Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Ktm Adventure 1190...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by albtuono View Post
    Se il paragone ? la GS allora ? pure bella.
    Se la paragoniamo alla Multistrada ? un bel cesso

PS: ma invece di sto cassone, la Super Duke che fine ha fatto?
    Tutti cessi , quelli che hai nominato e tutte le altre manubrio alto , NESSUNA ESCLUSA , le moto belle hanno i semimanubri e le carene .

Le differenze fra i cessi non sono fatte dall'estetica , ma dall'efficacia e dalla funzionalit?.

In questo il cesso ADV supera i cessi GS e SUPERTENER? , il cesso SMT supera il cesso MTS , il cesso SMR supera i cessi hyper ed husqwarna e infine il cesso TV4 supera i cessi streetfighter , brutale e SD.
    Last edited by yokozuna; 19-09-12, 22:15.

Comment

• Font Size
      Sempre parlando di cessi. :gaen: , un v- STROM 1000 di 10 anni non sfigura con le odierne " endurone" , la solfa ? sempre quella e non c'? molto di nuovo da inventarsi.

Last edited by yokozuna; 19-09-12, 22:43.

Comment

• Font Size
        Nzomma, si vede che ha 10 anni sul groppone...

Comment

• Font Size
          Originally posted by yokozuna View Post
          Tutti cessi , quelli che hai nominato e tutte le altre manubrio alto , NESSUNA ESCLUSA , le moto belle hanno i semimanubri e le carene .

Le differenze fra i cessi non sono fatte dall'estetica , ma dall'efficacia e dalla funzionalit?.

In questo il cesso ADV supera i cessi GS e SUPERTENER? , il cesso SMT supera il cesso MTS , il cesso SMR supera i cessi hyper ed husqwarna e infine il cesso TV4 supera i cessi streetfighter , brutale e SD.
          Non fa una piega.

Comment

• Font Size
            [QUOTE=gluca;8508434]Credo che venga presentata nel 2013 con commercializzazione nel 2014.
            Spero solo che la linea sia curata da un designer diverso da quello che ha disegnato 'sto "capolavoro".

Secondo me la nuova Adventure ? brutta in assoluto come lo ? la GS... da sempre, anche se Bmw ne ha vendute tantissime.

Per altro non capisco la scelta della Ktm di montare una ruota anteriore da 19 pollici sulla versione "stradale", mah.[/QUOTE]

Come?
            Perch??
            E' da anni che si attende il nuovo Super Duke io ero straconvinto che uscisse nel 2013, si sono viste pure delle immagini.
            Anche perch? l'attuale, che poi ? un restiling ? del 2007
            Di una moto nata se non erro nel 2005

Comment

• Font Size
              Originally posted by Bestiaccia87 View Post
              non ? affatto male.. guardatela bene.. ? bella aggressiva
              Quoto in pieno.
              E vi dir? di pi?...

La comprerei.

Comment

• Font Size
                a me piace quella con l ant da 19, la comprerei puro io. spero abbiano migliorato i consumi e addomesticato il motore ai bassi. a me la adv 990, spesso lodata, non e' mai piaciuta.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by zerozero View Post
                  a me piace quella con l ant da 19, la comprerei puro io. spero abbiano migliorato i consumi e addomesticato il motore ai bassi. a me la adv 990, spesso lodata, non e' mai piaciuta.
                  Nn t piaceva x consumi e erogazione ai bassi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Non fa una piega.
                    ...........e invece piegano tanto , tutte!:gaen:

Comment

• Font Size
                      Originally posted by zerozero View Post
                      boh io ho avuto per le mani una Triumph Tiger Explorer 1200 con scarico Arrow per 3 giorni e circa un migliaio di km.... l'hjo davvero spremuta e ci sono rimasto di merda per quanto va bene, nonostante avesse le due valigie in piombo ai lati e sia gi? di base almeno 30 kg pi? pesante della nuova ADV... ed ha 140 cv...

(non vorrei dirvi le seghe che mi sono fatto ad usare il cruise control...!!!)

e comunque ? una moto con cui alla fine del giro mi son fatto bolzano milano in autostrada e sono sceso riposato come mai avrei potuto pensare di essere con qualsiasi altra moto...

e ricomunque va un pezzo meglio del GS!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by !dade! View Post
                        boh io ho avuto per le mani una Triumph Tiger Explorer 1200 con scarico Arrow per 3 giorni e circa un migliaio di km.... l'hjo davvero spremuta e ci sono rimasto di merda per quanto va bene, nonostante avesse le due valigie in piombo ai lati e sia gi? di base almeno 30 kg pi? pesante della nuova ADV... ed ha 140 cv...

(non vorrei dirvi le seghe che mi sono fatto ad usare il cruise control...!!!)

e comunque ? una moto con cui alla fine del giro mi son fatto bolzano milano in autostrada e sono sceso riposato come mai avrei potuto pensare di essere con qualsiasi altra moto...

e ricomunque va un pezzo meglio del GS!
                        Sul serio? Su Motociclismo in Sardegna ha fatto non poche figuracce. Ma tu dici meglio del Gs in autostrada?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          Nn t piaceva x consumi e erogazione ai bassi?
                          mai provata l adv 990, ma il motore e' sempre quello, nervosetto e assetato.
                          a me piace parecchio la guida di questi enduroni stradali,se gia' va bene il tiger immagino il kappone con 150cv...chissa' che goduria

Comment

• Font Size
                            Appena esce in versione neopatentati lo prendo!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Sul serio? Su Motociclismo in Sardegna ha fatto non poche figuracce. Ma tu dici meglio del Gs in autostrada?
                              il gas ? cos? preciso che sembra una moto a carburatori, il cardano semplicemente non ha giochi... cos? perfetto che sulla salita da cortina al passo di Falzarego ho trovato nel primo tratto una gara di ciclisti che, porelli, faticavano abbestia a salire.... dietro il codazzo di motociclisti, con quello che era fermo perch? aveva il radiatore che perdeva acqua, il ragazzino con l'R6 in ebollizione, l'altro con la Z750 che puzzava di frizione e in generale il 90% della gente non riusciva a tenere una ritmo fluido andando a 11 km/h... io ero in prima al minimo e sto carrarmato saliva fluido di coppia senzza un sussulto.... dovrebbero usarla come moto ufficiale del giro d'italia... Le uniche due pecche vere sono che pesa tanto e che devi avere l'avambraccio di Popeye per frenarla (magari con pastiglie pi? serie il problema si risolve)....
                              Per me ? meglio di un GS, ma senza dubbio...

E comunque se non sbaglio su motociclismo in sardegna anche la MTS ha fatto cacare e non ? certo come l'hanno descritta...

Comment

• Font Size
                                Il motorone:

Comment

X
                                Working...
                                X