Originally posted by TarTaRo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ho venduto la Duke e ho comprato la Duke
Collapse
X
-
bravo lucianone magari riusciamo a girare prima dell'inverno!anche io ho gli scarichi fresco, ma son difettosi quando appoggio la mano scottano. devo telefonare in ditta per reclamare ahahaha, sigh che battuta
Comment
-
Originally posted by zerozero View Postbravo lucianone magari riusciamo a girare prima dell'inverno!anche io ho gli scarichi fresco, ma son difettosi quando appoggio la mano scottano. devo telefonare in ditta per reclamare ahahaha, sigh che battuta
Comment
-
La mia verde...Comprata con 1800km rivenduta a 24000...gli scarichi costavano troppo e allora aprii gli originali e li modificai...facevano un p? pi? di rumore...stupenda...se ci ripenso...Penne...tentativi di traversi...burnout...gli amici mi noleggiavano per fare i vialoni in penna...la penna storica...a Sesto san giovanni...sul cavalcavia per andare a Bresso in penna storta alla sinistra di un autobus...e poi la multa pi? bella della storia...e non di quelle finte che girano in internet...la conservo con amore...
cit. "Il veicolo procedeva sollevando la ruota anteriore"
note del multato (cio? io): "Non ? vero"
Comment
-
Originally posted by ciko View PostLa mia verde...Comprata con 1800km rivenduta a 24000...gli scarichi costavano troppo e allora aprii gli originali e li modificai...facevano un p? pi? di rumore...stupenda...se ci ripenso...Penne...tentativi di traversi...burnout...gli amici mi noleggiavano per fare i vialoni in penna...la penna storica...a Sesto san giovanni...sul cavalcavia per andare a Bresso in penna storta alla sinistra di un autobus...e poi la multa pi? bella della storia...e non di quelle finte che girano in internet...la conservo con amore...
cit. "Il veicolo procedeva sollevando la ruota anteriore"
note del multato (cio? io): "Non ? vero"
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
mah
secondo me in una prova LUNGA ti delude RISPETTO AI TUOI RICORDI
Ma il fattore risparmio rispetto all' eventuale -ammesso e non concesso- godimento in meno la render? COMUNQUE una buona mossa.
questa ? la mia previsione.
Per? aspetto che la provi per bene per sentire le tue SINCEREimpressioni.
Last edited by gabelbrucken; 18-09-12, 13:25.
Comment
X
Comment