanza
          Comunque scollegalo sto epc , che ? semplicemente una limitazione in 2a e 3a marcia . Vedrai che svirgolate dopo !
          Se gli Akra non costassero 1600 euro li avrei gi? montati insieme all'HooliganBox...ad ogni modo la preoccupazione cavalleria NON esiste...lo farei solo per migliorare la fluidit? di erogazione...che mi dicono cambi dal giorno alla notte con gli scarichi e la giusta mappa...
          Comunque l'EPC volevo scollegarlo lo stesso...Non esiste che mi derapava il 690R e non mi derapa questa

Gli scarichi...mah...vedremo. Le mie moto durano poco nel mio garage...Aspetto di essere sicuro di tenerla prima di fare modifiche costose. A breve mi arrivano i Samco arancio...abbiner? una corona + 2 e un bel manubrio SERIO...poi si vedr?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Se gli Akra non costassero 1600 euro li avrei gi? montati insieme all'HooliganBox...ad ogni modo la preoccupazione cavalleria NON esiste...lo farei solo per migliorare la fluidit? di erogazione...che mi dicono cambi dal giorno alla notte con gli scarichi e la giusta mappa...
            Comunque l'EPC volevo scollegarlo lo stesso...Non esiste che mi derapava il 690R e non mi derapa questa

Gli scarichi...mah...vedremo. Le mie moto durano poco nel mio garage...Aspetto di essere sicuro di tenerla prima di fare modifiche costose. A breve mi arrivano i Samco arancio...abbiner? una corona + 2 e un bel manubrio SERIO...poi si vedr?...
            Fluidit? di erogazione ? Prenditi un 4 cilindri A parte gli scherzi , effettivamente c'? un on/off parecchio accentuato . Nessuno ha provato a fare una mappa per i soli silenziatori ?

Comment

• Font Size
              Originally posted by w4rrior2k View Post
              Fluidit? di erogazione ? Prenditi un 4 cilindri A parte gli scherzi , effettivamente c'? un on/off parecchio accentuato . Nessuno ha provato a fare una mappa per i soli silenziatori ?
              Se avessi notato un on-off fastidioso avrei GIA' gli scarichi sotto al culo. E' un problema che semmai ravvisano altri... che mi hanno messo la curiosit? di come potrebbe essere con gli scarichi...ma onestamente in mano mia frulla sorniona anche a 3000rpm in terza. Probabilmente il concessionario , conoscendo la mia abilit? di guida, mi ci avr? schiaffato la mappa della SMT per agevolarmi. Quella per il mercato francese

Mappa per i soli silenziatori? Beh s?...Silenziatori pi? Y scatalizzante. Pochi hanno il completo....che costa come mezza moto.

Ad ogni modo, come ti dicevo, per ora, ? la miglior moto che abbia mai guidato e mi ci trovo benissimo...Non riesco ad ADORARLA solo per motivi meramente estetici...A me piacciono ed emozionano altre tipologie di moto... che per? hanno una guida SICURAMENTE meno divertente del mio SMR...

Comment

• Font Size
                Se avessi notato un on-off fastidioso avrei GIA' gli scarichi sotto al culo. E' un problema che semmai ravvisano altri... che mi hanno messo la curiosit? di come potrebbe essere con gli scarichi...ma onestamente in mano mia frulla sorniona anche a 3000rpm in terza. Probabilmente il concessionario , conoscendo la mia abilit? di guida, mi ci avr? schiaffato la mappa della SMT per agevolarmi. Quella per il mercato francese

Mappa per i soli silenziatori? Beh s?...Silenziatori pi? Y scatalizzante. Pochi hanno il completo....che costa come mezza moto.

Ad ogni modo, come ti dicevo, per ora, ? la miglior moto che abbia mai guidato e mi ci trovo benissimo...Non riesco ad ADORARLA solo per motivi meramente estetici...A me piacciono ed emozionano altre tipologie di moto... che per? hanno una guida SICURAMENTE meno divertente del mio SMR...
                io che ora giro in scooter vorrei comprarmi una moto questa primavera , ma sono troppo indeciso tra supersport e naked/maxi motard. mi piace troppo la street triple R e anche la 990 , ma non vorrei pentirmi e sopratutto un 1000 non so se lo sfrutterei .

