Originally posted by TarTaRo
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fatto la ca22ata....sono dei vostri :D
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Smanettonazzo
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Bella Aka, davvero un gran mezzo, la grafica tutta bianca mnon ? male ma mi arrapa di pi? il contrasto nero/arancio
non ho capito....hai preso l'aereo per andare a prendere la moto??dove razzo l'hai trovata??e poi te la sei spedita???SEI FUORIIIII !!!!!
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Originally posted by JOSKA View PostBella Aka, davvero un gran mezzo, la grafica tutta bianca mnon ? male ma mi arrapa di pi? il contrasto nero/arancio
non ho capito....hai preso l'aereo per andare a prendere la moto??dove razzo l'hai trovata??e poi te la sei spedita???SEI FUORIIIII !!!!!
? la Track....quindi niente nero
ebbene si, aereo e spedizione, la moto era in Puglia
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la moto mi ? piaciuta subito.....mi piace l'impostazione....mi piace l'erogazione ...mi piace il suono...e mi piace anche solo guardarla
per? premetto...sono andato troppo piano x dare pareri seri...e poi io son meno tecnico e manico di te...nn so neanke se i pareri seri riuscir? mai a darli
d'altra parte avevo in mano il gioiellino che sognavo e non ho rischiato niente , ho solo fatto km per prenderci confidenza...
mi son presentato con posteriore nuovo Racetek 190/60 e l'altezza retrotreno sulla posizione media.
la mattina ho girato senza prender tempi e prendendo confidenza pian piano e mi rendo conto che la rapportatura 17/36 ? al limite...mi ritrovo a metter la sesta a inizio box e scollinare col flash che mi dice ooooooohhhh...
non ho gps ma di vel max la mattina vedo 276 dal computer di bordo che dovrebbe esser settato sulla rapportatura originale 16/38.
Per? ci son rimasto un po' cos? cos? quando ho affiancato in uscita bucine un CBR1000 originale con fari e specchi e poi lui mi ha preso qualche metro...mentre altri mille 4cil mi davan la biada in rettilineo. Non son riuscito a beccare 1198 o Panigale per fare un confronto a pari cilindri e cubatura...li ho visti tutti nel pacchetto B.
cmq x me rimane un siluro e sta velocit? va benissimo! imparando a guidarla guadagner? nel resto della pista.
La moto aveva tanto margine e approcciavo le S sicuramente lento...e non arrivavo sui cordoli in uscita...all'inizio mi stupivo della luce a terra e avevo le pedane sulal posizione tutto alto tutto indietro...poi per? mi son ritrovato a grattar gli stivali..
magari ero anche un po' poco precaricato dietro ma mi trovavo bene e la gomma lavorava benissimo.
un po' ? anche che mi mancava la confidenza con le alte velocit?.
l'ultima volta in piste come monza e mugello ? stato nel 2010....e quest'anno che ho ripreso la moto da pista ho fatto solo San Martino come pista media...
Il primissimo turno son stato senza cambio elettronico....volevo prima vedere un po' il resto.
Dopo il primo turno ero anke x? gi? per? ad armeggiare xk? la cara mamma arancione di Mattighofen mi ha fatto anche un trabocchetto... mi ha scritto Coolant sul tappo dove il Coolant non ci va. Io avevo visto il tappo e ho detto...ma va che storia ci son 2 vaschette...strano ma forse sulle moto strafighe ? cos?...e gli ho messo 2 dita...dopo il primo turnino della mattina ho guardato il manuale ed era il recupero "fuel" cos? l'ho risvuotata. Poi non ? che i tappi sian stati invertiti....c'era Coolant su tutti e 2
rientro attivando il cambio elettronico.....poi l'ho usato....e il problema che ho notato ? che dopo aver cambiato..mi faceva un buco poco dopo quasi sempre ma non sempre... x? era fastidioso e inficiava sulla guida e sulla velocit?...l'ho tolto e il fenomeno ? sparito.
ho guardato un po' il manuale e mi sa che c'era da regolare le vitine...per? facendo tutto col bello della diretta non era gran cosa (non avevo nenanche avuto a casa la moto un giorno ) ....c'era anche da girare...allora l'unica cosa che ho provato a modificare che era semplice era la sporgenza del sensore a sx e dx che il manuale raccomanda di tenere tra 7 e 8mm.
siccome uno era a 9 e ho provato a farli rientrare dando un giro al perno con l'uniball. Risultato....? diventato di legno ...ma il buco era sempre l?...uguale...ed era bello fastidioso. Ritornato nella posizione precedente ? diventato meno legnoso ma non morbido come prima...e il buco sempre l?...
questo ? stato fatto nel pomeriggio....quando non si riusciva a girare granch?...c'era un bel po' di traffico e non son riuscito a fare un giro pulito uno....e anke le code x entrare.
