Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Ktm Adventure 1190...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by aspettacheprovo View Post
    pi? che brutale, ? fastidiosa nell'apri chiudi (famigerato on-off)..
    probabilmente, anche su questa nuova ADV, scalder? da paura...
    l'lc8 ? il capo!!? nato tutto da lui!
    Intendevo brutale proprio quell'on off li, che vedo mooolto male su una moto nata per fare turismo.......e anche sull'rc8, risolverlo porterebbe un gran
    miglioramento.

Comment

• Font Size
      vista oggi a milano.
      appena salito ho provato un brivido,amore a prima vista!
      c era anche giorgio(zerozero),ed ? piaciuta molto anche a lui...
      seria,serissima candidata alla moto totale...
      spero che quando la proveranno trovino dei difetti di guidabilit?,altrimenti sar? crisi...:gaen:

Comment

• Font Size
        Originally posted by gtmaster View Post
        vista oggi a milano.
        appena salito ho provato un brivido,amore a prima vista!
        c era anche giorgio(zerozero),ed ? piaciuta molto anche a lui...
        seria,serissima candidata alla moto totale...
        spero che quando la proveranno trovino dei difetti di guidabilit?,altrimenti sar? crisi...:gaen:
        mi e' piaciuta molto, sella comoda, manubrio al posto giusto, strumentazione completa. speriamo sia un fottuto camion altrimenti son caxxi!
        anche il gs nuovo e' bel mezzo, se riescono anche a fare andare piano e a passeggio il kappone come si merita una turistica sara' una temibile concorrente

Comment

• Font Size
          Originally posted by zerozero View Post
          mi e' piaciuta molto, sella comoda, manubrio al posto giusto, strumentazione completa. speriamo sia un fottuto camion altrimenti son caxxi!
          anche il gs nuovo e' bel mezzo, se riescono anche a fare andare piano e a passeggio il kappone come si merita una turistica sara' una temibile concorrente
          Temi anche tu che non sar? cosi vero??

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
            Non mi convincono le gomme , in quelle misure si trovano solo "scarpe" turistiche.

Vabbu? , tanto .............y believe in SMR 1190

Comment

• Font Size
              Originally posted by yokozuna View Post
              Non mi convincono le gomme , in quelle misure si trovano solo "scarpe" turistiche.

Eh lo so gius?,per? fidati,? da pippa bimano...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Comment

• Font Size
                Sono convinto che anche con le gomme "strane" , non sia inferiore alla MTS.

Comment

• Font Size
                  Esattamente come il V-strom ? ALMENO PARI alla Versys e come il Tiger 800 NON teme la Nuda900...

Grandi moto, grandi equilibri ciclistici...

Comment

• Font Size
                    ...c era anche luciano,gius?,e gli ? piaciuta da morire...

Comment

• Font Size

E pazienza, pensi che in una moto del genere, come in una Multistrada per dire che pure ha gomme da stradale, per "andar forte" ci vogliano le Supercorsa?

Un paio di Dunlop Roadsmart 2 bastano ed avanzano, e col cerchio davanti da 19 ed raggi (tubeless, per fortuna) sullo sconnesso di montagna vai come un treno.

Io de sta ADV me ne sono proprio innamorato... peccato non riesca ad andare all'EICMA quest'anno, partirei solo per star una giornata a studiarmela, salirci, coccolarla, nei momenti che intercorrono tra un culo e l'altro ovviamente

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Warsteiner View Post
                        E pazienza, pensi che in una moto del genere, come in una Multistrada per dire che pure ha gomme da stradale, per "andar forte" ci vogliano le Supercorsa?

Un paio di Dunlop Roadsmart 2 bastano ed avanzano, e col cerchio davanti da 19 ed raggi (tubeless, per fortuna) sullo sconnesso di montagna vai come un treno.

Io de sta ADV me ne sono proprio innamorato... peccato non riesca ad andare all'EICMA quest'anno, partirei solo per star una giornata a studiarmela, salirci, coccolarla, nei momenti che intercorrono tra un culo e l'altro ovviamente
                        la MTS monta 120/70 ant e 190/55 post entrambe senza parentesi, se vuoi puoi montare da roadsmart II a DIABLO SUPERCORSA SC2, mi ricordo di averne provata una con DIABLO ROSSO CORSA che non erano al limite nemmeno utilizzando tutta la luce disponibile a terra ed oltre

Sulla ADV le roadsmart II magari saranno le migliori gomme possibili.

Ho guidato anche GS (quello spompo da 100 cv) con le anakee sotto , girando intorno ad intutati coi milloni , ginocchio a terra e culo fuori che credevano di andare "molto forte".

Per? , che te devo d? , avendo la consapevolezza di essere un motociclista con "manico" appena sufficiente , cerco di sentirmi sicuro mettendo gomme "ottime".

Comment

• Font Size
                          finalmente tagliandi a klometraggi pi? consoni: 15000km!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by aspettacheprovo View Post
                            finalmente tagliandi a klometraggi pi? consoni: 15000km!
                            che ti fan pagare il doppio:gaen:

Comment

• Font Size
                              fare off con la nuova ADV richiede un gran bel paracoppa!!!!:

Comment

• Font Size
                                L''han fatte apposta le foto col collettore bozzato... il paramotore in alluminio da 300 euro dovranno pure venderlo no?

Comment

X
                                Working...
                                X