Come da titolo...GRAZIE A TUTTI!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Su SMR990 c'? l' EPC ? E si pu? scollegare? Ha senso farlo senza scarico aperto?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
beh l'EPC dovrebbero averlo tutti quanti gli LC8 visto che dovrebbe appunto servire x il discorso rumore ed emissioni in fase di omologazione....io con la mappa akrapovic mi dicevano si disabilita in automatico ma io x sicurezza ho scollegato i 2 fili...lavoro da 2 min e reversibile comunque.....
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by crave View Postbeh l'EPC dovrebbero averlo tutti quanti gli LC8 visto che dovrebbe appunto servire x il discorso rumore ed emissioni in fase di omologazione....io con la mappa akrapovic mi dicevano si disabilita in automatico ma io x sicurezza ho scollegato i 2 fili...lavoro da 2 min e reversibile comunque.....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by crave View Postbeh se trovi degli akra usati syai sui 700-800 e se sei fortunato anche sui 600 trovi....
Ad ogni modo un libro di testo della scuola che comincio a novembre costa 170€... Pensa la retta! Direi che il problema ? accademico...Last edited by gabelbrucken; 23-09-12, 14:50.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS? sapevo che si disabilitasse con la mappa... Io gli Akra nn posso prenderli (1600 ? li tengo da parte per la prossima moto... sono UN QUARTO di un LC4 ... NN li spendo per due tubi...) ... Al tagliando dei 7500 faccio scollegare EPC.
scusate l'ignoranza, ma poi una volta scollegato questo EPC, che succede???vantaggi???
si tratta del sistema di immissione d'aria secondario??
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
-
io parlo del 690... l'epc ? una specie di controllo di trazione che in 2 e 3 marcia se spalanchi il gas ti rallenta un p? l'apertura della farfalla, io l'ho semplicemente scollegato staccando un filo ed ? quello che fanno tutti sul 690, non cambia granch? per? ? pi? reattiva in quelle due marce.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by freddy.bike View Postio parlo del 690... l'epc ? una specie di controllo di trazione che in 2 e 3 marcia se spalanchi il gas ti rallenta un p? l'apertura della farfalla, io l'ho semplicemente scollegato staccando un filo ed ? quello che fanno tutti sul 690, non cambia granch? per? ? pi? reattiva in quelle due marce.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostS? sapevo che si disabilitasse con la mappa... Io gli Akra nn posso prenderli (1600 ? li tengo da parte per la prossima moto... sono UN QUARTO di un LC4 ... NN li spendo per due tubi...) ... Al tagliando dei 7500 faccio scollegare EPC.
io comprato due MIVV e montayto mappa da solo )) e va da dioooo.
se vuoi togliere l'EPC stacca solo i fili lato sinistro altezza vaschetta OLIO connettore a tre fili.
in giro se cerchi c? anche la foto .
la mappa fa molto e poi ti consiglio di andare senza DBK la moto tutta un'altra storia.
PER TUTTI
con il filtro va leglio di molto, sono stronzate chi dice che non occorre la map?pa di otto ? fatta considerando il filtro,
Comment
-
l'epc ? un limitatore di apertura in seconda e terza marcia (come gi? detto), si pu? disabilitare anche sull'originale o con un cavo OBD2(vw) o staccando i cavetti.
io l'ho disabilitato quando ho montato la mappa akra (da solo ci vuole 2 min), la differenza si sente quando prendi in mano l'accelleratore, la senti pi? pronta.
p.s. non ? che v? il doppio, intendiamoci, risulta solo pi? diretta
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Black999 View Postl'epc ? un limitatore di apertura in seconda e terza marcia (come gi? detto), si pu? disabilitare anche sull'originale o con un cavo OBD2(vw) o staccando i cavetti.
io l'ho disabilitato quando ho montato la mappa akra (da solo ci vuole 2 min), la differenza si sente quando prendi in mano l'accelleratore, la senti pi? pronta.
p.s. non ? che v? il doppio, intendiamoci, risulta solo pi? diretta
Comment
-
Originally posted by firebladexrr View PostAPPUNTO!!!!!!!!!
io comprato due MIVV e montayto mappa da solo )) e va da dioooo.
se vuoi togliere l'EPC stacca solo i fili lato sinistro altezza vaschetta OLIO connettore a tre fili.
in giro se cerchi c? anche la foto .
la mappa fa molto e poi ti consiglio di andare senza DBK la moto tutta un'altra storia.
PER TUTTI
con il filtro va leglio di molto, sono stronzate chi dice che non occorre la map?pa di otto ? fatta considerando il filtro,
Senza i db killer e con mappa ? un'altra roba, la moto acquista una fluidit? impressionante rispetto a quando si gira con i tappi...me ne sono accorto quando li ho rimessi.
Il filtro invece devo ancora metterlo, far? tutto al secondo tagliando che, purtroppo, si avvicina...
Comment
X
Comment