Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

fatto la ca22ata....sono dei vostri :D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima....sta moto mi ingrifa

Inviato co sto calippo de pelle!

Comment

• Font Size
      aka l'anno prossimo ci si becca allora

Comment

• Font Size
        Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
        x il cambio a me nessuna sfollata....o entra o non entra...ma cos? com'? non si pu? usare...c'? qualcosa sicuramente da settare meglio...xk? dopo la cambiata durissima mi fa un buco... (x? la mattina era + morbido!)

x la benzina mah....ho fatto 3,5 litri prima di ripartire x l'ultimo turnino sprint prima della bandiera rossa e mi si ? spenta dopo 2 giri...ora ho la moto finalmente a casa e mi posso studiare un po' la strumentazione e controllare se un po' di benzina c'? ancora...ma credo ke il problema non sia quello.

Un'occhiata al tiz gliela far? dare a breve! (appena trovo un passaggio x portargliela ehehe)
        tieni sempre una certa quantita' di benza nel serbatoio perche in staccata altrimenti si svuota la pompa oppure metti la spugna . altra cosa delicata che addirittura ti fa perdere potenza sono i filtri pompa importantissimi ... ciao

Comment

• Font Size
          tiziano ti ricordi qual'? il codice ricambio per i filtri della pompa? costo orientativo?
          sono facili da cambiare?

Comment

• Font Size
            filtri

non e' semplice sostituirli ... devi avere un po' di <manualita>... per il costo devi dare una botta di telefono ... ciauz ..

Comment

• Font Size
              ordunque....filtrini a posto...ma mi ? stato confermato che sta moto non ha la riserva e nessuna spia che ti indichi sta cosa.

ok ci sta, vuoi la moto reeesing. hai la moto reeeesing.

te la calcoli te la benzina.

x? io dico....ti danno un bel manuale ....in cui per? il capitolo relativo alla strumentazione ? praticamente comune alla R stradale! ...osti con 17mila euro di moto ma farlo dedicato no?
              Il computer di bordo ha 2 modalit? , Road e Race...e sulla Road ti indica anche l'autonomia....
              Solo che su questa la modalit? Road non c'?. (scelta logica essendo una moto da pista...ma il manuale ? fuorviante! )

va beh....

tolto l'inutile contamarce e controllato il settaggio del cambio elettronico x evitare il buco dopo la cambiata.

la riprover? a St. Martin of the Lake sabato 20.....e vediamo un po' di chiudere la stagione col sorriso !

Comment

• Font Size
                daidai...facci sapere....sono molto curioso!

Comment

• Font Size
                  LA MIA STAGIONE MOTOCICLISTICA SI E' CONCLUSA SABATO CON UNA SODDISFAZIONE ED UN INCAZZAMENTO:
                  SODDISFAZIONE: 1.14.63 A FRANCIACORTA
                  INCAZZATURA : CRASH ALLA CURVA 3 DOPO IL GIRO VELOCE (VAFFANCUORE AL CRONOMETRO CHE NON SEGNA L'ULTIMO LAP ALTRIMENTI TIRAVO UNA STACCATA BESTIA RIENTRAVO AL BOX E MI ROTOLAVO COME UN PANDA DALLA SODDISFAZIONE) MORALE TELAIETTO-CUPOLINO-TELAIO REGGI STRUMENTAZIONE.

KTM AUSTRIA NR 1 ENTRO 3GG HO TUTTO QUANTO PECCATO CHE IL CUPOLINO MI COSTI PIU' DI TUTTO IL RESTO

Comment

• Font Size
                    Originally posted by illupo1976 View Post
                    LA MIA STAGIONE MOTOCICLISTICA SI E' CONCLUSA SABATO CON UNA SODDISFAZIONE ED UN INCAZZAMENTO:
                    SODDISFAZIONE: 1.14.63 A FRANCIACORTA
                    INCAZZATURA : CRASH ALLA CURVA 3 DOPO IL GIRO VELOCE (VAFFANCUORE AL CRONOMETRO CHE NON SEGNA L'ULTIMO LAP ALTRIMENTI TIRAVO UNA STACCATA BESTIA RIENTRAVO AL BOX E MI ROTOLAVO COME UN PANDA DALLA SODDISFAZIONE) MORALE TELAIETTO-CUPOLINO-TELAIO REGGI STRUMENTAZIONE.

KTM AUSTRIA NR 1 ENTRO 3GG HO TUTTO QUANTO PECCATO CHE IL CUPOLINO MI COSTI PIU' DI TUTTO IL RESTO

complimenti per il tempo, vai veramente forte

Comment

• Font Size
                      mah insomma quelli forti sono altri ....diciamo dal 1.13 in gi?!!!!! mi difendo e mi sarei difeso se fossi riuscito a stare in piedi!!!!

Comment

• Font Size
                        mah insomma quelli forti sono altri ....diciamo dal 1.13 in gi?!!!!! mi difendo e mi sarei difeso se fossi riuscito a stare in piedi!!!!
                        a lupoooo ....va ke c'? gi? un pilota ke di nome fa "Modesto" DD

a Franciacorta io metterei la firma x un 18

Comment

• Font Size
                          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                          a Franciacorta io metterei la firma x un 18
                          quoto

Comment

• Font Size
                            DAI DAI PIANTATELA !!!! cmq ho visto che le previsioni sono messe bene per s.m. du lac luned?.....sono contento x te spero che tu possa dargliene dentro a 1000. dai una bella precaricata di forka e mono e spalanca a manetta. non tornare vivo se non fai almeno 35!!!!! (scherzo ma e' un tempo tranquillamente alla portata della motina e del pilota) facci poi sapere.
                            ps mi piacerebbe poi pianificare qualche data per l'anno prox almeno da vedersi

Comment

• Font Size
                              Giri sotto l'1e15 e fai il modesto?????? sotto il 13 ci vanno i piloti professionisti, ma son pochi. Scusa se chiedo, ma te corri o sei un semplice amatore??
                              Abito a 10km da franciacorta, vado spesso a vedere e gli amatori sotto il 20 ci vanno poco.......complimenti!!!!!

Comment

• Font Size
                                bella moto,
                                ha vinto il Bridgestone challenge quest'anno e non ? che in griglia mancassero le BMW...

Comment

X
                                Working...
                                X