Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Ktm Adventure 1190...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by zerozero View Post
    mai provata l adv 990, ma il motore e' sempre quello, nervosetto e assetato.
    In realt? il motore della adventure ? pi? dolce rispetto agli altri 990. Certo rimane sempre bello cazzuto e si accontenta di un litro di oro verde ogni 15-17 km...

Comment

• Font Size
      La strumentazione.....

Comment

• Font Size
        a me piace molto, sopratutto in versione R....parlano pure di 150 cv......

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabrytriple View Post
          a me piace molto, sopratutto in versione R....parlano pure di 150 cv......
          Ragazzi ma su una moto del genere non sono troppi 150 cv?
          Quando provai Multistrada mi sembr? avere un motore infinito. Troppo per il genere.
          Su un bicilindrico si sentono di brutto

Comment

• Font Size
            Originally posted by !dade! View Post
            La strumentazione.....

Minkia quanta roba ha su????

Comment

• Font Size
              No no tranquillo, 150cv ci vogliono. Visto che bel tiro che ha il multi??
              Questa sar? simile!!

Comment

• Font Size

il gas ? cos? preciso che sembra una moto a carburatori, il cardano semplicemente non ha giochi... cos? perfetto che sulla salita da cortina al passo di Falzarego ho trovato nel primo tratto una gara di ciclisti che, porelli, faticavano abbestia a salire.... dietro il codazzo di motociclisti, con quello che era fermo perch? aveva il radiatore che perdeva acqua, il ragazzino con l'R6 in ebollizione, l'altro con la Z750 che puzzava di frizione e in generale il 90% della gente non riusciva a tenere una ritmo fluido andando a 11 km/h... io ero in prima al minimo e sto carrarmato saliva fluido di coppia senzza un sussulto.... dovrebbero usarla come moto ufficiale del giro d'italia... Le uniche due pecche vere sono che pesa tanto e che devi avere l'avambraccio di Popeye per frenarla (magari con pastiglie pi? serie il problema si risolve)....
                Per me ? meglio di un GS, ma senza dubbio...

E comunque se non sbaglio su motociclismo in sardegna anche la MTS ha fatto cacare e non ? certo come l'hanno descritta...
                mi, ma mi rispondi anche? Basta un'esca banale e...zac! Guarda che a me di Motociclismo importa meno di zero; ti ho conosciuto, ti stimo e ti rispetto. Se tu mi dici cos? per me ? legge. Fine del film. Il post di spiegazione mi ? utile come approfondimento tecnico ,non come giustificazione del tuo primo post, che, come ti dicevo, ? gi? sufficiente per farmi considerare l'EXP superiore al GS.

Comment

• Font Size
                  certe volte sono elastico come un cubetto di porfido, abbi pazienza...

Comment

• Font Size
                    certe volte sono elastico come un cubetto di porfido, abbi pazienza...
                    non sei abituato a stare tra amici

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      mi, ma mi rispondi anche? Basta un'esca banale e...zac! Guarda che a me di Motociclismo importa meno di zero; ti ho conosciuto, ti stimo e ti rispetto. Se tu mi dici cos? per me ? legge. Fine del film. Il post di spiegazione mi ? utile come approfondimento tecnico ,non come giustificazione del tuo primo post, che, come ti dicevo, ? gi? sufficiente per farmi considerare l'EXP superiore al GS.
                      straquoto !DADE! for president.:1:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 100per100 View Post
                        No no tranquillo, 150cv ci vogliono. Visto che bel tiro che ha il multi??
                        Questa sar? simile!!
                        la MTS non e' che abbia tutta sta pola ai bassi , poi esplode a 6.200 , sono convinto che la ADV ne avra' di piu'.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by yokozuna View Post
                          la MTS non e' che abbia tutta sta pola ai bassi , poi esplode a 6.200 , sono convinto che la ADV ne avra' di piu'.
                          Oddio a me la Multi ? sembrata un mostro di potenza e coppia.....

Ragazzi ma avete notato che KTM ha portato i tagliandi a 15.000 km per questo modello?

Comment

• Font Size
                            e in generale il 90% della gente non riusciva a tenere una ritmo fluido andando a 11 km/h... io ero in prima al minimo e sto carrarmato saliva fluido di coppia senzza un sussulto....
                            Io non avrei problemi con qualsiasi moto; in condizioni come quelle da te descritte, primo bar, tavolino all'ombra e birrozza davanti. Vuoi mettere?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Guru View Post
                              Io non avrei problemi con qualsiasi moto; in condizioni come quelle da te descritte, primo bar, tavolino all'ombra e birrozza davanti. Vuoi mettere?

Tu sei che sei un mot?rd do esperienza e polso!!

Comment

• Font Size
                                Tu sei che sei un mot?rd do esperienza e polso!!
                                Con l'et? si imparano tante cose

Comment

X
                                Working...
                                X