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Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq la differenza la faranno la trattabilit? ai bassi (che dovr? essere ottima), la comodit?, e il comportamento in offroad
su ciclistica e guida su strada secondo me possiamo stare tranquilli, ci hanno abituato bene...
Beh, ? molto meglio di quello che sembrava su certe foto spia esteticamente.
Finalmente KTM ha deciso di volerli vendere i suoi ADV, ha messo e fatto tutto quello che i clienti chiedevano, non hanno pi? scuse per vendere poco.
Bisogna solo verificare se riesce a fare almeno i 15 km/l.:gaen:
p.s. ma il motore 1190 si chiama sempre LC8 oppure RC8?
il motore si chiama sempre LC8 (Liquid Cooled 8 valve)come, per'altro, si chiama anche sulla RC8 ..(RC8 ? il nome del modello,non di un motore)
...e finalmente hanno adottato il tubless anche sul 21"..
il motore si chiama sempre LC8 (Liquid Cooled 8 valve)come, per'altro, si chiama anche sulla RC8 ..(RC8 ? il nome del modello,non di un motore)
...e finalmente hanno adottato il tubless anche sul 21"..
Non ? cosi,mi risulta...
Rc8 ? il nome di un modello,ma identifica anche la generazione di motori 1200.
Che sono figli di un progetto completamente diverso,nessuna parte in comune con lc8...
Non ? cosi,mi risulta...
Rc8 ? il nome di un modello,ma identifica anche la generazione di motori 1200.
Che sono figli di un progetto completamente diverso,nessuna parte in comune con lc8...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
"1190 RC8: - Motore bicilindrico LC8 V ideato dall'ingegner Holvegg
TIPO MOTORE: 2 cilindri a V 75?, 4 tempi
CILINDRATA: 1,148 cc
ALESAGGIO/ CORSA: 103 / 69 mm
POTENZA: 113 kW @ 10000 rpm
COPPIA: 120 Nm @ 8000 rpm
RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 12.5 : 1
AVVIAMENTO/BATTERIA: Avviamento elettrico / 12 V 11.2 Ah
CAMBIO: 6 rapporti
ALIMENTAZIONE: Keihin EFI (Corpo farfallato 52 mm)
DISTRIBUZIONE: 4 V / DOHC
LUBRIFICAZIONE: Lubrificazione forzata con 3 pompe Eaton
OLIO MOTORE: Motorex, sintetico, SAE 10W-50
TRASMISSIONE PRIMARIA: 40 : 76
TRASMISSIONE FINALE 17 : 37
RAFFREDDAMENTO: a liquido
FRIZIONE: multi disco in bagno d?olio, azionamento comando idraulico
ACCENSIONE: Keihin EMS....."
)
? chiaro che si tratta di un motore completamemte rivisto,per ogni cilindro sono montati due alberi a camme che azionano le otto valvole in totale dei due cilindri, mentre le testate sono state completamente riprogettate per avere le migliori performance da questo motore...ma ovviamnte la base di partenza ? quella
ultima cosa; avete mai notato cosa c'? scritto sul carter della Rc8?..sulla mia c'? Lc8...,un motivo ci sar?
Non ? cosi,mi risulta...
Rc8 ? il nome di un modello,ma identifica anche la generazione di motori 1200.
Che sono figli di un progetto completamente diverso,nessuna parte in comune con lc8...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ti sbagli..
Va che sui 1200 delle RC8 c'? stampato in grande con un bel colore arancio la sigla LC8.....
Se ? cosi chiedo venia...
Resta il fatto che non ha parti in comune con il precedente 950/990...
Un motore totalmente diverso...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Infatti anch'io pensavo che RC8 fosse la sigla del motore che poi dava il nome alla moto, invece no. Comunque mi piacerebbe provarla questa Adventure per vedere come hanno migliorato e, spero per loro, addolcito la risposta al gas, che a volte sull'RC8 ? proprio brutale!
Infatti anch'io pensavo che RC8 fosse la sigla del motore che poi dava il nome alla moto, invece no. Comunque mi piacerebbe provarla questa Adventure per vedere come hanno migliorato e, spero per loro, addolcito la risposta al gas, che a volte sull'RC8 ? proprio brutale!
pi? che brutale, ? fastidiosa nell'apri chiudi (famigerato on-off)..
probabilmente, anche su questa nuova ADV, scalder? da paura...
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