Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Ktm Adventure 1190...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    ottimo!

    p.s. ma il motore 1190 si chiama sempre LC8 oppure RC8?

    Comment


    • Font Size
      #62
      cmq la differenza la faranno la trattabilit? ai bassi (che dovr? essere ottima), la comodit?, e il comportamento in offroad
      su ciclistica e guida su strada secondo me possiamo stare tranquilli, ci hanno abituato bene...

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by yokozuna View Post
        ottimo!

        p.s. ma il motore 1190 si chiama sempre LC8 oppure RC8?
        in teoria dovrebbe essere sempre LC8...

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by !dade! View Post
          in teoria dovrebbe essere sempre LC8...
          dade,il progetto LC8 e quello RC8 sono due progetti ben distinti,hanno pochissime parti in comune,mi risulta...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Comunque pochi ca**i...
            SE sul catalogo POWER PARTS ci sono i cerchi da 17" (come per i vecchi 640 enduro) la compro!

            Ragazzi, scherzi a parte... Ma pi? completa di cos? una moto SI MUORE. E per 14 bombe...da una casa piccola...Beh...STICAZZI...Chapeau!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Beh, ? molto meglio di quello che sembrava su certe foto spia esteticamente.

              Finalmente KTM ha deciso di volerli vendere i suoi ADV, ha messo e fatto tutto quello che i clienti chiedevano, non hanno pi? scuse per vendere poco.
              Bisogna solo verificare se riesce a fare almeno i 15 km/l.:gaen:

              Comment


              • Font Size
                #67
                15 al litro?? Li fa comodi comodi la "vecchia", questa far? intorno ai 20
                (spero...)

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  ottimo!

                  p.s. ma il motore 1190 si chiama sempre LC8 oppure RC8?
                  il motore si chiama sempre LC8 (Liquid Cooled 8 valve)come, per'altro, si chiama anche sulla RC8 ..(RC8 ? il nome del modello,non di un motore)
                  ...e finalmente hanno adottato il tubless anche sul 21"..

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by aspettacheprovo View Post
                    il motore si chiama sempre LC8 (Liquid Cooled 8 valve)come, per'altro, si chiama anche sulla RC8 ..(RC8 ? il nome del modello,non di un motore)
                    ...e finalmente hanno adottato il tubless anche sul 21"..
                    Non ? cosi,mi risulta...
                    Rc8 ? il nome di un modello,ma identifica anche la generazione di motori 1200.
                    Che sono figli di un progetto completamente diverso,nessuna parte in comune con lc8...

                    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by gtmaster View Post
                      Non ? cosi,mi risulta...
                      Rc8 ? il nome di un modello,ma identifica anche la generazione di motori 1200.
                      Che sono figli di un progetto completamente diverso,nessuna parte in comune con lc8...

                      Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                      "1190 RC8: - Motore bicilindrico LC8 V ideato dall'ingegner Holvegg
                      TIPO MOTORE: 2 cilindri a V 75?, 4 tempi
                      CILINDRATA: 1,148 cc
                      ALESAGGIO/ CORSA: 103 / 69 mm
                      POTENZA: 113 kW @ 10000 rpm
                      COPPIA: 120 Nm @ 8000 rpm
                      RAPPORTO DI COMPRESSIONE: 12.5 : 1
                      AVVIAMENTO/BATTERIA: Avviamento elettrico / 12 V 11.2 Ah
                      CAMBIO: 6 rapporti
                      ALIMENTAZIONE: Keihin EFI (Corpo farfallato 52 mm)
                      DISTRIBUZIONE: 4 V / DOHC
                      LUBRIFICAZIONE: Lubrificazione forzata con 3 pompe Eaton
                      OLIO MOTORE: Motorex, sintetico, SAE 10W-50
                      TRASMISSIONE PRIMARIA: 40 : 76
                      TRASMISSIONE FINALE 17 : 37
                      RAFFREDDAMENTO: a liquido
                      FRIZIONE: multi disco in bagno d?olio, azionamento comando idraulico
                      ACCENSIONE: Keihin EMS....."
                      )
                      ? chiaro che si tratta di un motore completamemte rivisto,per ogni cilindro sono montati due alberi a camme che azionano le otto valvole in totale dei due cilindri, mentre le testate sono state completamente riprogettate per avere le migliori performance da questo motore...ma ovviamnte la base di partenza ? quella
                      ultima cosa; avete mai notato cosa c'? scritto sul carter della Rc8?..sulla mia c'? Lc8...,un motivo ci sar?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by gtmaster View Post
                        Non ? cosi,mi risulta...
                        Rc8 ? il nome di un modello,ma identifica anche la generazione di motori 1200.
                        Che sono figli di un progetto completamente diverso,nessuna parte in comune con lc8...

                        Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                        Ti sbagli..
                        Va che sui 1200 delle RC8 c'? stampato in grande con un bel colore arancio la sigla LC8.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by morospeed View Post
                          Ti sbagli..
                          Va che sui 1200 delle RC8 c'? stampato in grande con un bel colore arancio la sigla LC8.....
                          Se ? cosi chiedo venia...
                          Resta il fatto che non ha parti in comune con il precedente 950/990...
                          Un motore totalmente diverso...

                          Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by gtmaster View Post
                            Se ? cosi chiedo venia...
                            Resta il fatto che non ha parti in comune con il precedente 950/990...
                            Un motore totalmente diverso...

                            Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
                            Infatti anch'io pensavo che RC8 fosse la sigla del motore che poi dava il nome alla moto, invece no. Comunque mi piacerebbe provarla questa Adventure per vedere come hanno migliorato e, spero per loro, addolcito la risposta al gas, che a volte sull'RC8 ? proprio brutale!

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              mi piace che il nome del propulsore resti LC8.

                              Evoca grandi gesta..............:1:

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by morospeed View Post
                                Infatti anch'io pensavo che RC8 fosse la sigla del motore che poi dava il nome alla moto, invece no. Comunque mi piacerebbe provarla questa Adventure per vedere come hanno migliorato e, spero per loro, addolcito la risposta al gas, che a volte sull'RC8 ? proprio brutale!
                                pi? che brutale, ? fastidiosa nell'apri chiudi (famigerato on-off)..
                                probabilmente, anche su questa nuova ADV, scalder? da paura...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X