Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se riusciamo a fare il giro di fine stagione, la provi
cos? su 2 piedi, ed a gusto ovviamente personale, dico che in foto mi piace pi? quella che avevi prima, ma se l'hai cambiata il motivo c'?, ed immagino che la nuova abbia quel non so ch? di arrapante che t'ha fatto sbroccare!
cos? su 2 piedi, ed a gusto ovviamente personale, dico che in foto mi piace pi? quella che avevi prima, ma se l'hai cambiata il motivo c'?, ed immagino che la nuova abbia quel non so ch? di arrapante che t'ha fatto sbroccare!
eeeeeh la passione per le moto...
oh, per il giro ricordatevi di farmi uno squillo!
l'ho cambiata per diverse ragioni. la prima: la duke new era ferma dal giro dell'anno scorso... e tenere immobile un capitale xxxx mi pareva una fesseria
la duke old mi ? rimasta nel cuore da quando me l'anno rubata anni fa. e il suo valore commerciale ? yyyy (varie migliaia di euro inferiori a xxxx)
e visto che in strada ci giro poco, yyyy is megl che xxxx
l'ho cambiata per diverse ragioni. la prima: la duke new era ferma dal giro dell'anno scorso... e tenere immobile un capitale xxxx mi pareva una fesseria
la duke old mi ? rimasta nel cuore da quando me l'anno rubata anni fa. e il suo valore commerciale ? yyyy (varie migliaia di euro inferiori a xxxx)
e visto che in strada ci giro poco, yyyy is megl che xxxx
E' incredibile come con due soldini....
Per questo, pur facendomi comodo, non riesco a comprare uno scooter, se con gli stessi soldi ci esce la moto vera :gaen: ...che ti diverte pure per fare il giro del palazzo!
Comment