Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
mmmm stka!!!!!!!!!
allora forse ? meglio si andare con i piedini di piombo. in ogni caso veramente non ti accorgi di quanto va forte. Piccolo suggerimento...se la moto noon ha mai girato in tracciati con lunghi rettilinei falla un po' ingrassare di carburazione
mmmm stka!!!!!!!!!
allora forse ? meglio si andare con i piedini di piombo. in ogni caso veramente non ti accorgi di quanto va forte. Piccolo suggerimento...se la moto noon ha mai girato in tracciati con lunghi rettilinei falla un po' ingrassare di carburazione
meglio cos?, mica ke poi con gli aiuti dell'elettronica mi illudo di aver imparato a guidarla
riguardo la carburazione....xk? dovrei ingrassarla?l'iniezione elettronica nn dovrebbe pensarci da sol? cmq a parte ke nn so come si faccia...cosa cambia il fatto ke abbia fatto o no rettilinei lunghi? la moto ha 2.000 km mi interessa capire
ma nn era quella ke sognavo....e gi? a sedermici sopra e impugnar le manopole mi sento diverso rispetto al Daytona, molto + a mio agio...e i manubri larghi mi ricordano la mia adorata Vomitina verde!
Sapevo ke il Daytona era un transitorio....xk? all'RC8 l'avevo promesso nel novembre2007 ke un giorno l'avrei presa....e ho preso il top.
a prendere l'aereo x prendere una moto....o ad aver la fissa del tuttointinta?
Io c'ho la fissa dell'arancione
E' sempre la prima scelta.. anzi se un qualcosa ? arancione, penso se mi possa servire.. e diciamo che non lo compro proprio se sono sicuro che non lo userei mai
Comment