complimenti, moto fantastica! E bellissima colorazione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
fatto la ca22ata....sono dei vostri :D
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 2198
- 45
- Maschio
- 0
- Bassano del Grappa (VI)
- Arredatore
- A piedi... ex Suzuki GSX-R 600 K1, ex GSX-R 600 K6
- Send PM
-
-
mmmm stka!!!!!!!!!
allora forse ? meglio si andare con i piedini di piombo. in ogni caso veramente non ti accorgi di quanto va forte. Piccolo suggerimento...se la moto noon ha mai girato in tracciati con lunghi rettilinei falla un po' ingrassare di carburazione
Comment
-
Originally posted by illupo1976 View Postmmmm stka!!!!!!!!!
allora forse ? meglio si andare con i piedini di piombo. in ogni caso veramente non ti accorgi di quanto va forte. Piccolo suggerimento...se la moto noon ha mai girato in tracciati con lunghi rettilinei falla un po' ingrassare di carburazione
riguardo la carburazione....xk? dovrei ingrassarla?l'iniezione elettronica nn dovrebbe pensarci da sol? cmq a parte ke nn so come si faccia...cosa cambia il fatto ke abbia fatto o no rettilinei lunghi? la moto ha 2.000 km mi interessa capire
Comment
-
ti ricordi la questione del "soffre" etc etc ecco diciamo che sarebbe consigliato averla un pelino + grassa. Senti il tiziano bastano pochi minuti
Comment
-
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Poste se andavi pi? forte con la piccoletta?? :gaen:
ma nn era quella ke sognavo....e gi? a sedermici sopra e impugnar le manopole mi sento diverso rispetto al Daytona, molto + a mio agio...e i manubri larghi mi ricordano la mia adorata Vomitina verde!
Sapevo ke il Daytona era un transitorio....xk? all'RC8 l'avevo promesso nel novembre2007 ke un giorno l'avrei presa....e ho preso il top.
Comment
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Posta prendere l'aereo x prendere una moto....o ad aver la fissa del tuttointinta?
E' sempre la prima scelta.. anzi se un qualcosa ? arancione, penso se mi possa servire.. e diciamo che non lo compro proprio se sono sicuro che non lo userei mai
Comment
X
Comment