d'altra parte lo sapevo perch? ho preso i pacchetti aperti, quindi non mi lamento, il mio intento era quello di far km e prender confidenza. niente rischi. ho iniziato a prender qualche tempo col gpt ma contavan poco, a volte ti muovevi tra nuvole di naked e timorosi tutti aperti a ventaglio al correntaio e in bucine...x poi nn superarsi
Un momento ho preso il treno di un'R1 e un CBR e mi son divertito e stavo dando qualcosa d+ ma ? durato mezzo giro. e cos? si girava sopra al 10.
mentre io convivevo col buco dopo la cambiata finch? in uscita dalle biondetti inizia a singhiozzare come senza benzina a...e poi mi si ? spenta mi son fatto la bucine tutto esterno sfruttando la discesa fino all'uscita...ho riacceso la moto ...ma si ? spenta ancora poco prima di arrivare al gazebo.
avevo fatto 200km in giornata partendo + o - col pieno e mettendo altri 9 litri prima del pomeriggio..
mi dico oh ma non ? che son pirla io che credevo di avere la spia e sta moto che per? ? da corsa non ce l'ha?, mancan 10 minuti alla fine del turno metto subito altra benzina x provare guardo al volo il manuale e nel menu studiato dalla NASA ci son tutte le info sulla benzina ma ormai l'ho gi? messa e c metteri un'ora a cercarle sul display....riaccendo e la moto gira giusta....riparto....faccio un giro e mezzo....stacco alla san donato entro al cordolo e la moto risinghiozza...e mi si spegne in salita...e mi butto subito a lato nell'erba che se avevo dietro qualcuno... ...arrivano i commissari x aiutarmi a spingere e riprovo ad accenderla ...ormai ci son le bandiere rosse di fine turno, accendo rientro in pista ed esco alla savelli con un bel punto di domanda...mah...altra cosa che avevo notato...? che una volta accesa e messa in prima...se rimetto in folle spesso si spegne....oppure ha come un "mancamento" e poi rimane accesa..
insomma mi sa che a livello elettrico/elettronico c'? qualcosa che non va nella proper way.....contando anche che il contamarce aftermkt....non conta un bel niente... (ma il prec. proprietario me l'aveva detto...solo che il problema pensavamo fosse solo limitato al non dirmi in che marcia ero...e magari lo ?).
x il resto la moto ? una figata....mi piace da matti e la terr? a lungo fino ad averci la confidenza che avevo col kawa x sbatakkiarla qua e l? un paio di volte mi si ? alzata in uscita dalla poggiosecco...ke figata..
x? appena posso la porto dal tiz a dare un'occhiata a sto cambio e al contamarce.
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contamarce lascia stare tempo perso......anche l'altro ragazzo che ce l'aveva mi ha detto che praticamente ? impossibile settarlo correttamente dato che il sensore la ktm ce l'ha sull'anteriore e di conseguenza non ? mai preciso.............per quanto riguarda il cambio....bh? diciamo che va trattato con una certa violenza in modalit? elettronico...e spesso e volentieri il gas comunque un pochino lo devi pelare altrimenti picchi delle gran sfollate.
l'indicatore benza......mmm signore tienimi le mani....... effettivamente ? una bella rottura di meloni cmq una volta che ti fai il calcolo dei consumi lasci un litrozzo di riserva e stai a posto....
in ogni caso al mugello turno da 20 minuti (circa 10 giri) 7 litri +1
san martino 20 minuti (circa 12 giri) 5litri + 1
castrezzato 20 minuti ( circa 14 giri) 5 litri + 1
questo in linea di massima.
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Originally posted by illupo1976 View Postcontamarce lascia stare tempo perso......anche l'altro ragazzo che ce l'aveva mi ha detto che praticamente ? impossibile settarlo correttamente dato che il sensore la ktm ce l'ha sull'anteriore e di conseguenza non ? mai preciso.............per quanto riguarda il cambio....bh? diciamo che va trattato con una certa violenza in modalit? elettronico...e spesso e volentieri il gas comunque un pochino lo devi pelare altrimenti picchi delle gran sfollate.
l'indicatore benza......mmm signore tienimi le mani....... effettivamente ? una bella rottura di meloni cmq una volta che ti fai il calcolo dei consumi lasci un litrozzo di riserva e stai a posto....
in ogni caso al mugello turno da 20 minuti (circa 10 giri) 7 litri +1
san martino 20 minuti (circa 12 giri) 5litri + 1
castrezzato 20 minuti ( circa 14 giri) 5 litri + 1
questo in linea di massima.
x la benzina mah....ho fatto 3,5 litri prima di ripartire x l'ultimo turnino sprint prima della bandiera rossa e mi si ? spenta dopo 2 giri...ora ho la moto finalmente a casa e mi posso studiare un po' la strumentazione e controllare se un po' di benzina c'? ancora...ma credo ke il problema non sia quello.
Un'occhiata al tiz gliela far? dare a breve! (appena trovo un passaggio x portargliela ehehe)
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