Comment

• Font Size

Ma kazzarola fai girare l'economia, monta gli scaricozzi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ma kazzarola fai girare l'economia, monta gli scaricozzi
                    Non su una moto che tra tre mesi potrebbe essere nel garage di un altro. Faccio comunque girare l'economia...ma con una moto nuova semmai...Non con due tocchi di titanio che mi cambiano la vita molto relativamente...Con i 1600 euro che BUTTEREI negli scarichi e la mia SMR mi ci compro l' Adv 1190 senza manco accorgermene e ho una moto NUOVA e con tutte quelle frociate (abs in primis) che , al contrario, la vita te la cambiano davvero...

Comment

• Font Size
                      Non su una moto che tra tre mesi potrebbe essere nel garage di un altro. Faccio comunque girare l'economia...ma con una moto nuova semmai...Non con due tocchi di titanio che mi cambiano la vita molto relativamente...Con i 1600 euro che BUTTEREI negli scarichi e la mia SMR mi ci compro l' Adv 1190 senza manco accorgermene e ho una moto NUOVA e con tutte quelle frociate (abs in primis) che , al contrario, la vita te la cambiano davvero...
                      Noooooo!!!!!
                      Pure questa!!?!?!?
                      Ma avevo capito che ti trovavi benone

PS: compra una brutale 1090 che poi me la rivendi in primavera

Comment

• Font Size
                        Originally posted by albtuono View Post
                        Noooooo!!!!!
                        Pure questa!!?!?!?
                        Ma avevo capito che ti trovavi benone

PS: compra una brutale 1090 che poi me la rivendi in primavera
                        Certo che mi trovo benone...
                        Ma tu anche se ti trovi benone con la tua donna uno spruzzo sulla schiena di Laura Michelle Prestin

lo tireresti no? A tua insaputa ovvamente

Quindi...

L'ho detto e lo ripeto...Mai divertito di pi? a guidare una moto...
                        Ma ogni cosa nuova-fica-moderna-potente-hitech me lo fa tirare ...c'? poco da fare...e se prenderla mi costa come uno scarico in titanio per una moto del DECENNIO scorso...beh... ci siamo capiti

Comment

• Font Size
                          *** quanto sono pentito di aver rimontato i db .....

Bei momenti quando il mio fido apache tuoneggiava ...
                          e in rilascio partiva l'artiglieria pesante con cannonate degne di una terza guerra mondiale

Devo dire che a rimontare i db ha perso molto ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by buzzy84 View Post
                            *** quanto sono pentito di aver rimontato i db .....

Bei momenti quando il mio fido apache tuoneggiava ...
                            e in rilascio partiva l'artiglieria pesante con cannonate degne di una terza guerra mondiale

Devo dire che a rimontare i db ha perso molto ...
                            ah beh se hai la mappa da SENZA...di certo non pu? andar benissimo CON...dovresti personalizzarla al banco...

perch? l'hai ritappata?...son diventati cattivi dalle tue parti?

ma 'sta cosa dello scoppiettio...non ? che sia tutta sta salute per il motore neh...

Comment

• Font Size
                              gabel scusa ma perche' ti piace cosi tanto la nuova adv??non mi sembra che viaggi molto in 2 e fai dei lunghi viaggi, secondo me la tua e' molto piu divertente, l'altra piu turistica!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by paolo25 View Post
                                gabel scusa ma perche' ti piace cosi tanto la nuova adv??non mi sembra che viaggi molto in 2 e fai dei lunghi viaggi, secondo me la tua e' molto piu divertente, l'altra piu turistica!
                                Ho detto Adv1190 per dire una moto arancio nuova...
                                In verit? ho l'asta turgida per il SD2014

perch? magari esce nel 2013

No comunque SINCERO...mi piacerebbe davvero una moto totale...? vero, sono solo come un cane e non viaggio...ma se avessi la donna lo farei...e te la ribalto anche la situazione ; non viaggio perch? non ho la moto adatta :gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X