Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho venduto la Duke e ho comprato la Duke

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by TarTaRo View Post
    Se i km sono i suoi ? nuova

ha l'akra ?
    ha un doppio scarico omologato identico all'akra solo in acciaio invece che carbonio

Comment

• Font Size
      bravo lucianone magari riusciamo a girare prima dell'inverno!anche io ho gli scarichi fresco, ma son difettosi quando appoggio la mano scottano. devo telefonare in ditta per reclamare ahahaha, sigh che battuta

Comment

• Font Size
        Originally posted by zerozero View Post
        bravo lucianone magari riusciamo a girare prima dell'inverno!anche io ho gli scarichi fresco, ma son difettosi quando appoggio la mano scottano. devo telefonare in ditta per reclamare ahahaha, sigh che battuta
        se credi che ti risponderanno stai fresco....

Comment

• Font Size
          siete simpatiche

Comment

• Font Size
            occhio agli scarichi Fresco che se te li controllano el FdO ti mandano al fresco!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by !dade! View Post
              occhio agli scarichi Fresco che se te li controllano el FdO ti mandano al fresco!!
              spiega un po'...

Comment

• Font Size
                Originally posted by lucmoto View Post
                spiega un po'...
                spiega cosa!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by !dade! View Post
                  spiega cosa!
                  cos'hanno di diverso dagli altri scarichi aftermarket omologati?

Comment

• Font Size
                    io l'avevo verde lime e posso garantire che ? una moto super!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ciko View Post
                      io l'avevo verde lime e posso garantire che ? una moto super!!!

la mia era nero-orange con akra e tuttora penso sia la moto con cui mi sono divertito di pi? in strada

Comment

• Font Size
                        La mia verde...Comprata con 1800km rivenduta a 24000...gli scarichi costavano troppo e allora aprii gli originali e li modificai...facevano un p? pi? di rumore...stupenda...se ci ripenso...Penne...tentativi di traversi...burnout...gli amici mi noleggiavano per fare i vialoni in penna...la penna storica...a Sesto san giovanni...sul cavalcavia per andare a Bresso in penna storta alla sinistra di un autobus...e poi la multa pi? bella della storia...e non di quelle finte che girano in internet...la conservo con amore...

cit. "Il veicolo procedeva sollevando la ruota anteriore"
                        note del multato (cio? io): "Non ? vero"

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciko View Post
                          La mia verde...Comprata con 1800km rivenduta a 24000...gli scarichi costavano troppo e allora aprii gli originali e li modificai...facevano un p? pi? di rumore...stupenda...se ci ripenso...Penne...tentativi di traversi...burnout...gli amici mi noleggiavano per fare i vialoni in penna...la penna storica...a Sesto san giovanni...sul cavalcavia per andare a Bresso in penna storta alla sinistra di un autobus...e poi la multa pi? bella della storia...e non di quelle finte che girano in internet...la conservo con amore...

cit. "Il veicolo procedeva sollevando la ruota anteriore"
                          note del multato (cio? io): "Non ? vero"
                          mitico!

Comment

• Font Size

22-Luglio-2004

Comment

• Font Size
                              Originally posted by lucmoto View Post
                              cos'hanno di diverso dagli altri scarichi aftermarket omologati?
                              ma sifolotto! Stavo proseguendo la serie di battutine fresche sugli scarichi fresco!!

Comment

• Font Size
                                mah

secondo me in una prova LUNGA ti delude RISPETTO AI TUOI RICORDI
                                Ma il fattore risparmio rispetto all' eventuale -ammesso e non concesso- godimento in meno la render? COMUNQUE una buona mossa.

questa ? la mia previsione.

Per? aspetto che la provi per bene per sentire le tue SINCERE impressioni.
                                Last edited by gabelbrucken; 18-09-12, 13:25.

Comment

X
                                Working...
                                X